Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 669 times
Been thanked: 1258 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Eravamo nel topic di Raw, qua potete pure menarvi.

Fate qualcosa diomadonna. I Cinepanettoni :stupito:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Se parlate di stronzate, qualcuno ve lo deve pur dire.

Oh, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe; ma questo topic rappresenta tutto ciò che di sbagliato c'è nella società. Il cinema è pieno di film che fanno più ridere dei cinepanettoni, che intrattengono più dei vari reality show, che emozionano di più delle serie TV Rai e Mediaset; ma a vincerla sono i secondi, perché la sovraesposizione vince sulla qualità, perché la gente si è così tanto abituata a mangiare merda che la preferisce alla cioccolata. Voi siete il perfetto esempio di questo. Non è un insulto, è solo una constatazione, piena di amarezza.
D'altra parte c'è ancora chi ragiona, chi preferisce Visconti a Neri Parenti e preferisce ascoltare Gaber piuttosto che gli americani. Solo che questo forum, a parte eccezioni, è una rappresentazione della maggioranza, quella culturalmente sottosviluppata
Devi avere davvero un'autostima molto bassa per avere tutto questo bisogno di rivendicare periodicamente una presunta superiorità culturale di certe cose e di doverti considerare parte di una minoranza elitaria.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Karl crede ancora di salvare il mondo :boh: E lo vuole cambiare a partire da questo forum.
Ma goditela che finiamo sottoterra prima di quando pensi.
E dire che 30 anni li hai. Nel mio caso sono stati la soglia in cui ho sepolto ogni idealismo, per passare a un insano cinismo che mi ha reso impossibile vivere serenamente.
Visto che ti piace tanto Sorrentino (la Qualità di cui tanto blateri :almostlaughing: ), ho fatto più o meno il discorso che fa Toni Servillo a Isabella Ferrari prima di sparire.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 90 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Una decina di pagine a discutere di cinepattoni :divertito1:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 90 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Emperador Horace ha scritto:In tv la ricordiamo come splendida spalla di Gene Gnocchi in "Meteore" e in altri programmi del comico faenzino.
Gene Gnocchi è di Fidenza, mica di Faenza.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:per passare a un insano cinismo che mi ha reso impossibile vivere serenamente.
:boh:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Commander Cool ha scritto:Una decina di pagine a discutere di cinepattoni :divertito1:
Milioni di pagine a discutere di Wrestling. :divertito1:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:Devi avere davvero un'autostima molto bassa per avere tutto questo bisogno di rivendicare periodicamente una presunta superiorità culturale di certe cose e di doverti considerare parte di una minoranza elitaria.
In realtà in tutti i miei discorsi sulla contrapposizione tra massa ed élite non mi sono mai collocato in nessuna delle due, considerandomi in una posizione di mezzo. Se tu mi consideri parte dell'élite, ti ringrazio.

Le posizioni di voi due si sono capite. Passare dal livello culturale a quello politico è un attimo. Se foste nati un secolo prima sareste stati dei perfetti fascisti, congratulazioni.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Criticare i Cinepanettoni, avendo visto giusto quelli di questo millennio e qualche clip, o magari recuperando anche quelli vecchi ma sempre avendo dei preconcetti o senza riuscire ad immergersi in quel mondo e quella cultura, è come criticare la storia della WWE avendo visto solo Strowman vs Reigns.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 67 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Un Gotch che non le manda certo a dire, senza peli sulla lingua, "quasi come Giuliano Ferrara"! :boh:
A me fa quasi tenerezza :boh1:

Vero, niente male anche in Meteore!! Mentre nell'altro film da te citato Horace non la ricordo proprio... O meglio, proprio il film non lo rimembro...

A proposito Emperador, ma se appunto trattasi di "insano cinismo che mi ha reso impossibile vivere serenamente", perché non cambiare? Ti piace darti la zappa sui piedi? :boh:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Criticare i Cinepanettoni, avendo visto giusto quelli di questo millennio e qualche clip, o magari recuperando anche quelli vecchi ma sempre avendo dei preconcetti o senza riuscire ad immergersi in quel mondo e quella cultura, è come criticare la storia della WWE avendo visto solo Strowman vs Reigns.
Dei tuoi film in Lista li ho visti tutti tranne "Fratelli D'Italia".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Dei tuoi film in Lista li ho visti tutti tranne "Fratelli D'Italia".
Dopo che lo avrai visionato, la tua Vita potrebbe non essere più come prima.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Se fossi nato 100 anni prima sarei morto di sifilide ben prima della mia attuale età. Tra l'altro per alcuni giorni sono stato convinto di avere dei sintomi della stessa, tanto da rivolgermi a un medico.

Ammazza come abboccate alle supercazzole :boh: Mi capita anche dal vivo. Una ragazza che conoscevo mi perculava dicendomi che ad un primo approccio sembravo molto profondo, ma poi bastava conoscermi meglio per capire che ero tutto un bluff. Considerato chi era il suo fidanzato all'epoca non è che mi toccò poi molto.

Comunque vivo male perché ho standard troppo alti.
Ultima modifica di Emperador Horace il 18/11/2017, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma poi sempre dal primo Vacanze di Natale non si può dimenticare
Gazebo - I Like Chopin

Se sulla Rai il programma di Zoro si chiamava Gazebo e ora su La7 Propaganda (con sigla pubblicitaria presa dalla Opening Theme di Yuppies ovvero Propaganda - Duel) potremmo fare un toto-nomi sul titolo della prossima trasmissione di Zoro basandoci sulle band anni '80 coinvolte nei Cinepanettoni.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Una ragazza che conoscevo mi perculava dicendomi che ad un primo approccio sembravo molto profondo, ma poi bastava conoscermi meglio per capire che ero tutto un bluff.
Quel "molto profondo" è sinonimo di omosessuale, eh.

Rispondi