Oh non è che se continui a dire stronzate magicamente i tuoi deliri diventano veri, non funziona così. La tua spazzatura non la vuole nessuno, soprattutto questo forum ed infatti non commenta più nessuno. Scrivi solo in quei magici posti che sicuramente esistono ed in cui ricevo continuamente complimenti per le tue doti da premio Nobel, che tanto qui nessuno sentirà la tua mancanza ed anzi si festeggerà di gusto quando ti leverai finalmente dalle palle.
Ignoralo, è all'ultima spiaggia ormai.Giant92 ha scritto: ↑25/11/2024, 8:48 Oh non è che se continui a dire stronzate magicamente i tuoi deliri diventano veri, non funziona così. La tua spazzatura non la vuole nessuno, soprattutto questo forum ed infatti non commenta più nessuno. Scrivi solo in quei magici posti che sicuramente esistono ed in cui ricevo continuamente complimenti per le tue doti da premio Nobel, che tanto qui nessuno sentirà la tua mancanza ed anzi si festeggerà di gusto quando ti leverai finalmente dalle palle.
Lo hai letto il mio articolo? Se non lo hai fatto sei solo un cialtrone nel definirlo spazzatura.Giant92 ha scritto: ↑25/11/2024, 8:48 Oh non è che se continui a dire stronzate magicamente i tuoi deliri diventano veri, non funziona così. La tua spazzatura non la vuole nessuno, soprattutto questo forum ed infatti non commenta più nessuno. Scrivi solo in quei magici posti che sicuramente esistono ed in cui ricevo continuamente complimenti per le tue doti da premio Nobel, che tanto qui nessuno sentirà la tua mancanza ed anzi si festeggerà di gusto quando ti leverai finalmente dalle palle.
Non è che intendessi fare un'apologia di Vince. Il discorso era tutto dal suo punto di vista, senza considerare ciò che penso io a proposito. Se avessi davvero voluto glorificarlo lo avrei fatto uscire vincitore al termine dell'articolo.Alieus ha scritto: ↑25/11/2024, 18:50 Come per l'articolo precedente, mi strappa una bella risata lo stile altisonante. Ovviamente non condivido l'apologia di Vince per le questioni che lo riguardano, per quanto non sia uno dei suoi detrattori più veementi a livello creativo (a seconda del periodo di riferimento, s'intende, perché di fare tutta l'erba un fascio non è mai il caso, in un senso o nell'altro). I riferimenti culturali li ho apprezzati e immaginarsi la scena delle medicine è comico, va detto.
This. Non so se questa cosa sia sfuggita a molti dei lettori oppure non l'abbiano voluta cogliere.