IlBiondo ha scritto:
Te le ho sottolineate cosi' magari vai oltre all'autismo che ti limita
Re fesso si arrabbia, che paura
Sono tutte motivazioni abbastanza del cazzo, ti salvo solo quella dell'ingaggio, per le altre:
- ha pisciato fuori dal vaso, ma mica ha detto chi tifa Inter è coglione. Ha sfidato quelli della Curva Nord che io nemmeno apprezzo più di tanto visto che sono fascio-nazisti
- Osvaldo l'ha cacciato Mancini dopo che il primo gli diede un pugno in faccia. Pure Osvaldo dice di aver esagerato e dice che oggi non ha alcun problema con Icardi.
- Qui raggiungiamo l'apice della stronzata: in quale modo un tatuaggio ti deconcentra prima di una partita?
- Ma quando ha esultato per i traguardi personali che quando diventò capocannoniere disse che avrebbe preferito andare in Champions? Che poi, diciamocela tutta, che cazzo di traguardi personali ha raggiunto Icardi per potersela tirare nei confronti della squadra? Ah, ma con l'Inter che aveva intorno doveva portarci al nuovo Triplete, tutto chiaro

. Ah, poi, la stampa (eccetto Mediaset) appena può parla di sua crisi appena non segna, quindi tanto lodato non mi sembra.
Almeno porta motivazioni decenti e comunque, ti ripeto, se un giocatore ti sta sul cazzo non vuol dire che questo debba essere per forza scarso. A me sta sul cazzo Gotze per dire, ma le sue qualità tecniche sono indiscutibili, inizia a capire sto concetto e poi magari potremo riparlare su cosa e come Icardi dovrebbe migliorare. Fino ad allora credo ti metterò in ignore che parlare con Donato Inglese non mi va. Ti cito comunque un mio messaggio in cui magari potresti capire il ruolo del numero 9 nell'Inter attuale.
Se ti applichi, magari capisci
Bearded Outlaw ha scritto:
Guardate che non è FIFA: se due attaccanti giocano nello stesso ruolo, non vuol dire che condividano le stesse caratteristiche e oltretutto Recoba che c'azzecca con tutti gli altri che manco era un attaccante? Icardi è un rapace d'area e in questa lista fatta a caso si può paragonare al massimo con Vieri (ma nemmeno tanto) e Milito e grazie al cazzo che l'attuale Icardi è inferiore a loro (che arrivarono pure da noi nel loro prime). Cioè, come fate a criticare uno che se in giornata al secondo pallone che arriva te la mette dentro? L'anno scorso lo ricordo pure andare a prendersi molti palloni nel periodo d'oro di Pioli e pure con la Lazio l'ho visto tornare spesso indietro,
però se il nostro gioco si basa sulle fasce e Icardi sta rientrando da un ipotetico pallone recuperato, mi spiegate a chi cazzo crossano i nostri esterni se in area non ci entra mai nessuno? Se notate infatti, molte delle volte in cui Icardi esce dall'area, in mezzo non c'è praticamente nessuno, quindi ci credo che gli dicano di restare in area dove le sue qualità principali vengono esaltate. Poi se trovate uno disposto a venire all'Inter che ha lo stesso rendimento presenze/gol di Icardi, allora mandate pure una mail ad Ausilio/Sabatini/Spalletti/Zhang/Caressa.
Se poi Icardi vi sta sul cazzo perché non fa le grigliate d'asado come Zanetti allora parliamo d'altro

Te l'ho pure sottolineato come hai fatto tu.
Saluti