WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4394 times
Been thanked: 2867 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Show No Mercy ha scritto: 16/07/2022, 18:40 Cassidy e quell'altro stronzo che fa il mimo ad esempio :almostlaughing:
Su Danhausen non ti rispondo con le mie parole, ma prendendo in prestito quelle di un altro utente.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/02/2022, 17:49 Ci si lamenta (giustamente) che in Italia molti guardano trashate come Grande Fratello e Uomini e donne, alla stessa maniera in America evidentemente piace uno come Danhausen.

Deprimente? Probabile, ma bisogna prenderne atto. Evidentemente Danhausen una sua schiera di fan c'è l'ha.
:trollface: :trollface: :trollface:

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/07/2022, 18:42 Non eri tu il primo ad "irritarti" quando si facevano i paragoni WWE e AEW?

Se rileggi i miei post vedrai che critico sia WWE sia AEW, oppure hai iniziato una nuova crociata contro l'unanimità di opinioni tra i vari thread?
Non sto facendo un paragone tra WWE e AEW, la comprensione del testo porco zio.
Sto mettendo a confronto chi commenta e la propria incoerenza, con i giudizi che variano sistematicamente se da una parte c'è scritto WWE e dall'altra AEW.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 724 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da Barrett Garage »

Ma i MMM?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 315 times
Been thanked: 1697 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 16/07/2022, 18:44 Su Danhausen non ti rispondo con le mie parole, ma prendendo in prestito quelle di un altro utente.

:trollface: :trollface: :trollface:
Deprimente? Probabile vuol dire nel tuo linguaggio: " act bellissimo, perfetto e meraviglioso".

Allo stesso modo la Bloodline ha già dato, ridato e ultradato. Sono over ancora, ne ho preso atto ma non per la scrittura che stanno avendo ora.
Ritenta caro, sarai più fortunato.

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/07/2022, 18:47 Deprimente? Probabile vuol dire nel tuo linguaggio: " act bellissimo, perfetto e meraviglioso".

Allo stesso modo la Bloodline ha già dato, ridato e ultradato. Sono over ancora, ne ho preso atto ma non per la scrittura che stanno avendo ora.
Ritenta caro, sarai più fortunato.
Perché lì uno deprimente ma che "all'America piace" e "una sua schiera di fan ce l'ha" bisogna prenderne atto mentre la Bloodline, che all'America piace e una sua schiera di fan ce li ha, no?
Non bisogna prenderne atto?
E, anzi, passi a insultare chi difende?

Manco quello che scrivi Sant'Iddio.

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 16/07/2022, 18:45 Non sto facendo un paragone tra WWE e AEW, la comprensione del testo porco zio.
Sto mettendo a confronto chi commenta e la propria incoerenza, con i giudizi che variano sistematicamente se da una parte c'è scritto WWE e dall'altra AEW.
Ragazzo è la tua nuova crociata, beato te che hai un obiettivo.
Dai a me dell'incoerente quando ti vesti da avvocato delle cause perse sbandierando l'unanimità di giudizio tra WWE e AEW tra i post di questo forum, quando pochi mesi fa andavi a dire: " Smettela di portare la WWE e AEW a confronto".

Stai facendo paragoni tu stesso stacce.

Se tu rileggi i miei post precedenti, ho messo sulla bilancia un act che per me ha stancato sia da una parte sia dall'altra pur riconoscendone qualità, che permettono ad entrambi di rimanere over.
Comprensione del testo che manca anche a te.

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 16/07/2022, 18:50 Perché lì uno deprimente ma che "all'America piace" e "una sua schiera di fan ce l'ha" bisogna prenderne atto mentre la Bloodline, che all'America piace e una sua schiera di fan ce li ha, no?
Non bisogna prenderne atto?
E, anzi, passi a insultare chi difende?

Manco quello che scrivi Sant'Iddio.
Io insulto?

Dire che Vince ha i mezzi per rendere una star anche l'ultimo degli stronzi è un insulto? Il Reigns post Shield era fischiato da tutti. ora è dio sceso in terra. I casi sono due, o il pubblico è una banda di ipocriti che non sa quello che vuole oppure la macchina WWE ha trovato il sistema per renderlo digeribile.

