WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LowRyder
Has thanked: 38 times
Been thanked: 102 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da LowRyder »

Come detto bene sopra, fiancé (maschile)/ fiancée (femminile) è tecnicamente proprio "sposo/a promessa".

In un contesto non-anglosassone si usa anche come sostitutivo per fidanzato/a (ma solo perché fidanzato/a ha a sua volta ha perso l'accezione di destinato al matrimonio).

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da theMiSDEAL »

jacob ha scritto:

Quello non è fan service, è attaccarsi alla disperazione. Il fan service e distruggere Reigns definitvamente facendolo battere da Rollins agli occhi del pubblico, facendo incassare Ambrose a casissimo dopo che doveva esser ricostruito e non dare la valigetta a Owens perché deve aspettare il feud a tre dello Shield che è roba fuori tempo massimo.

Ma l'importante e che vinca lo sminchione di turno degli smark e tutti contenti.
Perché guardarla dalla prospettiva di Reings?

D'altro canto, il concetto alla base dello scontro, era di far affrontare due Star che si sono legittimate come campioni e che possono, legittimamente, definirsi campioni.

The Man vs. The Guy.
La mente dello SHIELD vs. Il braccio dello SHIELD.
Il campione che non ha mai perso il titolo vs. Il campione che detiene il titolo.

Ma, chi ci ha detto che Reings fosse la stella dello SHIELD? Mettiamo da parte il push aggressivo o i record registrati. Il/i regno/i di Reings e quello di Rollins sono entrambi trionfali.

Quindi, perché dovrei trovare, nella storia, una coerenza in cui Reings è più forte perché è face? Mi sembra alquanto anacronistico. Entrambi rivendicavano di essere i migliori, in quanto hanno dominato costantemente su tutto il Roster, ora, era questione di determinare chi dei due fosse migliore dell'altro.

Ambrose, alla fine, è quello che è sempre rimasto tagliato fuori perché, fino a ora, non è stato mai al loro livello. Ha perso i Match più importati, non è stato mai psicologicamente all'altezza. È stato sconfitto sia da Reings che da Rollins. È l'Underdog. E ha vinto con una modalità che mette in luce il suo essere "il fratellino scarso".

Poi, il fan service è palese. Ma il fatto di non "essere fuori tempo massimo" è evidenziato dal continuo e costante tentativo di far annusare aria di SHIELD. Insomma, ben diverso che far partire un feud fra Barrett e Ryback con al centro il fallimento del NEXUS.

Poi, oh. È pur sempre Wrestling. Un prodotto di intrattenimento per un pubblico mediamente ignorante e scritto da Writers che non sono riusciti a sfondare in ben altro contesti televisivi. C'è comunque più psicologia oggi che nell'Attitude dei rutti e delle tette:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 17 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Mauro »

Ho dato un'occhiata più attenta al tutto. Avevo visto le robe principali stamattina alle 7 con pochissime ore di sonno.

Tag team match davvero caotico. Botch a profusione nel finale, soprattutto perché Anderson si prende il tag da English, quindi Kofi ed Anderson sarebbero dentro, ma poi tutti si accaniscono su English che non è uomo legale (e viene pure schienato). Rimandati tutti. Anche l'arbitro ovviamente, che aveva praticamente contato un 3 ad Enzo Amore, se non avesse fatto "la finta".

Amo Owens.

Let's go Ziggler, Ziggler sucks. Questo coro riassume il secondo match. Corbin che tiene alta la spalla a Ziggler, perché? Poi Zig che inciampa (volontariamente?) sui gradoni, dio buono. Almeno Corbin lo ha preso al volo. Anche basta con sto match ora eh. Questo è durato pure troppo.

Inizia il match femminile e subito We want Sasha, tutto chiaro. Dana è imbarazzante (sapeva fosse un tag team match? Per un bel po' sta a bordo ring, bah), Charlotte davvero non la sopporto più. Persino la voce mi infastidisce. Salvate Becky. Cosa cazzo fa Natalya quando rotola a un cm all'ora verso Becky, odio questi spot.

