E' dai tempi dell'altro tedesco volante (Oliviero
E si integrerebbe bene con Morata per un eventuale disposizione d'attacco a 2 con Pulisic sulla trequarti.
Ma tanto non verrà quindi posso riporre vaselina, banana e nastro isolante (cit. per colti
Sono tutte false queste trattative, finché non cedono qualcuno non arriva nessuno.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑25/07/2024, 11:22 e pare stia saltando (quantomeno congelato) Anche Samardzic.
Ammetto di essere totalmente basito dal non mercato del Milan.
Con Tonali abbiamo saltato un fosso, per carità (certo, "col senno di poi", ma alla fine tutto va considerato "col senno di poi").Moxicity ha scritto: ↑25/07/2024, 12:27 Sono tutte false queste trattative, finché non cedono qualcuno non arriva nessuno.
O meglio potrebbero arrivare solo alle nostre, barbonissime, condizioni.
Affatto basito, una cosa che vado a ripetere da giugno 2023, che oggi sta venendo sempre più a galla (a cui, io da ottimista, avevo dato il beneficio del dubbio nel giugno 2022).
Ma in fondo solo irriducibili ottimisti o idioti potevano mettere speranze in questi, la cui prima cosa fatta, entrati pienamente, è stato licenziare Maldini e vendere Tonali.

Col senno di poi lo avremmo perso un anno, in una stagione monotona, arrivati secondi in carrozza, dove avremmo raggiunto gli obiettivi anche senza Musah, Chukuwueze e con un prestito a caso al posto di Reijnders, ma quest’anno avremmo avuto un centrocampista sicuramente più forte, più giovane, italiano e milanista, queste due cose che ci mancano,Der Metzgermeister ha scritto: ↑25/07/2024, 15:23 Con Tonali abbiamo saltato un fosso, per carità (certo, "col senno di poi", ma alla fine tutto va considerato "col senno di poi").
Su Maldini ovviamente no, ma se è vero che lui voleva Pirlo per il post Pioli ed Arnautovic come rinforzo in attacco, non è, con tutto l'amore per la leggenda che è Maldini, che abbiamo perso Allodi, Braida o Marotta come dirigente.
Ciò non toglie che l'attuale proprietà sia inadeguata a gestire un club di vertice come il Milan, ma il problema è sempre a monte: secondo voi se per assurdo si dovesse vendere il Real Madrid, il massimo degli acquirenti interessati sarebbe un fondo? Perchè quando il Berlusca ha deciso di cedere, lo ha fatto cedendo a un individuo "non trasparente" (per usare un eufemismo)?
La colpa maggiore non è di chi ti gestisce oggi, è di chi ti ha fatto finire in mani poco "salde".
Io Tonali lo considero "scambiato" con Reijnders e Loftus, non con Musah.Moxicity ha scritto: ↑26/07/2024, 11:33 Col senno di poi lo avremmo perso un anno, in una stagione monotona, arrivati secondi in carrozza, dove avremmo raggiunto gli obiettivi anche senza Musah, Chukuwueze e con un prestito a caso al posto di Reijnders, ma quest’anno avremmo avuto un centrocampista sicuramente più forte, più giovane, italiano e milanista, queste due cose che ci mancano,
Invece per me la perdita di Maldini è stata una tragedia, per più motivi. Innanzitutto tratti come uno stronzo, LA leggenda, è già qua dovevamo portare i forconi (invece molti tifosi erano felici, talmente siamo coglioni).
Il secondo è che Maldini certificava voglia di competere ad alti livelli.
Terzo, è che nonostante gli errori, Maldini si era dimostrato un ottimo dirigente. Theo, Leao, Maignan più altri di contorno li ha tutti portati lui, e oggi sono fra i migliori giocatori in Europa. Ha sbagliato CDK? Per me è stato bollato come c sei troppo presto e anche il tanto odiato Thiaw, ora pare vogliano 40 milioni, magari lo vendi un po’ meno, ma è una plusvalenza tutta di Paolo che è il movimento che ci sblocca il mercato.
Quindi per me l’addio di Maldini è stata una tragedia, altroché, la prova definitiva delle non ambizioni della nostra squallida società.
Per quanto riguarda le colpe del Berlusca sfondi una porta aperta. Primo responsabile di questa situazione.
dovrebbero finalmente domani prendere Emerson Royal: Cifra confermata.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/07/2024, 7:20 in arrivo Pavlovic per 18 milioni e ci sono novità positive anche per Emerson Royal, circa 15 milioni
"Finalmente" giusto se uno tifa un'altra squadra.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/08/2024, 23:46 dovrebbero finalmente domani prendere Emerson Royal: Cifra confermata.
Nutro anche io dubbi su di lui, ma a livello numerico, con Florenzi rotto, un altro terzino destro andava preso.
In verità è proprio a livello numerico che non serviva ad una ceppa, con o senza Florenzi, dato che oltre a a Calabria lì ci possono giocare pure Kalulu (un'altra stagione tutto rotto no dai), Terracciano e pure Jimenez sarebbero terzini destri. Poi mi dirai che non sono chissà quali nomi ma io sto ancora aspettando i centrocampisti, o vogliamo ripartire con tutto il rispetto con Adli e Bennacer dello scorso anno?Der Metzgermeister ha scritto: ↑08/08/2024, 18:44 Nutro anche io dubbi su di lui, ma a livello numerico, con Florenzi rotto, un altro terzino destro andava preso.
Se poi sostituirà Calabria come titolare non lo so, lo spero però, perchè significherebbe aver fatto un upgrade sulla fascia destra.