Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16 ha scritto: ↑31/08/2025, 12:07
Il calciatore più sopravvalutato della nostra rosa, ma grazie a dio l'abbiamo piazzato.
Inconcepibile avesse tutto sto hype e sto credito.
Questo tra 1 anno in quella bolla che é la Premier viene venduto a 60 milioni come Kerkez e Hujsen.
A me ha sempre fatto una grandissima impressione quando l'ho visto giocare per l'età che ha. É un 2005, 20 anni, chissà che altri margini di miglioramento ha...
Dwight Schrute ha scritto: ↑31/08/2025, 16:54
Questo tra 1 anno in quella bolla che é la Premier viene venduto a 60 milioni come Kerkez e Hujsen.
A me ha sempre fatto una grandissima impressione quando l'ho visto giocare per l'età che ha. É un 2005, 20 anni, chissà che altri margini di miglioramento ha...
Ma anche se diventasse il nuovo Cafù, sticazzi, da noi non sarebbe mai esploso per vari motivi (mentali suoi in primis seguiti dal caos societario che è attualmente il Milan). Un pò come quegli interisti (per me ridicoli) che volevano la testa di Branca (mi pare) per la cessione di Coutinho al Liverpool dopo che il brasiliano esplose in inghilterra senza pensare che fosse rimasto all'Inter, il boom che trovo' per vari fattori a liverpool non l'avrebbe mai avuto quindi sostanzialmente sarebbe rimasto "quella roba indefinita lì" vista in nerazzurro.
Mi soffermo solo sullo score parziale contro medio-grandi (al netto del difficile momento della viola attuale) tra la stagione scorsa e quella attuale:
Napoli, Fiorentina e Roma al "Meazza".
Atalanta e Juventus in trasferta.
L'anno scorso in queste 5 partite arrivò la miseria di 2 punti.
Quest'anno 11 (e se Pulisic non sbaglia il rigore a Torino magari i punti erano 13, ma pazienza, i rigori si segnano o si sbagliano, Amen).
Der Metzgermeister ha scritto: ↑03/11/2025, 12:08
Mi soffermo solo sullo score parziale contro medio-grandi (al netto del difficile momento della viola attuale) tra la stagione scorsa e quella attuale:
Napoli, Fiorentina e Roma al "Meazza".
Atalanta e Juventus in trasferta.
L'anno scorso in queste 5 partite arrivò la miseria di 2 punti.
Quest'anno 11 (e se Pulisic non sbaglia il rigore a Torino magari i punti erano 13, ma pazienza, i rigori si segnano o si sbagliano, Amen).
Senza girarci intorno, uno score così ti mette in ottica di non lottare solamente per la Champions ma anche per qualcosa di più.
Il problema è che dobbiamo assolutamente migliorare con le piccole dove, invece, il Napoli e l'Inter sono maestri.
deadman3:16 ha scritto: ↑03/11/2025, 13:11
Senza girarci intorno, uno score così ti mette in ottica di non lottare solamente per la Champions ma anche per qualcosa di più.
Il problema è che dobbiamo assolutamente migliorare con le piccole dove, invece, il Napoli e l'Inter sono maestri.
Di piccole a parte la Cremonese (che vabbè abbiamo affrontato la prima giornata col mercato che ancora doveva finire) abbiamo affrontato solo il Pisa e lì è emerso quello che secondo me e', insieme alla scarsa vena realizzativa dell'attacco, il vero handicap di questa squadra (ovvero il non avere un difensore che sappia impostare l'azione e dover sempre andare a cercare modric). Con il ritorno di rabiot dovrebbero esserci anche più soluzioni per aggredire squadre che si chiudono come appunto le piccole.