Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/07/2022, 18:52
Ragazzo è la tua nuova crociata, beato te che hai un obiettivo.
Dai a me dell'incoerente quando ti vesti da avvocato delle cause perse sbandierando l'unanimità di giudizio tra WWE e AEW tra i post di questo forum, quando pochi mesi fa andavi a dire: " Smettela di portare la WWE e AEW a confronto".
Stai facendo paragoni tu stesso stacce.
Se tu rileggi i miei post precedenti, ho messo sulla bilancia un act che per me ha stancato sia da una parte sia dall'altra pur riconoscendone qualità, che permettono ad entrambi di rimanere over.
Comprensione del testo che manca anche a te.
In realtà, è da un anno che porto avanti la crociata sull'incoerenza dei giudizi tra WWE e AEW, e l'hai dimostrato poco su, quando da un lato bisogna prenderne atto e dall'altro no.
O quando ci sono gli swerve a caso, altro esempio.
Quello di non mettere a paragone è un discorso che entra nel momento in cui, per giustificare le cagate AEW, si partiva con "eh allora in WWE..."
Come ad esempio tra gennaio e febbraio, dove era automatico il riferimento alla (merda) di Royal Rumble che ci fu per giustificare il calo qualitativo della AEW.
E ancora, i paragoni non li sto facendo io.
O meglio, sto mostrando come i giudizi da una parte e dall'altra siano molto differenti e incoerenti tra loro, nel lessico, nei toni e pure nei contenuti.
Cosa sempre negata ma che invece mi sembra palese ci sia.