Ora sì, invece, che la situazione è decisamente diversa

Un bel tacer non fu mai scritto

Cash mi fa una tenerezza, il suo silenzio è ogni giorno più storico, lo sguardo sempre più spento.
No.
Si, ma anche nelle fed esterne apparivano come "wrestler sotto contratto AEW". Diamo un minimo di credito all'AEW per avergli permesso di fare ciò, e gli ovvi demeriti per la gestione nei propri show.
Ok ma fosse dipeso dall'AEW non avrebbero avuto quest'annata. E secondo me gli ha pesato molto non aver fatto il match con i Bucks con tutti i titoli in palio (comprensibile).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/02/2023, 22:48 Si, ma anche nelle fed esterne apparivano come "wrestler sotto contratto AEW". Diamo un minimo di credito all'AEW per avergli permesso di fare ciò, e gli ovvi demeriti per la gestione nei propri show.
Hanno attaccato la WWE in qualsiasi occasione addirittura dicendo che a Triple H non fregava niente dei Revival ad NXT ma aveva occhi solo per Gargano & Ciampa
Si, ma non è successo, quindi di cosa parliamo? I due volevano libertà, l'AEW l'ha garantita, poi hanno cannato su tanti altri aspetti gestionali interni al loro show, seppur siano rimasti un team incredibilmente over.
Tipo avergli fatto un contratto ad hoc che altre fed non hanno fatto loro?deadman3:16 ha scritto: ↑15/02/2023, 0:36 Mi sfuggono i meriti dell'AEW per ciò che hanno fatto in altre promotion.
E magari loro pensano "guarda un po' se ci danno più considerazione le federazioni in cui siamo in prestito che quella in cui siamo a contratto".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/02/2023, 0:08 Si, ma non è successo, quindi di cosa parliamo? I due volevano libertà, l'AEW l'ha garantita, poi hanno cannato su tanti altri aspetti gestionali interni al loro show, seppur siano rimasti un team incredibilmente over.
Poi è chiaro, se l'AEW li pushava maggiormente nel loro show a quest'ora staremo parlando di un'annata ancora migliore. Stiamo a vedere che succede e cosa scelgono.
Beh all'epoca Ciampa e Gargano erano i draw, mi sembra normale che HHH puntasse più su di loro, ma dopo aver mostrato le loro potenzialità in AEW (attenzione: non nego che l'AEW sia stata fondamentale per loro, ne critico la gestione nell'ultimo anno e mezzo, nella quale comunque hanno saputo fare cose buone, quel poco che gli veniva concesso; poi hanno contribuito ulteriormente gli stint nelle altre federazioni) le cosa sono cambiate. Ci sta che HHH nel frattempo si sia ricreduto. Oppure, semplicemente, ai tempi di NXT non erano un draw, mentre ora lo sono, e HHH vuole sfruttarli. E' normale, è business. Draw relativo, ovviamente. Non intendo dire che sono ai livelli di Reigns, o di un MJF.Dwight Schrute ha scritto: ↑14/02/2023, 23:59
Hanno attaccato la WWE in qualsiasi occasione addirittura dicendo che a Triple H non fregava niente dei Revival ad NXT ma aveva occhi solo per Gargano & Ciampa![]()
Oddio, mi pare un discorso un minimo più complesso di così.
Di base quando si ha un contratto con una promotion qualsiasi cosa viene stabilita prima e con approvazione, tolte le cinture Roh perchè graziealcazzo, senza l'approvazione della AEW non avrebbero potuto vincere la roba njpw ed AAA perchè vincendo quelle cinture si rendono necessarie nuove date eccetra che quindi senza la casa madre che dice "Ok fai pure" non puoi farlo.deadman3:16 ha scritto: ↑15/02/2023, 0:36 Mi sfuggono i meriti dell'AEW per ciò che hanno fatto in altre promotion.