Non ha lo status. Non credo lo avra' mai piü.Stan ha scritto:vedo che tutti dividono tra gli acerbi (cesaro, reigns e wyatt) e l'usato sicuro (cena e orton), ma dimenticano che un'alternativa c'era e si chiamava Sheamus. Per me sarebbe stato lui l'ideale come campione di tranisizione.
WWE Money in The Bank/ Official Thread
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread
forse ti sei perso questi ultimi due mesi. Ha dato mazzate quasi a tutti. Sarebbe stato credibilissimo.The Rookie ha scritto:
Non ha lo status. Non credo lo avra' mai piü.
- Hank Moody
Spero veramente che non sia l'inizio della fine di Wyatt, il miglior personaggio degli ultimi anni interpretato egregiamente.
Cazzo di WWE a volte mi ricorda il mio Milan, dove si preferisce l'usato sicuro al nuovo che avanza.
Ma si, Cristante teniamolo in panchina, gioca Muntari;
Puntare su Petagna? Perchè? Spendiamo 12 milioni per Matri; Saponara? No prima di lui Robinho e Birsa.
Vaffanculo.
Cazzo di WWE a volte mi ricorda il mio Milan, dove si preferisce l'usato sicuro al nuovo che avanza.
Puntare su Petagna? Perchè? Spendiamo 12 milioni per Matri; Saponara? No prima di lui Robinho e Birsa.
Vaffanculo.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Avevo scritto un cazzo di commento lunghissimo con voti e tutto ma 'sto sito di merda me l'ha cancellato, forse perché ho impiegato troppo tempo, fanculo.
Non saprete mai cosa penso di questo PPV, pazienza.
No, dai. Fai il serio.A Lad Insane ha scritto:Avevo scritto un cazzo di commento lunghissimo con voti e tutto ma 'sto sito di merda me l'ha cancellato, forse perché ho impiegato troppo tempo, fanculo.
Del thread dei PPV io aspetto solo il tuo commento!

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Lesnar e Cena non mi paiono sullo stesso piano di MatriHank Moody ha scritto:Spero veramente che non sia l'inizio della fine di Wyatt, il miglior personaggio degli ultimi anni interpretato egregiamente.
Vaffanculo.
scherzi a parte siamo al 30 giugno 2014 e sento sempre i soliti discorsi, come se ancora non avete capoto come funziona la WWE, una federazione in regime di monopolio da 13 anni, che può tranquillamente navigare sempre a vista, tanto chi gli mette il pepe al culo non c'è e perciò si pensa solo a vendere il prodotto oggi e non ha costruire il futuro e Cena-Lesnar ti vende un big four che dista solo 2 mesi ergo i commenti stupidi e delusi proprio non li capisco
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
ma tutti chi, 4 jobber a caso, che da quando è tornato alla rumble non ha avuto uno straccio di feud fino a quello con Cesaro di un mese fa, va bene essere mark di qualcuno, ma le fette di prosciutto dagli occhi bisognerebbe levarseli ogni tantoStan ha scritto:
forse ti sei perso questi ultimi due mesi. Ha dato mazzate quasi a tutti. Sarebbe stato credibilissimo.
Tutto nella norma.
Bryan è stato il top face in un periodo di carestia peggio che in Etiopia, e ora sta lentamente retrocedendo da main eventer ad upper carder.
Tuttavia Reigns è stato gettato in una corsa troppo veloce, chissà se reggerà il peso.
Cena campione routine since 2005.
Bryan è stato il top face in un periodo di carestia peggio che in Etiopia, e ora sta lentamente retrocedendo da main eventer ad upper carder.
Tuttavia Reigns è stato gettato in una corsa troppo veloce, chissà se reggerà il peso.
Cena campione routine since 2005.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ma davvero c'era gente che credeva "SERIAMENTE che Cena non vinceva?
E' la scelta più ovvia che potevano fare, in vista di Summerslam, visto che devono venderlo, e allo stesso tempo stanno per scadere i 6 mesi del Network e quindi devono fare il più possibile per portare al rinnovo o anche a nuovi iscritti (non per nulla durante il PPV hanno fracassato le palle nel pubblicizzarlo ad ogni occasione utile).
Dovevano sostituire Bryan con un altro wrestler vendibile e di richiamo, e in quel match solo Cena lo era.
Per il resto, Main Event davvero bruttino.
E non che il resto del PPV sia stato migliore.
Mi spiace solo per la Wyatt Family, che ne esce ridimensionata oggi. Speriamo che non sia l'inizio dell'obio per i tre, altrimenti si butterebbe nel cesso una delle poche cose belle che ha fatto la WWE in questi ultimi anni.
E' la scelta più ovvia che potevano fare, in vista di Summerslam, visto che devono venderlo, e allo stesso tempo stanno per scadere i 6 mesi del Network e quindi devono fare il più possibile per portare al rinnovo o anche a nuovi iscritti (non per nulla durante il PPV hanno fracassato le palle nel pubblicizzarlo ad ogni occasione utile).
Dovevano sostituire Bryan con un altro wrestler vendibile e di richiamo, e in quel match solo Cena lo era.
Per il resto, Main Event davvero bruttino.
E non che il resto del PPV sia stato migliore.
Mi spiace solo per la Wyatt Family, che ne esce ridimensionata oggi. Speriamo che non sia l'inizio dell'obio per i tre, altrimenti si butterebbe nel cesso una delle poche cose belle che ha fatto la WWE in questi ultimi anni.
Che palle di Cena. Sempre lui. Spero almeno che non ci ripropongano Cena vs Orton a Battleground perché sarebbe la morte totale della credibilità dopo che Cena disse che lui e Orton avevano chiuso per sempre alla Rumble.
Triple H e Stephanie a bordo ring ma che non fanno nulla per impedire a Cena di vincere e poi si disperano
Comunque 8 uomini sono troppi per un MITB ladder match. Si perdono molti spot e ci si dimentica di troppa gente.
Si è visto con 6 uomini cosa si è in grado di fare. E' la cosa migliore. E soprattutto, il MITB con i grossi nomi non funziona. Nessuno che si prende dei rischi con dei bump, a parte Sheamus, così si perde la spettacolarità del match.
Triple H e Stephanie a bordo ring ma che non fanno nulla per impedire a Cena di vincere e poi si disperano
Comunque 8 uomini sono troppi per un MITB ladder match. Si perdono molti spot e ci si dimentica di troppa gente.
Si è visto con 6 uomini cosa si è in grado di fare. E' la cosa migliore. E soprattutto, il MITB con i grossi nomi non funziona. Nessuno che si prende dei rischi con dei bump, a parte Sheamus, così si perde la spettacolarità del match.
Capisco tutti discorsi finanziari di vendita di Summerslam(e sopratutto network),però bisogna ogni tanto osare.Io capisco che c'è il monopolio ma puoi anche permetterti di osare e non andare nel usato.
Noel ha scritto:Capisco tutti discorsi finanziari di vendita di Summerslam(e sopratutto network),però bisogna ogni tanto osare.Io capisco che c'è il monopolio ma puoi anche permetterti di osare e non andare nel usato.
In vista di uno dei ppv big four e con la scadenza dell'abbonamento semestrale del WWE network in arrivo ti pare che affidano il titolo a Cesaro, Wyatt o Reigns?
Per ora Cena è la scelta più sensata.
Meno sensata sarebbe la sua vittoria SS conto Lesnar...