Delphi ha scritto: ↑23/03/2023, 16:56
Sì ma non esageriamo ora. Già in singolo faccio fatica a vederlo, figuriamoci addirittura campione del mondo. Ha fatto benissimo il suo lavoro, ma la sua dimensione è quella del tag team. Lo dimostrano gli ultimi suoi promo, non è portato per trascinare il pubblico. Qua ho letto gente che preferirebbe lui campione a Cody
Mica ho parlato di titolo del mondo, ma le sue buone performance le sta facendo e una chance gliela darei in zona mid-upper card. Uno stint in singolo e lo provi, se non funziona lo rispedisci nella divisione tag col fratello (da cui non è necessario che splitti per lottare da solo).
Poi vabbè, chi dice meglio Jey di Cody come campione trollerà. Spero.
C'è da dire che il ritorno di Wyatt è stato tutt'altro che fortunato: si vocifera di problemi di salute anche per Alexa Bliss che era coinvolta.
Auguri di pronta guarigione a lei.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/03/2023, 18:04
C'è da dire che il ritorno di Wyatt è stato tutt'altro che fortunato: si vocifera di problemi di salute anche per Alexa Bliss che era coinvolta.
Auguri di pronta guarigione a lei.
Lei si è fatta un'operazione dove ha rimosso cellule cancerogene dalla pelle.
deadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2023, 23:28
Lei si è fatta un'operazione dove ha rimosso cellule cancerogene dalla pelle.
Quanto lo odio sto male di merda: mi ha portato via mio Padre e tante altre persone a cui volevo bene.
Scusate lo sfogo
Ancora tanti auguri di pronta guarigione ad Alexa, speriamo di rivederla presto.
Beast ha scritto: ↑24/03/2023, 11:32
Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma Naomi ha confermato di non essere più sotto contratto con la WWE.
Vista la direzione egemonica e accentratrice presa dalla stable, poteva benissimo essere la donna della Bloodline e invece ha seguito quella testa calda di Sasha. E vabbé.
J.B.L. ha scritto: ↑24/03/2023, 15:49
Vista la direzione egemonica e accentratrice presa dalla stable, poteva benissimo essere la donna della Bloodline e invece ha seguito quella testa calda di Sasha. E vabbé.
ma per fortuna ce ne siamo scampati.
Io nella Bloodline ci metterei a casissimo Rhea (inventando chessò una parentela di quarto grado) con Dominik che cerca di entrarci anche lui ma rimbalzato come la peggio merda