WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Che poi ok, come workrate non è stato proprio un match eccezionale (anche se m'ha formentato la AA reversata in calf killer), e il finale è stato proprio bruttino a livello visivo, ma analizzando il match in maniera globale e tutti i 24 minuti, veramente, quanto può intaccare un finale del genere nell'economia della prestazione di AJ?

Cioè, è stato venduto come una seria minaccia, Cena lo ha sottovalutato, sbeffeggiato all'inizio con il You Can't See Mee e Styles gli ha risposto pan per focaccia. Lui evitava tutti i suoi colpi, e ne dava altrettanti a Johnny Boy. Cioè è stato raccontato ottimamente, prima della fase con l'uscita dell'arbitro, come in quel match fosse veramente di un livello superiore AJ. Ha kickato pure una AA, tanto per dire.

L'unico difetto del match è il fatto che Cena non si sia regolato con la voce quando chiamava gli spot, perché s'è sentito palesemente 4 o 5 volte :LOL:
cesarollins ha scritto:Quindi fatemi capire,non sono solo le donne ad aver fatto un passo in dietro,ma pure con Cena siamo tornati alle 5 moves of doom?
Sara che cena era un po arruginito,ma per me l'incontro non va oltre una tiratissima sufficienza. O almeno,ė anni luce dietro quelli fatti da cena con gli altri indy guyz: owens,zayne,cesaro,bryan,punk.
Opener che mi ha ricordato la chamber per l'IC dell'anno scorso. Imbarazzante.
Sheamus crew deludente,ziggler corbin non finiva piu,o'neil dovrebbe cambiare lavoro. Perchė abbiano tenuto lui e non ryback o barrett (che usando un eufemismi,non erano tra i miei preferiti) ė un mistero.
Mitb bello.
Main event molto bello.si vede che quei due hanno chimica. La spear trasformata in peedeegree,una figata. Alla fine hanno giustamente protetto reigns, però almeno seth non ha dovuto usare un fucile per elefanti per batterlo.
Incasso di ambrose commovente. E DAI CAZZO!
Ora mi raccomando,fate tornare lesnar e fategli distruggere lo shield tre contro uno,o qualche altra cagata del genere.
Non mi sorprende che è arrugginito (al momento), è tornato da un infortunio che lo doveva tenere fuori 9 mesi ed è tornato dopo 6, dicendo che è al 70% della forma.

Mettici che è il primo match e non hanno voluto fare chissà cosa (in attesa del botto mi auguro per Summerslam), mettici una sua condizione non al top e il gioco è fatto, ma non intacca chissà cosa nel voto complessivo, perché l'atmosfera ha colmato il workrate alla grande (e sono sicuro che dal quel punto di vista ci regaleranno soddisfazioni in futuro).

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

cesarollins ha scritto: per dire,la sequenza degli schiaffi con bryan,da sola vale questo match.
Ma quella era un'altra storia.
Ben degna d'essere raccontata anche quella.

È il tema portante del feud ad essere diverso. E ciò che hanno messo in scena, tanto in Cena-Bryan quanto in Cena-Styles, è stato perfettamente coerente con quanto la storia doveva raccontare.

Poi, oh, può piacerti più una storia di un'altra, è più che legittimo, ma ciò non ne mette in discussione il valore o la coerenza interna.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

DF PUNK ha scritto: Ma perdere da Lesnar non è mica una sepoltura,c'è il rammarico per quello che non è stato il match, ma dopo Wrestlemania non si è mosso di una virgola, è sempre un underdog con un cuore che fa provincia e una serie di disturbi di personalità che la metà bastano, una mina vagante.

Beh prenderle per tutto il match e dare la sensazione che è stata una perdita il match non mi sembra che sia un push. Non doveva vincere ma perdere in ben altra maniera. E l'underdog con il cuore non è un personaggio adatto ad ambrose,doveva essere il foley della situazione, un pò come avevano fatto intuire nel feud con Brock.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:

Considerando che hai venduto Reigns come The Guy e considerando che non sanno come farlo piacere praticamente lo fai jobbare a Rollins rischiando di buttare anni di lavoro per nulla, che poi per me sta roba puzza di storyline alla cena che si redime dalla sconfitta.

Ambrose costruito in 3 settimane. Praticamente è stato ucciso con Lesnar, ha fatto un feud alla cazzo con Jericho e con un promo lo fanno diventare campione del mondo, Un pò la stessa roba di Swagger diciamo.

Il feud dello shield che dura 3 :party: :party: :party: :party: E stato interrotto dal feud Rollins-Ambrose e poi ripreso a cazzo qua e la. Feud di 3 anni :party: :party: :party: :party: Dai,che ormai non ha senso. questo tipo di feud doveva esistere DOPO quello che avrebbero dovuto avere a Wrestlemania 31. Questo doveva essere il feud della "maturità",come fu l'ultimo scorcio tra Edge-Cena.

