Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Concordo sul secondo (ahimè, dato che il GR è nella mia top 5 dei personaggi Marvel favoriti), il primo la sufficienza, sebbene risicata, la raggiunge a mio avviso.
E sono comunque oro (entrambi i film) rispetto all'ultimo film sui fantastici 4
Der Metzgermeister ha scritto:Concordo sul secondo (ahimè, dato che il GR è nella mia top 5 dei personaggi Marvel favoriti), il primo la sufficienza, sebbene risicata, la raggiunge a mio avviso.
E sono comunque oro (entrambi i film) rispetto all'ultimo film sui fantastici 4
Boh, sarà che non lo vedo da mò, però il primo me lo ricordo veramente una merda, con un Nicolas Cage disastroso e una sceneggiatura da buttare al macero.
Il film dei F4 non ho mai osato buttarci l'occhio, un mio amico ai tempi mi disse che sarebbe stato produttivo spendere il tempo per vedere una cagata random dell'Asylum, il che è tutto dire.
Backbone Crusher ha scritto:
Boh, sarà che non lo vedo da mò, però il primo me lo ricordo veramente una merda, con un Nicolas Cage disastroso e una sceneggiatura da buttare al macero.
Il film dei F4 non ho mai osato buttarci l'occhio, un mio amico ai tempi mi disse che sarebbe stato produttivo spendere il tempo per vedere una cagata random dell'Asylum, il che è tutto dire.
dohkolibra ha scritto:Su youtube gira un trailer di Thor Ragnarok, anche se la qualità è così così: https://www.youtube.com/watch?v=J4P1SXLac2k" onclick="window.open(this.href);return false;
Pare sarà presente Hulk, altri interpreti Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge).
The Inquisitor ha scritto:
Non vedi che è un fake palese?
Il logo marvel all'inizio mi ha fatto dubitare, sono certo che sia stato aggiunto, quello sì, sul trailer in sè non saprei, ne girano un sacco uguali (anche senza il logo marvel all'inizio)... dite che è falso? Il cast comunque pare confermato sia quello, e al comic-con hanno fatto vedere l'armatura che indosserebbe Hulk nel film. https://www.youtube.com/watch?v=yc8Z1xKf34E" onclick="window.open(this.href);return false;
Avengers Infinity wars sarà rilasciato come film singolo e non più diviso in 2 parti, il posto del 2° film sarà sostituito da un altro titolo dedicato agli Avengers.
Intanto Downey Jr. ha rilasciato sul suo profilo facebook il cast principale di Infinity Wars, praticamente ci sono tutti i personaggi principali del MCU (telefilm annessi) ancora in vita (i "buoni" se non altro).
Non vedo D'Onofrio però
Der Metzgermeister ha scritto:Avengers Infinity wars sarà rilasciato come film singolo e non più diviso in 2 parti, il posto del 2° film sarà sostituito da un altro titolo dedicato agli Avengers.
Intanto Downey Jr. ha rilasciato sul suo profilo facebook il cast principale di Infinity Wars, praticamente ci sono tutti i personaggi principali del MCU (telefilm annessi) ancora in vita (i "buoni" se non altro).
Non vedo D'Onofrio però
Spoiler:
Credo sia una mega trollata di RDJ, non penso proprio che riusciranno a mettere tutti in un solo film.
Der Metzgermeister ha scritto:Avengers Infinity wars sarà rilasciato come film singolo e non più diviso in 2 parti, il posto del 2° film sarà sostituito da un altro titolo dedicato agli Avengers.
Non vedo D'Onofrio però
Appena finito di vedere Luke Cage.
Difficile dire se si tratta più di una serie supereroistica o blaxploitation.
Il ritmo è stato lento (il blues non ha aiutato), i vari tasselli di trama piuttosto telefonati (si intuisce da subito chi avrebbe fatto cosa).
Neanche gli omaggi su Arnold e Ritorno al Futuro sono stati utili.
Raionmaru ha scritto:Appena finito di vedere Luke Cage.
Difficile dire se si tratta più di una serie supereroistica o blaxploitation.
Il ritmo è stato lento (il blues non ha aiutato), i vari tasselli di trama piuttosto telefonati (si intuisce da subito chi avrebbe fatto cosa).
Neanche gli omaggi su Arnold e Ritorno al Futuro sono stati utili.
Tra le serie Marvel prodotte da Netflix è la peggiore per adesso. Effetti speciali poveri da serie a basso budget e scene d'azione rese male in alcune puntate non hanno aiutato a coprire le lacune che hai già citato. Tutto sommato è una serie da vedere, con spunti interessanti e personaggi ben caratterizzati, ma non è paragonabile a Daredevil che resta la migliore produzione Netflix in campo supereroistico.
Ottimk background su Harlem, anche come regia veramente niente male.
Spoiler:
Come ad esempio l'inquadratura con Cottonmouth e la corona di Big nello sfondo, mentre nel finale sono Shade e Mariah a comandare con conseguente quadro con re e regina
Bene anche gli attori, Theo Rossi su tutti (ma è un mio pallino, quindi non sono obiettivo).
Ottimo anche l'apporto di Claire (per la prima volta chiamata Night Nurse ).