Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Re: Torna Goldberg

Messaggio da salettone »

Visto il pubblico di TO, o domani Bill tira fuori il jolly tipo nei primi trenta secondi di match, o per lui la vedo veramente grigia.
Ma ci sta pure che dal pre show al ME, parta una ola tutta per lui.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

che schifo questi vecchi con la barba non tinta che rubano spazio nel main a chi la barba ce l'ha rossa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1534 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque le foto in posa sono tristemente ridicole, sembra una parodia Pirandelliana di sé stesso, ma la barba bianca é perfetta per la storia che stanno narrando.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Mystogan ha scritto:Comunque le foto in posa sono tristemente ridicole, sembra una parodia Pirandelliana di sé stesso, ma la barba bianca é perfetta per la storia che stanno narrando.
ridicole? :perplesso:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Show No Mercy ha scritto: ridicole? :perplesso:
Ridicolissime.
Cazzo mi rappresenta 'sto vecchio che inciampa per tirare due pugni a Rusev a fare le facce cattive...

Non stiamo parlando di Warrior che si rimette la maschera del suo vecchio facepaint (emozionante e malinconico a posteriori), parliamo di un pensionato che prova a fare le facce di chi ha i pantaloni stretti sul cavallo che faceva vent'anni prima. A me la cosa rattrista.

E sia chiaro, solo questi photoshoots non mi piacciono, non il fatto che torni a lottare.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Mystogan ha scritto: Ridicolissime.
Cazzo mi rappresenta 'sto vecchio che inciampa per tirare due pugni a Rusev a fare le facce cattive...

Non stiamo parlando di Warrior che si rimette la maschera del suo vecchio facepaint (emozionante e malinconico a posteriori), parliamo di un pensionato che prova a fare le facce di chi ha i pantaloni stretti sul cavallo che faceva vent'anni prima. A me la cosa rattrista.

E sia chiaro, solo questi photoshoots non mi piacciono, non il fatto che torni a lottare.
un pensionato che ha un fisico che spacca ancora.
che fa vedere in certo qual senso che il tempo non è passato...o quantomeno non in maniera impietosa.
ridicolissimo

se stasera botcherà a manetta o si infortunerà fotte sega.
l'entrata , una spear e una jackhammer deve fare.
io ci credo

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ma l'hai visto il video del fallout dopo il suo ritorno a Raw?
Quello in cui le telecamere lo cercano e lo trovano nel suo camerino in silenzio con la faccia incazzata?

Io da Goldberg non ho bisogno che mi mostri che non é invecchiato (male), non ce n'é bisogno per la storia che raccontano.

Poi oh, vedila come vuoi, quello che vale per me non deve necessariamente valere per te.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Immagine

Con le foto affiancate è ancora più evidente che non sia messo così male (almeno a livello visivo) dopo tutti questi anni....poi il discorso fiato/potenza/ecc si vedrà

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Mirko_metal_88 ha scritto:Immagine

Con le foto affiancate è ancora più evidente che non sia messo così male (almeno a livello visivo) dopo tutti questi anni....poi il discorso fiato/potenza/ecc si vedrà
Non ci hanno dato il tempo di vederlo!

Rispondi