A me owens frega meno di zero,seguo tramite report tanto per ma come avevano costruito non dare la valigetta a lui è stato un errore madornale,perché lanciato come era l'ex steen non c'è stato quasi nessuno a parte un Certo Daniel Bryan.
Ah vabbè, segui tramite report. Capisco :sorridente:

Karran

Messaggio da Karran »

jacob ha scritto:
Certo Karran però il personaggio in questione come fu per Swagger, come fu per CM Punk(il primo) fu un errore, è lo stesso è con Ambrose perché aveva altro per il momento. Che poi si poteva inserire in altra maniera. Stessa cosa con Owens però in questo caso avresti avuto una costruzione ancora migliore per il personaggio Owens,bastava un incasso adatto e una storyline che potesse risaltare lui e il champ in questione. Ora come ora mi sembra che vagherà un pò a cazzo nelle zone del Mid-Upcarding.
Solo che Owens, nella dinamica Reigns-Rollins, non ci azzeccava nulla se non un "cazzo, voglio il titolo" quando, fino a poco prima, aveva in mente solo 2 cose:
Titolo intercontinentale e Sami Zayn.

Alla faccia della coerenza.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

RobLP ha scritto:
Ah vabbè, segui tramite report. Capisco :sorridente:

com'era? Ah si. :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

Karran ha scritto: Solo che Owens, nella dinamica Reigns-Rollins, non ci azzeccava nulla se non un "cazzo, voglio il titolo" quando, fino a poco prima, aveva in mente solo 2 cose:
Titolo intercontinentale e Sami Zayn.

Alla faccia della coerenza.

Ma Owens non deve per forza inserirsi ORA nella situazione tra Rollins e Reigns. Per quanto mi riguarda bisognava costruirgli qualcosa più in la. Che l'avversario fosse stato un Rollin o un Reigns poco importa,perché owens NON deve inserirsi nel contesto degli ex Shield. Bensi creare un nuovo capitolo del Main Eventing della WWE.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Karran ha scritto: Ma quella era un'altra storia.
Ben degna d'essere raccontata anche quella.

È il tema portante del feud ad essere diverso. E ciò che hanno messo in scena, tanto in Cena-Bryan quanto in Cena-Styles, è stato perfettamente coerente con quanto la storia doveva raccontare.

Poi, oh, può piacerti più una storia di un'altra, è più che legittimo, ma ciò non ne mette in discussione il valore o la coerenza interna.
ok, sono d'accordo. In effetti questo ė solo il primo capitolo e magari prr summerslam tirano fuori il calolavoro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

jacob ha scritto:

Beh prenderle per tutto il match e dare la sensazione che è stata una perdita il match non mi sembra che sia un push. Non doveva vincere ma perdere in ben altra maniera. E l'underdog con il cuore non è un personaggio adatto ad ambrose,doveva essere il foley della situazione, un pò come avevano fatto intuire nel feud con Brock.
Infatti Foley è/era un underdog, diverso dal Bryan di turno, ma quello è. E Ambrose è lo stesso, è Foley, né più nè meno. Sono il primo a dire che il match con Lesnar andava impostato diversamente, rimane il fatto che essere asfaltati da Lesnar non è una retrocessione per nessuno, perchè... È Lesnar. Quel match a livello di status non ha alterato nulla.

Karran

Messaggio da Karran »

jacob ha scritto:

Ma Owens non deve per forza inserirsi ORA nella situazione tra Rollins e Reigns. Per quanto mi riguarda bisognava costruirgli qualcosa più in la. Che l'avversario fosse stato un Rollin o un Reigns poco importa,perché owens NON deve inserirsi nel contesto degli ex Shield. Bensi creare un nuovo capitolo del Main Eventing della WWE.
E quando, di grazia, che siamo ad uno sputo dallo split del roster ed ancora non sanno cosa fare dei titoli (e quindi, di conseguenza, della valigetta di questa edizione)?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:
Ma Lesnar ha il match in UFC :-
E' pubblicizzato per Summer Slam e ha un contratto e quindi volente o nolente parteciperà a Summer Slam, anche se avesse la faccia spaccata.

Karran

Messaggio da Karran »

cesarollins ha scritto:
ok, sono d'accordo. In effetti questo ė solo il primo capitolo e magari prr summerslam tirano fuori il calolavoro.
Per come ho visto io il match, al capolavoro, per i canoni della WWE, ci va vicino.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: Per come ho visto io il match, al capolavoro, per i canoni della WWE, ci va vicino.
A me ha ricordato Punk vs Cena, con tutte le fisiologiche differenze.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto: E' pubblicizzato per Summer Slam e ha un contratto e quindi volente o nolente parteciperà a Summer Slam, anche se avesse la faccia spaccata.
Mi riferivo per Battleground, quotando un commento di cesarollins

E comunque nella peggiore delle ipotesi (cioè che finisce male per Lesnar), ho i miei dubbi poi su una sua eventuale presenza confermata per Summerslam.
Ultima modifica di AFM2000 il 20/06/2016, 14:41, modificato 1 volta in totale.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ah comunque il video prima del mitb,bellissimo!
Qualcuno sa come si chiama la canzone?

Rispondi