Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Conte Colt... No, amico Colt.
Il tuo nome allontana le tenebre e porta la luci, mi tiene compagnia davanti a un debole fuoco sotto una notte stellata, e tra i terribili dolori della guerra e le esistenziali sofferenze di questa tremenda vita, un alleato come te aiuta ad arrivare al giorno venturo, ogni giorno, ogni istante.
La tua caduta è una tragedia cosmica, un ulteriore crimine contro l'umanità dal destino beffardo.
Ma so che un giorno arriverà, in cui la struttura spazio temporale de lo universo cadrà su sé stessa e tutti coloro i quali ci hanno lasciato torneranno, più forti di prima.
Grazie Colt.
Rimani solo tu, Uomo Terribile... Questa Contesa Reale si è mostrata brutale e senza alcuna pietà.
Oh qual voce Fraterna allieta lo mio già serenissimo viver ne li Magnifici Campi Elisi. Lo scontro è stato Duro e la Sconfitta Brutale, ma quel che dopo si è Palesato ha rinnovato la Convinzione di aver combattuto nel Giusto. Li Dei son con noi. E mentre con lo Grande Padre Anchise, genitore di Enea, fondatore di Lavinio, Madre di Roma e Primogenita de lo Suo Regno trascorro le mie giornate, torno per pochi fuggevoli istanti a mescolarmi con li Mortali. E qual Mortali di grande Caratura. Lo Re Edoardo, Futuro Sovrano de lo Intero Mondo. E il Cavaliere Deadman. Il Maestro Gregorio, anch'egli prossimo a Ricongiungersi con me ne li Campi Elisi Tifa per lo Suo Coraggio e per lo Regno.
DEUS VULT!