Ma dai su che ha 125 anni e non si regge manco più in piediBestintheWorld1982 ha scritto: ↑31/03/2025, 14:04 un suo coinvolgimento per WM avrebbe un suo senso visto che è stato tirato dentro da Cena nei sui promo, ma nell'ottica di cercare di impedire a John di vincere scorretto, un alleanza con il tizio che sta dicendo di voler cancellare la sua leggenda non avrebbe il minimo senso, sarebbe uno swervone fine a stesso.
Io dovessi bookare le interferenze nel main event, mi giocherei l'arrivo di The Rock, la contro interferenza di Austin, se riescono a coinvolgerlo, per mettere fuori gioco il Final Boss, Cena che prova comunque a vincere sporco, Flair che cerca di impedirlo, Orton che inizialmente arriva a salvare Flair e poi RKO outnowere a Cody e vittoria di Cena
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
A me sembra che più che lui si stia rosicando di più qua dentro invece

Ma perchè i main event di mania devono essere sempre la sagra dell'overbooking?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑31/03/2025, 14:04 un suo coinvolgimento per WM avrebbe un suo senso visto che è stato tirato dentro da Cena nei sui promo, ma nell'ottica di cercare di impedire a John di vincere scorretto, un alleanza con il tizio che sta dicendo di voler cancellare la sua leggenda non avrebbe il minimo senso, sarebbe uno swervone fine a stesso.
Io dovessi bookare le interferenze nel main event, mi giocherei l'arrivo di The Rock, la contro interferenza di Austin, se riescono a coinvolgerlo, per mettere fuori gioco il Final Boss, Cena che prova comunque a vincere sporco, Flair che cerca di impedirlo, Orton che inizialmente arriva a salvare Flair e poi RKO outnowere a Cody e vittoria di Cena
Un intervento di the rock a garantire che il suo corporate champ abbia la meglio sarebbe già sufficiente.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 119 times
In futuro, non gli farà onore avere ottenuto il main event in questo modo.Latino Alex ha scritto: ↑31/03/2025, 15:38 A me sembra che più che lui si stia rosicando di più qua dentro invece![]()
- The Prizefighter
Bello il segmento del 3 way, certo le entrate potrebbero non farle durare 2 ore e mezza ma capisco l’imbarazzo di riempire 3 ore di Smackdown. Giusto dare il main event ma si fa effettivamente ridere la roba di Punk. Vabbè hype.
Fatu un figo e per fortuna stanno arrivando rinforzi per il midcard di Smackdown.
Bello Orton Cody tutto giusto ma stanno presi così male con i tempi per WM che stanno già pianificando il post. Meglio di niente ma magari non farla 8 mesi dopo la Rumble potrebbe aiutare.
Continuo a provare pena per Drew McIntyre. Beati voi che avete fiducia ma ogni giorno che passa è sempre più simile al meme di Cody che viene rigettato
Fatu un figo e per fortuna stanno arrivando rinforzi per il midcard di Smackdown.
Bello Orton Cody tutto giusto ma stanno presi così male con i tempi per WM che stanno già pianificando il post. Meglio di niente ma magari non farla 8 mesi dopo la Rumble potrebbe aiutare.
Continuo a provare pena per Drew McIntyre. Beati voi che avete fiducia ma ogni giorno che passa è sempre più simile al meme di Cody che viene rigettato
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 659 times
Yep, ma c'è da dire che Tallahassee sarebbe una gif appropriata pure quando si fanno notare cose/si fanno critiche a gran parte dei convolti nel tema wrestling.
- The Prizefighter
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 22 times
se Raw post WM venisse aperto da Punk e Cena Campioni del mondo, rischierei di eiaculareLatino Alex ha scritto: ↑31/03/2025, 15:38 A me sembra che più che lui si stia rosicando di più qua dentro invece![]()

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 659 times
Si pure.
ammetto che ho perso 5 minuti buoni per cercare di fare un faceswap ai con cm punk e tony khan ma al 6 minuto mi sono rotto le palle.
- The Prizefighter
Beh oggi ci sarà qualche IA che la fa in due secondi

Decisamente, se la critica è "non fa onore a CM Punk". Come se a Phil Brooks interessasse il parere di un mark col nickname in giallo in un forum italiano sconosciuto

Tranquillo, ti risparmio la fatica, sia io che Punk l'abbiamo presa bene. Voi, un po' meno

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1950 times
Pazzesco, state riuscendo a farmi empatizzare e tifare per Punk 

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
Io più che altro non capisco che cazzo ve frega, due giorni di: "eh ma non è il vero main event", "eh ma è un main event di serie b", "eh ma NON GLI FA ONORE
"
Quando l'hanno fatto Styles, Owens e Zayn quel main event tutte ste rosicate non mi pare di averle lette. E per inciso così magari riusciamo a chiudere pure sta polemica: anche togliendo quello che vuole o non vuole venderti la WWE, in generale un match/segmento che chiude una serata è IL MAIN EVENT. Non c'è molto da girarci attorno, poi che quello della seconda notte sia più importante lo so io come lo sappiamo tutti, ma quello della notte 1 rimane comunque main event.

Quando l'hanno fatto Styles, Owens e Zayn quel main event tutte ste rosicate non mi pare di averle lette. E per inciso così magari riusciamo a chiudere pure sta polemica: anche togliendo quello che vuole o non vuole venderti la WWE, in generale un match/segmento che chiude una serata è IL MAIN EVENT. Non c'è molto da girarci attorno, poi che quello della seconda notte sia più importante lo so io come lo sappiamo tutti, ma quello della notte 1 rimane comunque main event.