WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 276 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Il mio discorso è un altro. A me tutto lo stint post-turn heel di Reigns ha convinto, la Bloodline mi piace, la scrittura è sempre attenta, lui è riuscito persino a fare dei match quasi guardabili, pur con tutti i limiti. Però, ragazzi, non è un draw. Non è quello che, con la sua semplice presenza, fa alzare i ratings (che fanno sempre cagare) o riempie le arene (che spesso sono mezze vuote). Anzi, con il suo regno e con la sua presenza, da entrambi i punti di vista i risultati sono stati quasi sempre una merda. E quando non c'è, non è che cambi chissà quanto in negativo. Non è John Cena, non è Brock Lesnar, non è Vince McMahon. Io su Reigns non voglio dare un giudizio totalmente negativo (è mediocre, ma fa il suo), semplicemente non è un draw. Poi va beh, fate pure le faccine, la realtà però questa è.

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

FAT MIKE ha scritto: 17/07/2022, 0:04 Il mio discorso è un altro. A me tutto lo stint post-turn heel di Reigns ha convinto, la Bloodline mi piace, la scrittura è sempre attenta, lui è riuscito persino a fare dei match quasi guardabili, pur con tutti i limiti. Però, ragazzi, non è un draw. Non è quello che, con la sua semplice presenza, fa alzare i ratings (che fanno sempre cagare) o riempie le arene (che spesso sono mezze vuote). Anzi, con il suo regno e con la sua presenza, da entrambi i punti di vista i risultati sono stati quasi sempre una merda. E quando non c'è, non è che cambi chissà quanto in negativo. Non è John Cena, non è Brock Lesnar, non è Vince McMahon. Io su Reigns non voglio dare un giudizio totalmente negativo (è mediocre, ma fa il suo), semplicemente non è un draw. Poi va beh, fate pure le faccine, la realtà però questa è.
Ti ringrazio, hai colto a pieno ciò che intendevo con il mio primo messaggio. Cena ha segnato 15 anni di wrestling ed ora é un attore ben pagato, Lesnar é uno dei pochi conosciuti al di fuori del mondo del wrestling per le MMA, Mcmahon fa ancora venir giù le arene (anche perché é il prototipo del maschio medio, tra fighe e dollari a pioggia). Reigns non é nulla di tutto questo, é « « solo » un heel che funziona, campione di tutto da troppo tempo. Non apro Youtube perché c’é il segmento di Reigns. Ecco tutto

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da TessFlockers »

Con i cori editati e i fessi che credono che sia over lol

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

TessFlockers ha scritto: 17/07/2022, 8:56 Con i cori editati e i fessi che credono che sia over lol
.:smile5:.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 848 times

Messaggio da Raionmaru »

Show No Mercy ha scritto: 16/07/2022, 23:00 due parole: reference market
Che poi la stessa cosa vale per i manga.. che sono opere giapponesi create per i giapponesi.

Ove i manga che vengono castrati lo sono perché il reference market (ovvero il pubblico giapponese) risponde male, per quanto in occidente la storia possa essere piaciuta.

Che poi il suddetto metro di giudizio americano sia ancora quello a cui piace vedere bandiere nell'ano o l'hipster dell'ultimo momento cambia poco.

Immagine

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 549 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Pumphandle STO »

deadman3:16 ha scritto: 16/07/2022, 18:35 come sostengo da circa un anno.
E non c'è nessuna possibilità che tu capisca da solo di aver rotto il cazzo, giusto?

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Pumphandle STO ha scritto: 17/07/2022, 10:47 E non c'è nessuna possibilità che tu capisca da solo di aver rotto il cazzo, giusto?
BRUH! :O.O

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2390 times

Messaggio da Inklings »

:moltosorpreso:

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

La wwe non segue quello che vuole il pubblico, la wwe prende decisioni secondo le proprie logiche interne (chi pushare, storyline, ecc) e dopo il pubblico le va dietro.

È ben diverso.

Cena e Reigns erano inizialmente rigettati, ma la wwe è andata avanti con loro lo stesso, sbattendosene il cazzo. E non mi sembra che siano finiti in disgrazia.

Che pushino Orton, Riddle, McIntyre, Reigns, direste per ognuno che sia la miglior scelta possibile perchè è quello che vuole il pubblico, quando invece è pura scelta della wwe incanalare il pubblico in una certa direzione.

Se tornassero Wyatt o Strowman direste che è un'ottima scelta perché sono riconoscibili e vendono, giusto?

