All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2335 times
Been thanked: 485 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Io mi chiedo come sia possibile che riesca a dire e fare praticamente sempre solo cose sbagliate. Poi magari avrà ragione, ma se voleva riconciliarsi ormai si è sputtanato la carriera (perché in WWE non prenderei una bomba a orologeria così grossa). Poi la storia l'ha cancellata subito, quindi magari si è reso conto di aver ancora una volta parlato troppo.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 69 times
Been thanked: 644 times

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 23/03/2023, 22:56 Però dai, mi sembra verosimile e spiegherebbe in parte perché abbia sbandato in quella maniera. Rocky III era la direzione in cui stavano andando, il problema è che non puoi fare una storyline simile nel giro di due settimane.

Moxley c'erano tante voci sul fatto che non gli andasse giù il titolo ad interim

Meltzer e Jericho, che siano degli enormi cazzari, non è certo il primo a dirlo
Al netto che ricchi sticazzi, che CM PUNK, tossico di cultura pop com'è non abbia mai visto Rocky 3 ne fosse ignaro di cosa sia una storia alla Rocky 3 non ci credo mai nella vita :party:

No niente, apparentemente non ha mai davvero visto un film di Rocky lmao.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 117 times
Been thanked: 198 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

CM PUNK non conoscere Rocky 3 comunque è una cosa grave eh? :manineicapelli:
Ma come si fa, dico io :disgustato2:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2258 times
Been thanked: 2223 times

Messaggio da Darth_Dario »

lol, il booking, come se fosse quella la cosa importante di quel periodo.

Eh ma no, Punk non ha rivinto come voleva lui e addirittura è stato costretto a fare un match di 3 minuti due settimane prima del PPV, i suoi comportamenti sono perfettamente giustificati :serious:

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

ecco come è andata la conservazione tra Khan, Mox e Punk

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 643 times
Been thanked: 459 times

Messaggio da Moxicity »

Lo squash a Dynamite è stato una stronzata mega galattica, pochi cazzi e chiunque sia stato coinvolto.
Tony lo ha fatto perché gli sembrava una grande idea e per dare il titolo ufficiale a Mox. Però l’idea è stata una vera merda (anche prima di vedere il finale).

Solo che adesso Punk è il cattivo quindi ha torto a prescindere.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 536 times
Been thanked: 1116 times

Messaggio da Impreza »

john1094 ha scritto: 23/03/2023, 23:22 La storia però era coerente con l'infortunio di Punk, piaccia o non piaccia.
Poi ad All Out ha vinto da super babyface nella sua città.

Però ormai mi ha rotto il cazzo.
È come se avessero infilato l'intero copione di Rocky 3 in 20 minuti di televisione. Poteva funzionare, ma quando vedi che non puoi proporla in due settimane non la fai, semplicemente. Perché mancava tutta la parte in cui si allenava duramente, superava i suoi fantasmi e POI vinceva. Io l'ho trovato solo contorto, Moxley che picchia uno infortunato, con promo fuori tempo, la comparsata di un Ace Steel a caso. E scommetto moltissima gente non sapeva neanche fosse vicino a Punk, che rende il tutto ancora più surreale

Resto dubbioso su Moxley che non voleva jobbare. È un grosso mark e la sua "libertà creativa" mi fa cagare (Lesnar e Punk la pensano uguale probabilmente :ammiccante:) ma alla fine ha jobbato e non mi sembra neanche il tipo che si mette a fare politica backstage. Infatti ne aveva parlato bene nel post scrum. Certo però quello squash sa tanto di "sono in debito con te, pal" e posso capire come un veterano come Punk possa storcere il muso.

Qui stava più che altro spiegando la sua versione dei fatti, rispondendo a Meltzer e Jericho, e godicchio un po' soprattutto per il secondo che è una sanguisuga celerina. Se ne andasse domani sarebbe una vittoria per tutta la AEW.
La trovo tutto sommato verosimile e spiega (ma non giustifica) la sua reazione. La grossa colpa è, sorpresa sorpresa, di Tony. Ancora una volta incapace di virare su qualcos'altro quando la situazione non gli permette di procedere con una specifica storyline. E colpevole anche per aver lasciato che i pazienti dirigessero il manicomio

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 272 times
Been thanked: 1463 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Moxicity ha scritto: 24/03/2023, 8:58 Lo squash a Dynamite è stato una stronzata mega galattica, pochi cazzi e chiunque sia stato coinvolto.
Tony lo ha fatto perché gli sembrava una grande idea e per dare il titolo ufficiale a Mox. Però l’idea è stata una vera merda (anche prima di vedere il finale).