E' una bugia? Piantala di fare il moralista sul nulla.

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/07/2022, 18:52 Ragazzo è la tua nuova crociata, beato te che hai un obiettivo.
Dai a me dell'incoerente quando ti vesti da avvocato delle cause perse sbandierando l'unanimità di giudizio tra WWE e AEW tra i post di questo forum, quando pochi mesi fa andavi a dire: " Smettela di portare la WWE e AEW a confronto".

Stai facendo paragoni tu stesso stacce.

Se tu rileggi i miei post precedenti, ho messo sulla bilancia un act che per me ha stancato sia da una parte sia dall'altra pur riconoscendone qualità, che permettono ad entrambi di rimanere over.
Comprensione del testo che manca anche a te.
In realtà, è da un anno che porto avanti la crociata sull'incoerenza dei giudizi tra WWE e AEW, e l'hai dimostrato poco su, quando da un lato bisogna prenderne atto e dall'altro no.
O quando ci sono gli swerve a caso, altro esempio.

Quello di non mettere a paragone è un discorso che entra nel momento in cui, per giustificare le cagate AEW, si partiva con "eh allora in WWE..."
Come ad esempio tra gennaio e febbraio, dove era automatico il riferimento alla (merda) di Royal Rumble che ci fu per giustificare il calo qualitativo della AEW.

E ancora, i paragoni non li sto facendo io.
O meglio, sto mostrando come i giudizi da una parte e dall'altra siano molto differenti e incoerenti tra loro, nel lessico, nei toni e pure nei contenuti.
Cosa sempre negata ma che invece mi sembra palese ci sia.

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 16/07/2022, 19:01
E ancora, i paragoni non li sto facendo io.
O meglio, sto mostrando come i giudizi da una parte e dall'altra siano molto differenti e incoerenti tra loro, nel lessico, nei toni e pure nei contenuti.
Cosa sempre negata ma che invece mi sembra palese ci sia.
Ma fammi capire, tu vuoi che una compagnia nata da 3/4 anni venga messa sullo stesso piano di una che ha decadi di storia? Non accadrà mai e non ha il minimo senso. La quantità di cagate fatte pendono paurosamente dalla parte della WWE, è normale, ci sono da più tempo e la gente ancora vede con occhio diverso l'AEW.

Quindi è normale che non ci sarà mai lo stesso metro di giudizio, perchè non c'è lo stesso metro di paragone.

Se, faccio un esempio, la WWE non rendesse Riddle campione entro l'anno, hanno fatto una cagata. Di chi è la colpa se non loro nel non riconoscere che il pubblico va dietro a Riddle e lo vuol vedere al top?

Te ne faccio un altro di esempio. Liv Morgan campionessa è sempre stato un feticcio del web, ora è accaduto, ma se una volta che Liv perde questa cintura e torna nel midcarding hanno fatto una cagata. Non sarà mai un fenomeno, ma lavorare su un tuo atleta over, per me è la base.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1504 times
Been thanked: 2167 times

Messaggio da Inklings »

Cheppalle

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

La Bloodline over? Da quando?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

TessFlockers ha scritto: 16/07/2022, 19:56 La Bloodline over? Da quando?
conviene guardare le puntate davanti al monitor...dietro non si vede nulla

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 724 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 16/07/2022, 21:03 conviene guardare le puntate davanti al monitor...dietro non si vede nulla
Che pettinata

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1504 times
Been thanked: 2167 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 16/07/2022, 21:03 conviene guardare le puntate davanti al monitor...dietro non si vede nulla
:ammiccante:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/07/2022, 15:14 Mi sfugge il momento in cui il "pubblico americano" è diventato un metro di giudizio universale per stabilire se un act funziona oppure no. Gli americani si bagnano per Reigns che fa le stesse cose in loop ormai da un anno?

Beati loro che si accontentano, genio Vince che ha reso over un act col minimo sforzo facendo passare come epico il duecentesimo Reigns Vs Lesnar, perchè non ne hanno altri da mandargli contro.

Ma aspetta, tra poco Goldberg fa 25 anni di carriera :ammiccante:
due parole: reference market

Rispondi