Finora ppv davvero modesto, da 4. Si salva giusto il promo di KO, Del Rio e Jericho.

Da qui la card sale di livello. Crews-Sheamus alla fine sufficiente. Sono molto bravi entrambi sul ring, si sono impegnati e se le sono date per bene, sin da prima del match.

Capitolo Styles. Partiamo dal presupposto che più lo vedo sul ring, più credo che sia davvero un fenomeno. Ha tutto. Eccetto il phenomenal forearm. E la smettesse di sellare in quel modo il back body drop, che mi faccio male io per lui.
Mi sono piaciuti molto i mind games all'inizio del match, la "rottura" del comeback dopo, e il fottuto modo in cui ha connesso con la calf crusher dalla AA (sublime), ma, come detto prima, mi hanno dato l'impressione di essersi risparmiati, ovviamente per i rematch successivi. Lo "you can't see me" in faccia a Styles d'impatto. Un po' meno le continue discussioni durante il match. Comunque vittoria giusta, il come sia avvenuta alla fine era prevedibile, anche se Styles non sembra essersi accorto di nulla (cosa su cui potrebbero lavorare).

Mi sono ricreduto sul MITB ladder match, mi è piaciuto molto. Nessun momento morto e qualche perla.
Owens che fa finta di salire i gradini della scala a bordo ring per colpire zayn, finendo con un superkick > il mondo.
Jericho che voleva colpire con la scala Ambrose 69 volte in ricordo delle puntine sul suo corpo >> il mondo.
Del Rio che fischia meglio di un pecoraio >>> il mondo.
Forse un MITB con gente così brava sul ring non si è mai visto, paradossalmente era Ambrose quello più """scarso""" (passatemi il termine). Finalmente la finisher di Del Rio ha avuto un senso, fatta sulla scala (era ispirato il buon Albertone..merito della cura Paige? Il performer è sempre stato solido, non si discute). Bellissime la frog splash di KO e la michinoku driver di zayn sulla scala.
Uniche note dolenti il nonsense di mettere le scale incastrate (giusto per fare lo spot successivo) e il ritardo mentale che viene quando arrivano quasi alla valigetta ma devono aspettare che arrivi qualcuno, ma sono cose cui ormai siamo abituati.
Vittoria di Ambrose giusta, per storia raccontata e tempismo. O lui od Owens erano le scelte. Non mi aspettavo però una sua vittoria, avendola fatta da padrone nelle ultime settimane, e portando spesso questo a delle sconfitte. Stavolta sono rimasti coerenti.

Rusev mi piace molto sul ring. Il personaggio sarà antiquato, ma il performer merita. Vittoria giusta e prevedibile. Titus davvero mediocre. Vediamo a chi tocca adesso, spero in una sfida più impegnativa, come qualcuno reduce dal MITB. Una sfida tra lui e Cesaro, per esempio, non la schiferei, anzi. Vedremo.

Main event. Rollins davvero tifatissimo. Inizio subito dicendo che Reigns è andato meglio dei match con Styles, più aggressivo, più convinto, anche nei momenti di conduzione, good job. E certi comportamenti da heel mi fanno ben presagire.
Rollins solito fuoriclasse, l'ho visto molto bene alla prima uscita "ufficiale" dopo l'infortunio. Carina la citazione dell'infortunio con la powerbomb all'angolo. Ottimo il pedigree al volo dalla spear e il superplex seguito dalla falcon arrow. Reigns credo si sia ucciso con la spear sulla barricata, non si é rotta come doveva (ed alla fine é stata una fortuna, perché ha protetto Reigns). Tutti volevano vedere Seth vincere, ma non mi aspettavo il job limpido di Reigns.

