Backbone Crusher ha scritto: ↑21/01/2025, 16:05
Perché io non sono voi e non lo certifico sega e quindi, in base ai parametri che sto usando, non si puppa il voto
E' così, stacce.
Questo botchava pure le entrate, stacce
Ultima modifica di Inklings il 21/01/2025, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Postiamoli giusti i botch.
Ma poi oh, tana libera tutti agli altri e a me, che sto seguendo il tuo intento iniziale di format, mi fai le pulci su Matt Hardy?
Nel girone F sono tutti bravi e credibili a parte quella pippazza di Shannon Moore. Mi accontento di dare un +1. Otunga aveva di negativo solo il beota che era suo blindmark.
GIRONE E
Giant Bernard/Tensai
Jesus/ Aaron Aguilera
Matt Hardy +4
Grizzly Redwood
The Young Bucks +3
Michael McGuillicutty
Brad Maddox +1
Tom Magee
Eric Stevens
Tama Tonga
Pelle Primeau +2
Brandon Cutler
GIRONE F
Jack Swagger
Harland (Parker Boudreaux)
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi
David Otunga
Baron Corbin
Viscera
Sharmell
Mahabali Shera
Test
Shannon Moore + 1
Backbone Crusher ha scritto: ↑21/01/2025, 16:15
Ma poi oh, tana libera tutti agli altri e a me, che sto seguendo il tuo intento iniziale di format, mi fai le pulci su Matt Hardy?
Giant Bernard/Tensai +3 mai capito perchè fosse così considerato.
Jesus/ Aaron Aguilera
Matt Hardy
Grizzly Redwood
The Young Bucks
Michael McGuillicutty +2 Non scarso ma insipido
Brad Maddox
Tom Magee +4 Il mitologico match con Bret Hart che cava sangue da una rapa. Avevano trovato il nuovo Hogan secondo McMahon, peccato che era l'altro sul ring.
Eric Stevens
Tama Tonga
Pelle Primeau +1 perchè quando prendeva le botte in ROH mi piaceva
Brandon Cutler
GIRONE F
Jack Swagger
Harland (Parker Boudreaux) +2 e questo doveva essere il nuovo Lesnar
Duke Droese
Bastion Booger +1 troppi ricordi
Naomi
David Otunga
Baron Corbin
Viscera +4 Sega come Mabel, sega come King Mabel, sega come Viscera, sega come big Daddy V, non si può dire non fosse costante
Sharmell +3 best match ever in TNA
Mahabali Shera
Test
Shannon Moore
Giant Bernard/Tensai +1 il gilet di peli
Jesus/ Aaron Aguilera
Matt Hardy +4 come possiate non amare il Broke Universe, almeno nella sua prima incarnazione, per me è al di là del bene e del male.
Grizzly Redwood
The Young Bucks
Michael McGuillicutty +2 axelmania still runs wild
Brad Maddox
Tom Magee
Eric Stevens
Tama Tonga
Pelle Primeau
Brandon Cutler +3 Questo ha debuttato in TV con il personaggio del giocatore di D&D. La sua sfida con Peter Avalon su chi interrompeva prima la losing streak uno dei picchi dell'AEW.
GIRONE F
Jack Swagger +3 è l'ultimo campione di LU
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi
David Otunga
Baron Corbin +2 mi sembra indecente
Viscera +1 mammamia
Sharmell
Mahabali Shera
Test
Shannon Moore +4 fantastico, me lo ricordo quando gli facevano fare l'underdog perdente a smackdown.
Inklings ha scritto: ↑21/01/2025, 17:19
Tutti fan di Ryback (ma troppo vigliacchi per ammettere di esserlo) scontenti perché l'ha fatto apparire debole
Il suo ripetuto sandbagging è stata l'azione più infame mai compiuta durante un match a Raw.
Io non l'ho votato perchè comunque è troppo credibile per essere ritenuto una pippa.
Giant Bernard/Tensai
La tentazione di votarlo c'è, ma purtroppo non è abbastanza sega per i miei gusti
Jesus/ Aaron Aguilera + 1
Ha quasi ucciso John Cena, rispetto
Matt Hardy +3
Perché con l'età ha accettato di essere un wrestler di merda che può risultare rilevante solo con storyline, gimmick e segmenti trashissimi, e questo ha aumentato parecchio la considerazione che avevo nei suoi confronti
Grizzly Redwood
The Young Bucks
Fastidiosi, ma poco altro.
Michael McGuillicutty +4
Bellissimi i promo merda e i tentativi di pushare sto buco nero di carisma con Paul Heyman, Cena e HHH eh, ma nessuno che cita la storyline di Axelmania nata da un suo pestaggio pre-rumble?
Il temporaneo tag team con Macho Mandow
Brad Maddox + 2
Uno dei migliori connubi tra faccette e voce ridicola del business
Tom Magee
Non lo voto perché non sono vecchio
Eric Stevens
Tama Tonga
Anonimo pure come sega.
Pelle Primeau
Sembra un lowcarder simpatico.
Brandon Cutler
GIRONE F
Jack Swagger
Lol, che cazzo di sfigato
Meme del nuovo Lesnar, ma poco altro.
Duke Droese
Bastion Booger +1
Un adorabile ciccio-stronzo
Naomi
Meh, sostanzialmente inutile.
David Otunga +2
La gimmick dell'avvocato fighetto sbevazza-caffé non era male, potrebbelo riprenderlo per fargli perdere il feud con Cappuccino Jones e poi licenziarlo
Biada
Baron Corbin + 4
La gimmick del povero era bellissima, ma anche quella del pesta-internet-darlings si lasciava guardare volentieri
Viscera
Un ciccio-stronzo meno adorabile
Sharmell
Scarsa come poche e come pochi, il "meglio" del trash l'ha dato con Boogeyman quindi i suoi punti se li prenderà lui
Mahabali Shera
Test
Non mi pare una sega.
Shannon Moore +3
Fare la figura dello sfigato ovunque non era facile, ma a lui veniva particolarmente naturale e penso che sia un talento da premiare
Giant Bernard/Tensai - +1 Non mi é mai dispiaciuto
Jesus/ Aaron Aguilera
Matt Hardy - Assolutamente non é una sega
Grizzly Redwood
The Young Bucks - +2 Gli amici nerd che passano il tempo a farsi i pompini a vicenda
Michael McGuillicutty +4 Sega incredibile e raccomandato. Però mi ha suscitato una certa simpatia
Brad Maddox +3 Verrà sempre ricordato per essere un cuck incredibile.
Tom Magee
Eric Stevens
Tama Tonga
Pelle Primeau
Brandon Cutler
GIRONE F
Jack Swagger +2 Middone pauroso. Il peggior wrestler al mic che abbia mai sentito. Un regno orribile. All'inizio simpatizzavo per lui. Sega a tutti gli effetti
Harland (Parker Boudreaux) Il nuovo Brock Lesnar
Duke Droese
Bastion Booger
Naomi - Non si merita nemmeno un voto. La odio e la odierò sempre. Ha avuto pure il coraggio di mollare per insoddisfazione. Via dai coglioni
David Otunga +1 La gimmick di chi beveva il caffè e praticamente riusciva a sembrare uno sfigato anche nel Nexus. Uscito da Suits palesemente
Baron Corbin +4 Ultimamente mi è simpatico per i suoi gusti musicali + i video sulla cucina dove cucina come si deve una carbonara. Rispetto per questo. Unito al fatto che é una sega che ha avuto pure tanto, gli fa prendere il +4.
Viscera
Sharmell + 3 Hall of Famer
Mahabali Shera
Test - Anonimissimo
Shannon Moore