In wwe sono ben più furbi di quello che pensate e vi fregheranno sempre

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Alieus »

I MMM a me piacciono. Una gimmick talmente trash da risultare spassosissima, e il sito in cui mandare le candidature è tutto valore aggiunto.
Tuttavia... Non sono così convinto sugli interpreti.
Non dico Max Dupri, che è convincente in qualsiasi posizione se gli si dà un microfono.
E anche Mace, secondo me, a fare il coglione si diverte, e mi pare addirittura più nelle sue corde qui che tra i "Retribution".
Ma Mansoor... Sono proprio sicuri che sia una buona idea dare un personaggio del genere alla loro star araba, visto quanto puntano al mercato locale?
Mansoor a ogni show in Arabia si trasforma in una fusione tra Hulk Hogan, John Cena e Roman Reigns... Ma verrà accolto allo stesso modo anche con questo personaggio a dir poco eccentrico?
Magari sbaglio io, eh, magari i miei sono solo pregiudizi... Ma non sono sicuro che sia la cosa migliore.

deadman3:16
Has thanked: 4467 times
Been thanked: 2948 times

Messaggio da deadman3:16 »

Pumphandle STO ha scritto: 17/07/2022, 10:47 E non c'è nessuna possibilità che tu capisca da solo di aver rotto il cazzo, giusto?
Non è che se a livello grammaticale sbaglio poco o nulla mi devi venire a rompere il cazzo così.
Non ti ho mai visto inserito in una discussione, preferendo la gimmick del granmar nazi.
Non ti ho mai visto postare un'opinione, zero assoluto.
E poi salti fuori così.
Che oh, scelta tua e chissenefrega, ma sta cosa l'avrei accettata da chiunque altro, che fosse l'uragano o Inklings (con cui spesso concordo) o anche FAT MIKE o Captain Phenomenal (con qui discuto quasi ogni volta) e qualsiasi altro utente che come loro ha le palle di mettersi in discussione invece di nascondersi dietro a una gimmick di merda evitando di postare qualsiasi contenuto vagamente interessante o un qualsiasi spunto di discussione.

Francamente non me ne frega nulla se ho rotto il cazzo, a me ha rotto il cazzo il doppiopesismo che c'è in questo forum e non smetterò certo di continuare a farlo notare.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 17/07/2022, 13:09 Non è che se a livello grammaticale sbaglio poco o nulla mi devi venire a rompere il cazzo così.
Non ti ho mai visto inserito in una discussione, preferendo la gimmick del granmar nazi.
Non ti ho mai visto postare un'opinione, zero assoluto.
E poi salti fuori così.
Che oh, scelta tua e chissenefrega, ma sta cosa l'avrei accettata da chiunque altro, che fosse l'uragano o Inklings (con cui spesso concordo) o anche FAT MIKE o Captain Phenomenal (con qui discuto quasi ogni volta) e qualsiasi altro utente che come loro ha le palle di mettersi in discussione invece di nascondersi dietro a una gimmick di merda evitando di postare qualsiasi contenuto vagamente interessante o un qualsiasi spunto di discussione.

Francamente non me ne frega nulla se ho rotto il cazzo, a me ha rotto il cazzo il doppiopesismo che c'è in questo forum e non smetterò certo di continuare a farlo notare.
ma evidente che gli hanno hackerato l'account o che è un multiutenza e oggi si è svegliato quello meno simpatico :almostlaughing:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Fourcade ha scritto: 17/07/2022, 12:18 La wwe non segue quello che vuole il pubblico, la wwe prende decisioni secondo le proprie logiche interne (chi pushare, storyline, ecc) e dopo il pubblico le va dietro.

È ben diverso.

Cena e Reigns erano inizialmente rigettati, ma la wwe è andata avanti con loro lo stesso, sbattendosene il cazzo. E non mi sembra che siano finiti in disgrazia.

Che pushino Orton, Riddle, McIntyre, Reigns, direste per ognuno che sia la miglior scelta possibile perchè è quello che vuole il pubblico, quando invece è pura scelta della wwe incanalare il pubblico in una certa direzione.

Se tornassero Wyatt o Strowman direste che è un'ottima scelta perché sono riconoscibili e vendono, giusto?

In wwe sono ben più furbi di quello che pensate e vi fregheranno sempre
si parlava se la bloodline era over o no oppure se Reigns era un draw...cosa c'entra questo pippotto a caso ? .:what:.

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 549 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Pumphandle STO »

deadman3:16 ha scritto: 17/07/2022, 13:09 Non è che se a livello gr...
Boring.

deadman3:16
Has thanked: 4467 times
Been thanked: 2948 times

Messaggio da deadman3:16 »

Pumphandle STO ha scritto: 17/07/2022, 13:47 Boring.
E come al solito scappi dalle discussioni, niente di nuovo.

Rispondi