lo dico: sarà spocchioso, antipatico, arrogante, ma io silvestrin lo adoro (quando mi capita di sentire i suoi interventi sulla musica spesso sono d'accordo con lui)Der Metzgermeister ha scritto: ↑19/04/2024, 22:42 https://x.com/elprincipe22__/status/178 ... 00318?s=48
In generale tutto il suo intervento di oggi in trasmissione è stato abbastanza duro![]()
A.C. Milan topic ufficiale
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 496 times
- Been thanked: 290 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 467 times
C'è una notizia fantastica anche in questi giorni tristi
La primavera di abate, i nostri meravigliosi ragazzi, hanno raggiunto la finale di youth league
Si gioca lunedì alle ore 18
La primavera di abate, i nostri meravigliosi ragazzi, hanno raggiunto la finale di youth league
Si gioca lunedì alle ore 18
- deadman3:16
- Has thanked: 4476 times
- Been thanked: 2958 times
Rivedendo i gol del Clasico, ma anche l'impatto che sta avendo in tutta la stagione anche e spesso a partita in corso, non posso non rimpiangere Brahim Diaz.
Assurdo aver speso 20M per Musah e non per riscattare lui, ma evidentemente andava cancellato tutto ciò che aveva fatto Maldini.
Poi magari il Real controriscattava, ma alla peggio avresti guadagnato qualche milioncino.
Non abbiamo nessun giocatore in grado di spezzare in due la difesa avversaria come faceva lui.
Assurdo aver speso 20M per Musah e non per riscattare lui, ma evidentemente andava cancellato tutto ciò che aveva fatto Maldini.
Poi magari il Real controriscattava, ma alla peggio avresti guadagnato qualche milioncino.
Non abbiamo nessun giocatore in grado di spezzare in due la difesa avversaria come faceva lui.
- Camilloy2j93
Tifosi rossoneri, tifosi milanisti, teniamoci per mano in questi giorni tristi
- Camilloy2j93
La cosa più vicina a Bonucci capitano.
Facciamo sto ultimo punto per la Champions che non ne posso più di sta stagione.
Facciamo sto ultimo punto per la Champions che non ne posso più di sta stagione.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 655 times
- Been thanked: 475 times
Vedremo quanto in basso cadranno e chi si inventeranno come allenatore.
E vediamo quanto riusciranno a distruggere ancora il milanismo in favore di una squadra asettica.
E vediamo quanto riusciranno a distruggere ancora il milanismo in favore di una squadra asettica.
- Hard Is Ono
- Been thanked: 661 times
Ma Lopetegui è un nome che vi scalda i cuori?
A me sembra una busta di sfiga.
-
Ray magini
Dicono che giochi con il falso 9, così puoi buttare uno tra okafor e loftus chic davanti e non devi svenarti per la puntaHard Is Ono ha scritto: ↑27/04/2024, 20:29 Ma Lopetegui è un nome che vi scalda i cuori?![]()
Lopetegui la pietra tombale, il termometro calibrato sulle ambizioni di questa dirigenza.Hard Is Ono ha scritto: ↑27/04/2024, 20:29 Ma Lopetegui è un nome che vi scalda i cuori?![]()
Prima se ne andranno dal Milan e meglio è.
Solo la Curva è ridicola quasi quanto loro.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2064 times
- Been thanked: 755 times
Lopetegui, l'allenatore che ti fa perdere i capelli.
L'ho cercato su Google e il primo suggerimento è stato What happened to Julen Lopetegui?
Tipo "Chi l'ha visto".
Comunque a Sevilla ha cucinato una roba mica da ridere, potrebbe non essere così male. Forse però un allenatore italiano potrebbe funzionare meglio.
L'ho cercato su Google e il primo suggerimento è stato What happened to Julen Lopetegui?
Tipo "Chi l'ha visto".
Comunque a Sevilla ha cucinato una roba mica da ridere, potrebbe non essere così male. Forse però un allenatore italiano potrebbe funzionare meglio.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 405 times
Se fosse vero, Lopetegui è una scelta senza alcun senso logico.
Uno puo' dire: devi considerare gli obiettivi societari quando giudichi la scelta dietro la nomina del nuovo allenatore...ok.
Ma Lopetegui non ha senso a prescindere.
-Vuoi affrontare la stagione per provare a vincere? Prendi i Conte.
-Vuoi affrontare la stagione per vivacchiare in zona Champions? Prendi i Galtier o i Fonseca.
-Vuoi affrontare la stagione per migliorare i giovani e provare a toglierti delle soddisfazioni? Hai a disposizione i Motta, i Van Bommel o i Farioli.
Lopetegui per come la vedo io ad oggi è un nome (nemmeno economico a livello di investimento) con cui sprecare un anno.
Uno puo' dire: devi considerare gli obiettivi societari quando giudichi la scelta dietro la nomina del nuovo allenatore...ok.
Ma Lopetegui non ha senso a prescindere.
-Vuoi affrontare la stagione per provare a vincere? Prendi i Conte.
-Vuoi affrontare la stagione per vivacchiare in zona Champions? Prendi i Galtier o i Fonseca.
-Vuoi affrontare la stagione per migliorare i giovani e provare a toglierti delle soddisfazioni? Hai a disposizione i Motta, i Van Bommel o i Farioli.
Lopetegui per come la vedo io ad oggi è un nome (nemmeno economico a livello di investimento) con cui sprecare un anno.