Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16 ha scritto: ↑31/08/2025, 12:07
Il calciatore più sopravvalutato della nostra rosa, ma grazie a dio l'abbiamo piazzato.
Inconcepibile avesse tutto sto hype e sto credito.
Questo tra 1 anno in quella bolla che é la Premier viene venduto a 60 milioni come Kerkez e Hujsen.
A me ha sempre fatto una grandissima impressione quando l'ho visto giocare per l'età che ha. É un 2005, 20 anni, chissà che altri margini di miglioramento ha...
Dwight Schrute ha scritto: ↑31/08/2025, 16:54
Questo tra 1 anno in quella bolla che é la Premier viene venduto a 60 milioni come Kerkez e Hujsen.
A me ha sempre fatto una grandissima impressione quando l'ho visto giocare per l'età che ha. É un 2005, 20 anni, chissà che altri margini di miglioramento ha...
Ma anche se diventasse il nuovo Cafù, sticazzi, da noi non sarebbe mai esploso per vari motivi (mentali suoi in primis seguiti dal caos societario che è attualmente il Milan). Un pò come quegli interisti (per me ridicoli) che volevano la testa di Branca (mi pare) per la cessione di Coutinho al Liverpool dopo che il brasiliano esplose in inghilterra senza pensare che fosse rimasto all'Inter, il boom che trovo' per vari fattori a liverpool non l'avrebbe mai avuto quindi sostanzialmente sarebbe rimasto "quella roba indefinita lì" vista in nerazzurro.