Anche, ma l'ho seguito poco sinceramente.AFM2000 ha scritto:
Non ti piace Szczesny?
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 663 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1573 times
- Been thanked: 330 times
Non hanno parlato seriamente di rinnovo del contratto con lui, vuole pertanto andare via a breve e per non lasciare dubbi lancia a eventuali società interessate messaggi di gelo con la sua attuale squadra...AFM2000 ha scritto:Ma le parole di Alves?
- marcogiannelli
- Città: Parabita(le)
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Saco la domanda è lecita visto che hai mostrato l'apprezzamentoSacopus ha scritto:Per me è un fenomeno assoluto , portieri come lui nascono una volta ogni cinquant'anni.
Poi le sue cappellate le ha fatte , ma -secondo me- non così gravi da discuterne l'immenso talento.
Come lo vedi al Real? Mi interessa la tua opinione
Avrà anche giocato 4 partite da urlo in Champions League e una grande finale di coppa Italia (5 partite in tutto) ma arrivare a permettersi simili sparate... specie dopo aver giocato in modo così osceno quella finale (costandoci anche il primo gol in modo ridicolo). E vuole pure il rinnovo del contratto... comincio a capire perché il Barcellona lo ha scaricato. Pur pentendosene alla fine.
Mah, io ste uscite non le capisco proprio.
Io non mi permetterei mai di sminuire così mia squadra, a prescindere che possa avere ragione o meno.
Io non mi permetterei mai di sminuire così mia squadra, a prescindere che possa avere ragione o meno.
- uomodelmonte88
Esattamente.Sonoio ha scritto:penso si riferisse alla dichiarazione secondo cui dybala per crescere dovrebbe lasciare la juve
Provoca l'ambiente (e questa cosa di Dybala, vedrete, è solo l'inizio) perchè pensa di poter ricattare e creare malumore nella Juventus.
Ma come dice Rocks, parliamo di uno che ha giocato cinque ottime partite. In un anno.
Non so quanto possa fare la voce grossa.
Ex-Squadra... vedrai.Hoak ha scritto:Mah, io ste uscite non le capisco proprio.
Non ne sarei dispiaciuto.uomodelmonte88 ha scritto: Ex-Squadra... vedrai.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
rescissione immediata e tanti saluti.
prima evra con pogba, adesso lui... ma quelli che non si fanno mai i cazzi propri li peschiamo tutti noi?
prima evra con pogba, adesso lui... ma quelli che non si fanno mai i cazzi propri li peschiamo tutti noi?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Adesso non troppo bene , non è una posizione comoda per lui la porta del Real.AFM2000 ha scritto:
Saco la domanda è lecita visto che hai mostrato l'apprezzamento
Come lo vedi al Real? Mi interessa la tua opinione
Madrid è una piazza volubile , non si tende a capire gli errori che un ragazzo come Donnarumma potrebbe fare (e farà).
Già a Manchester , qualora se ne andasse De Gea e puntassero su di lui , sarebbe molto più tranquillo, basta vedere il trattamento riservato a De Gea stesso dopo un periodo iniziale davvero difficile.
Il rischio di bruciarsi c'è sicuramente , staremo a vedere.
- uomodelmonte88
E alla Gobba come "successore di Buffon"?Sacopus ha scritto: Adesso non troppo bene , non è una posizione comoda per lui la porta del Real.
Madrid è una piazza volubile , non si tende a capire gli errori che un ragazzo come Donnarumma potrebbe fare (e farà).
Già a Manchester , qualora se ne andasse De Gea e puntassero su di lui , sarebbe molto più tranquillo, basta vedere il trattamento riservato a De Gea stesso dopo un periodo iniziale davvero difficile.
Il rischio di bruciarsi c'è sicuramente , staremo a vedere.
...poche pressioni per lui
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Figurati io sono convinto che vada a finire proprio alla Juve.uomodelmonte88 ha scritto:
E alla Gobba come "successore di Buffon"?
...poche pressioni per lui
Umanamente sarebbe un essere misero se venisse da voi , professionalmente ci guadagnerebbe molto.