EURO 2024

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 370 times
Been thanked: 377 times

Re: EURO 2024

Messaggio da Corilo1 »

Il mio problema è che non ho trovato chi tifare da qui alla fine dell’europeo.

La Francia mai nella vita, la Spagna quando comincia con quel giropalla di merda con gli “ole” del pubblico anche no, la Svizzera è utile al mondo come una ciste nel sottopalle.

L’Olanda non mi dice nulla, l’Inghilterra pure, ecco forse la Turchia potrebbe essere l’unica soluzione, ma ho il sospetto che domani se ne va a casa.

Vabbè dai, forza turchi :superman:

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Passa al lato oscuro e tifa anche tu Francia :mustache:

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Fourcade ha scritto: 06/07/2024, 0:10 Passa al lato oscuro e tifa anche tu Francia :mustache:
Giusto per rinfocolare un po’ il flame, una volta uscito Griezmann se tutti gli altri avessero indossato la casacca della Nigeria nessuno si sarebbe accorto della differenza :party:

Almeno una volta c’era Lloris in porta, adesso è rimasto il solo Theo Hernandez ad aggiungere vaniglia alla torta al cioccolato. Torta francese, prima che qualcuno si offende.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

È incredibile che, ad oggi, non ci sia uno scandalo calcistico mondiale su Taylor.

Ragazzi, questo fa danni costantemente e a tutti i livelli, e nonostante questo viene premiato dalla UEFA.
Una roba di uno schifo tremendo. Almeno con Moreno ebbero la decenza di farlo sparire, ma lui dopo tutto ciò che ha combinato tra Europa League (e ricordiamo che, se non sbaglio, anche quest'anno ha fatto il suo co! Bayer-Qarabag), Premier, Championship (!!!) ed ora Europei, continuerà ad arbitrare partite pesantissime.

Cavoli, questa era la finale anticipata del torneo, la partita che in molti aspettavano, e alla fine si riduce molto in rigore/non rigore

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Corilo1 ha scritto: 06/07/2024, 0:39

Giusto per rinfocolare un po’ il flame, una volta uscito Griezmann se tutti gli altri avessero indossato la casacca della Nigeria nessuno si sarebbe accorto della differenza :party:

Almeno una volta c’era Lloris in porta, adesso è rimasto il solo Theo Hernandez ad aggiungere vaniglia alla torta al cioccolato. Torta francese, prima che qualcuno si offende.
È che i bianchi fanno cagare, guarda l'Italia :truce:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 420 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Visto solo live..
Mi auguro che ci fosse un fuorigioco o qualcosa se no Taylor e da interrare🪦

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Rigore clamoroso, braccio largo. Scandalo che farà parlare.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

Corilo1 ha scritto: 06/07/2024, 0:39 Giusto per rinfocolare un po’ il flame, una volta uscito Griezmann se tutti gli altri avessero indossato la casacca della Nigeria nessuno si sarebbe accorto della differenza :party:

Avrei detto del Camerun per maggiore attinenza storica ma sì, lo notavo anche io. Il che mi faceva sorgere una considerazione (anche se questo non sarebbe il topic adatto ma vabè...perdonatemi): quando la tua nazionale di calcio ha tutti i giocatori di una etnia x, mentre alle elezioni politiche non hai nessun leader o candidato premier di quella stessa etnia, mi sa che hai uno scollamento mica da ridere tra paese reale e classe politica.

Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

Taylor anche ieri ha favorita gli spagnoli, che avrà parenti, creditori, casa o che altro lì?
a sto punto non è impossibile sia così :P

Ancor peggio, magari un giorno si scopre che il suo vero nome è Pedro, Carlos, o qualunque nome spagnolo vi viene in mente :D

La Francia invece , ieri poteva uscire tranquillamente, non mi è mai sembrata una schiacciasassi in sto europeo, e di talenti ne ha.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Quando una squadra arriva così avanti senza segnare nemmeno mezzo gol su azione significa o che la alza o che si prende la tranvata in finale. Spero la seconda ma temo sarà la prima.

Su Taylor inutile aggiungere altro.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Italian Hitman ha scritto: 06/07/2024, 8:18 Avrei detto del Camerun per maggiore attinenza storica ma sì, lo notavo anche io. Il che mi faceva sorgere una considerazione (anche se questo non sarebbe il topic adatto ma vabè...perdonatemi): quando la tua nazionale di calcio ha tutti i giocatori di una etnia x, mentre alle elezioni politiche non hai nessun leader o candidato premier di quella stessa etnia, mi sa che hai uno scollamento mica da ridere tra paese reale e classe politica.
Aggiungo una cosa…ma se la Francia la alza, tutti quelli che hanno votato e voteranno la fascistona bionda scenderanno in piazza a festeggiare?

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

quando metteranno una chiamata al VAR per squadra (con l'immagine sul maxischermo dello stadio), non sarà mai troppo tardi

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

christian4ever ha scritto: 05/07/2024, 23:43 Alziamola senza segnare su azione Dider, allons-y!
Didier nella conferenza stampa prima della semifinale a chi gli fa notare questa cosa: Tu t'y connais en hippisme? :mustache:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 05/07/2024, 22:17 E poi mi tocca leggere di milanisti che vogliono vendere Leao.
E forse sarebbe meglio così, è evidente che un giocatore del genere non ce lo meritiamo.
Guarda, per me Leao onestamente rispetto al suo potenziale ha fatto un europeo di merda, questo va detto (i suoi highlights sono due ammonizioni per simulazione).
Però è bene considerare che calciatori più rinomati di lui (mbappè) stanno disputando un europeo deludente per cui la croce che molti gettano addosso al portoghese dovrebbero quanto meno ridimensionarla.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Latino Alex ha scritto: 06/07/2024, 8:53 Quando una squadra arriva così avanti senza segnare nemmeno mezzo gol su azione significa o che la alza o che si prende la tranvata in finale. Spero la seconda ma temo sarà la prima.

Su Taylor inutile aggiungere altro.
Però c'è il rovescio della medaglia. A parte il rigore di Lewandowski non subiscono mezzo goal. Per quanto si critichi la loro fase offensiva andrebbe lodata quella difensiva.

Rispondi