Incasso che avviene con tempismo perfetto, sulla persona giusta tra l'altro per giustificare il triple threat futuro. Ed inoltre toglie di mezzo la valigetta che poteva essere solo d'impaccio con il brand split alle porte. Ambrose diventa il detentore ad aver tenuto la valigetta per meno tempo.
Io direi MITB ladder match una spanna sopra il main event, che a sua volta è una spanna sopra Cena-Styles per i motivi su citati. PPV da 7 pieno, causa prima ora atroce.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1990 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da IlBiondo »

Buon PPV

AJ - Cena molto solido, non capisco le lamentele.. Mi sembra oro colato viste le ultime performances in generale.. [Non e' che non vi piace il wrestling in generale?]

MIB match divertente, bello carico di azione.

Donne match abbastanza inutile, hanno sequestrato il resto del roster femminile?

Main event OK, Roman nella sua anonimita' ha fatto la sua parte. Il pedigree al volo a counterare la spear tanta roba. Mega storytelling: a furia di ripetere le stesse mosse faccio la counter. Incasso che ci sta e adesso via di segmenti a caso :WOOW

Enzo and Cass clamorosi al microfono.

Titus Rusev uno skippone epocale.

Sono contento che la valigetta non sara' piu' menata fino a WM, era diventato quasi anticlimatica la cosa. Che facciano storyline decenti e un po' innovative!

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma la faccia di lana mentre rusev urla contro il figlio di o neil?
Le mancava solo il fumetto con scritto:ma guarda un po che puttanate ci tocca fare!

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Karran ha scritto: E credo che qui, però, si finisca nell'ambito della percezione personale.
Poi, oh: tu ti sei abituato a LU, che vai cercando dalla WWE? AHAHAH
Volevo vedere cena Styles semplicemente, ma avendo tempo libero ho fatto la cazzata di vedermelo tutto.
Ci sono lottatori in WWE che sono mostruosi, peccato ci sia la WWE intorno ^^
Spoiler:
Immagine

Mauro

Messaggio da Mauro »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s5ZoyqaMzHs[/youtube]

Intanto un tizio casuale ci regala magie, come sempre. Perchè ha scritto Gorilla nella porta dello spogliatoio? :LOL:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Mauro ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s5ZoyqaMzHs[/youtube]

Intanto un tizio casuale ci regala magie, come sempre. Perchè ha scritto Gorilla nella porta dello spogliatoio? :LOL:

immenso come sempre :love:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Owens è circa 4 o 5 galassie sopra al resto del roster nella sua completezza ring/mic/interpretazione/psychology/storytelling in generale e senso del posto.
Un commediante, un teatrante a tutto tondo, non il miglior technician, non il miglior "quel che vi pare" , ma una package totale di così alto livello non lo si vede da parecchio tempo in WWE... Il suo senso di improvvisazione gli eprmette di adeguarsi alle situazioni e trasformarle al meglio
E' un mostro che può farti il match da mille stelle o anche un comedy di 20 minuti senza risultare noioso o stupido.
Questa sua duttilità e poliedricità probabilmente saranno la sua rovina...
(Tappabuchi for life ^_^)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Some_Organism ha scritto:Owens è circa 4 o 5 galassie sopra al resto del roster nella sua completezza ring/mic/interpretazione/psychology/storytelling in generale e senso del posto.
Un commediante, un teatrante a tutto tondo, non il miglior technician, non il miglior "quel che vi pare" , ma una package totale di così alto livello non lo si vede da parecchio tempo in WWE... Il suo senso di improvvisazione gli eprmette di adeguarsi alle situazioni e trasformarle al meglio
E' un mostro che può farti il match da mille stelle o anche un comedy di 20 minuti senza risultare noioso o stupido.
Non avrei saputo dirlo meglio.

Ma, infondo, uno così che diavolo se ne fa della cintura?
Credo gli sarebbe più di intralcio che altro.

