EURO 2024
Re: EURO 2024
Pepe a oltre 41 anni che ferma i giocatori velocissimi francesi, assurdo.
Dembele mi piace un botto, sto qua poteva fare di più come carriera, fermato anche da infortuni e atteggiamento.
Dembele mi piace un botto, sto qua poteva fare di più come carriera, fermato anche da infortuni e atteggiamento.
Francia abbastanza deludente in questa manifestazione per i valori che ha, ma comunque squadra solidissima (e vorrei vedere con quella difesa e centrocampo). Infatti 1 solo goal preso (su rigore), finora.
Partita che è la dimostrazione che buttare 11 tizi in campo senza dargli la minima idea di cosa fare non rende niente, anche se tali tizi sono i meglio al mondo.
Pronostico la Francia vincente con errore decisivo di Matheus.
Pronostico la Francia vincente con errore decisivo di Matheus.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Incomprensibile che il portiere oramai abbia diverse limitazioni e il tiratore invece possa fermarsi quante volte vuole lui durante la rincorsa, non capirò mai.
Due squadre molto noiose comunque, il Portogallo per la tecnica che ha da anni potrebbe essere molto divertente e invece è spesso soporifero, la Francia è quella che conosciamo. Non ho grosse preferenze, per simpatia generale spero passino i francesi.
Due squadre molto noiose comunque, il Portogallo per la tecnica che ha da anni potrebbe essere molto divertente e invece è spesso soporifero, la Francia è quella che conosciamo. Non ho grosse preferenze, per simpatia generale spero passino i francesi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Comunque Dembelé é un cazzo di mostro quando parte col motorino.
Coincencao pure mi piace un botto.
Ronaldo si conferma zavorra
Mbappé mi dà di uno che a 28-29 anni, quando perderà esplosività e un po' di velocità, calerà drasticamente. Oh, non sta dimostrando qualcosa da un po' per uno che dovrebbe essere il primo al mondo indiscutibilmente.
Coincencao pure mi piace un botto.
Ronaldo si conferma zavorra
Mbappé mi dà di uno che a 28-29 anni, quando perderà esplosività e un po' di velocità, calerà drasticamente. Oh, non sta dimostrando qualcosa da un po' per uno che dovrebbe essere il primo al mondo indiscutibilmente.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 364 times
Joao aveva la faccia di chi deve fare quella sciolta e trova il bagno fuori servizio.
Quando la tensione sta avendo la meglio secondo me l’unico modo per segnare è tirare una botta forte e centrale, i portieri raramente prendono questi tiri.
Quando la tensione sta avendo la meglio secondo me l’unico modo per segnare è tirare una botta forte e centrale, i portieri raramente prendono questi tiri.
La Francia non ha ancora segnato un goal su azione e non ha ancora subito un goal su azione. Davvero incredibile.
Tecnicamente non ti puoi fermare quando calci ma l'arbitro l'ha considerata continua la rincorsa. Anche a me era parso palese che fosse fermo prima del tiro.christian4ever ha scritto: ↑05/07/2024, 23:38 Incomprensibile che il portiere oramai abbia diverse limitazioni e il tiratore invece possa fermarsi quante volte vuole lui durante la rincorsa, non capirò mai.