Punk ha torto punto. Non c'è nulla che possa dire/fare/postare che possa giustificare la sua uscita.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 188 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Ma in tutto questo quindi cosa c'entravano Omega e soci?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 24/03/2023, 7:34 CM PUNK non conoscere Rocky 3 comunque è una cosa grave eh? :manineicapelli:
Ma come si fa, dico io :disgustato2:
Mai visto Rocky nemmeno io :-

Delphi

Messaggio da Delphi »

Moxicity ha scritto: 24/03/2023, 8:58 Lo squash a Dynamite è stato una stronzata mega galattica, pochi cazzi e chiunque sia stato coinvolto.

Guardare il dito e non la luna. Punk sta spostando l'attenzione dalla rissa e dalla conferenza stampa al booking di quel match, tra l'altro imputando la colpa a Moxley.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 17 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Michael Myers »

io spero solo che abbiano capito che il titolo ad interim è una puttanata pazzesca e non lo ripresentino mai più.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 536 times
Been thanked: 1116 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/03/2023, 10:41 Punk ha torto punto. Non c'è nulla che possa dire/fare/postare che possa giustificare la sua uscita.
Non mi pare stesse cercando di giustificarsi, stava dando la sua versione della storia in risposta a Meltzer. E non vedo perché dobbiamo dismettere la sua versione dei fatti solo perché nel nostro immaginario collettivo abbiamo già trovato il colpevole. È interessante ciò che dice, e anche abbastanza grave, se la parte in cui lo hanno pressato per combattere infortunato dovesse essere vera.
Delphi ha scritto: 24/03/2023, 10:47 Guardare il dito e non la luna. Punk sta spostando l'attenzione dalla rissa e dalla conferenza stampa al booking di quel match, tra l'altro imputando la colpa a Moxley.
Spostare l'attenzione dopo sei mesi? Quando ormai non è più una notizia?

Non mi cadete dal pero su Moxley dai. È bookato come Tahanashi, si atteggia da finto duro e sanguina ad ogni occasione utile. È evidente che abbia totale, o quasi, libertà creativa
L'uragano ha scritto: 24/03/2023, 10:43 Ma in tutto questo quindi cosa c'entravano Omega e soci?
Hangman aveva fatto una uscita che a Punk ha dato fastidio, sull'Elite penso ci fosse gelosia o comunque divergenza di opinioni. Penso lo stesso si potesse dire di Cody, ma lui è stato abbastanza professionale da non fare terra bruciata attorno a se

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 320 times
Been thanked: 1146 times

Messaggio da Emperador Horace »

Impreza ha scritto: 23/03/2023, 22:56
Meltzer e Jericho, che siano degli enormi cazzari, non è certo il primo a dirlo
Immagine
Delphi ha scritto: 24/03/2023, 10:47 Guardare il dito e non la luna. Punk sta spostando l'attenzione dalla rissa e dalla conferenza stampa al booking di quel match, tra l'altro imputando la colpa a Moxley.
Immagine

Immagine

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 272 times
Been thanked: 1463 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 24/03/2023, 11:25 Non mi pare stesse cercando di giustificarsi, stava dando la sua versione della storia in risposta a Meltzer. E non vedo perché dobbiamo dismettere la sua versione dei fatti solo perché nel nostro immaginario collettivo abbiamo già trovato il colpevole. È interessante ciò che dice, e anche abbastanza grave, se la parte in cui lo hanno pressato per combattere infortunato dovesse essere vera.
Non è immaginario collettivo, ma verità fattuale. Punk può anche avere ragione su diversi punti e magari noi possiamo capire meglio perchè abbia smattato nel media scrum. Ma solo il fatto che lo abbia fatto, lo pone automaticamente dalla parte del torto.

Punk continua ad avere un macigno di colpe addosso, alla stessa maniera di TK che, come hai fatto giustamente notare tu, poteva inventarsi qualcos'altro dal comprimere 1 mese di storyline in 2 settimane. O surprise surprise, mostrare polso, mettere al loro posto i bambini e comandare.

Rispondi