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

Ho conosciuto ed immagazzinato il termine proprio grazie a questa storia, non mi era mai capitato in 17 anni di film, fumetti e serie tv in ita di sentirlo :( chiedo venia :LOL2:

Tornando IT, posso dire, ora che il fomento se ne è andato via dal mio corpo, che Cena&Aj, il Mitb ed il Main event hanno non solo risollevato il morale di questo Money in the botch :almostlaughing: (titolo scelto dopo aver visto il "mucchio selvaggio con coppie assortite e conto di 3") ma mi hanno anche dato, dopo 9 mesi che son tornato a seguire la dabliudabliuì, finalmente un ppv soddisfacente. Owens avrebbe meritato la valigetta, ma per lui "prendersi" il titolo non è un problema, va over anche scoreggiando.
Mi sto pregustando la prossima puntata di Botchamania, con l'intero match di coppia, Natalya tarantolata e Cena che "talks too much"
Dino Ambrosio è riuscito a chiudere perfettamente il cerchio iniziato 2 anni fa da Seth Rollins, togliendosi l'epiteto di "pippa" dello Shield, consacrandosi (si spera definitivamente, e non 16 giorni con un regno di transizione) nel main event, anche perchè il buon lunatic fringe, era in un limbo: è stato smerdato in 10 minuti da Lesnar a WM, ma è anche arrivato in finale nel torneo disastrato delle Survivor Series, è stato l'ultimo uomo eliminato nella RR, e non dimentichiamoci del, a mio dire, gran bel match contro il triplo a Roadblock, quindi o lo spedivano a jobbare a the miz e cesaro (senza nulla togliere al superman del canton ticino) o gli davano un ultimo tentativo per fare il salto, andato fortunatamente a buon fine.
E' sempre piacevole vedere Reigns che cerca di suicidarsi per fare la spear contro la solita transenna a destra dei commentatori, a WM questione di pochi cm e si spezzava l'osso del collo, qui ha preso un bel colpo.. ma.. non l'avrei mai detto.. stanotte si è comportato bene, digai come Cena all'epoca che, moooolto lentamente migliorò piano piano

Concludo con la citazione della mia ragazza, alla notizia del nuovo campione:
"Ohhh era ora, almeno non mi rompi piu i coglioni con embròs"

Mauro

Messaggio da Mauro »

Some_Organism ha scritto:Owens è circa 4 o 5 galassie sopra al resto del roster nella sua completezza ring/mic/interpretazione/psychology/storytelling in generale e senso del posto.
Quoto anche gli spazi. Di recente ho recuperato un match con Nakamura del 2014 credo, quando gli urla "What's wrong with you?". Credo di non aver mai riso così tanto in vita mia.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

Abbastanza deludente questo primo Cena-Styles. Mi accodo a chi punta il dito su un ritmo troppo lento. Rimane un buonissimo match ma mi aspetto di più in futuro.
Il finale manco lo commento.

Contento per Dean. Credo sia la prima volta che l'idea della WWE é migliore di quella ipotizzata dalla community. Però voglio vedere come ci arrivano, a Summerslam.

Altro roba che ho visto a sprazzi durante i timeout di gara7 ieri sera e non sono interessato a recuperare:
Sheamus-Crews ha mostrato qualche cosa interessante, però ragazzi, se ci sono due wrestler che non puoi schiaffare in PPV senza una storia solida dietro sono proprio loro due. Bello il finale da coglione, sìsìsì.
Corbin-Ziggler han tirato avanti per tre PPV, così, per dire. Oltre al fatto che questo feud sia la copia in carta carbone di Sheamus-Ziggler di un anno prima (per impostazione dell'incontro e booking), solo che Corbin non é Sheamus e Ziggler un anno dopo é un jobber.
Il resto ho visto troppo poco per commentare. Notevole però la counter della Spear nel Pedigree.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Contento per Dean. Credo sia la prima volta che l'idea della WWE é migliore di quella ipotizzata dalla community. Però voglio vedere come ci arrivano, a Summerslam.
Ehi, parla per te :mustache:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

RobLP ha scritto:
Ehi, parla per te :mustache:
Beh, l'opinione che andava per la maggiore mi era parso fosse l'incasso diretto a Summerslam, poi ci mancherebbe altro che qualcuno volesse una soluzione diversa.

Rispondi