Ovvio che a noi interessano soprattutto Brodus e Husky
Però anche Ricardo è un personaggio che ha il suo perchè e quindi merita comunque la nostra attenzione.
Thinking Demon ha scritto:
Ovvio che a noi interessano soprattutto Brodus e Husky
Però anche Ricardo è un personaggio che ha il suo perchè e quindi merita comunque la nostra attenzione.
se quest'anno fanno solo 8 match (l'anno scorso furono 10) è probabile che ci siano match di discreta lunghezza.
ma credo che tra venerdì e lunedì prossimi verranno annunciati probabilmente altri 2 match (titolo IC e titolo Divas??).
la card potrebbe essere fatta così (i tempi tra parentesi sono comprensivi di promo riepilogativo del feud):
1. US title sheamus vs daniel bryan (20') - le premesse viste a RAW sono ottime.
2. rey misteryo vs cody rhodes (15') - si spera sia un match giocato sulla velocità.
3. IC title kofi kingston vs qualcuno che si spera sia svelato a SD! (10') - magari lo stesso Swagger...mi rifiuto di credere che Kingston non farà nulla a WM.
4. randy orton vs cm punk (20') - spero che orton si svegli.
5. the corre vs kane/bigshow/kozlov/santino (10') - giusto un po' di comedy.
6. WHC edge vs del rio (25') - showstealer come match lottato.
7. morrison/trish/snooki vs ziggler/laycool (15') - finirà con lo schienamento della nana su una delle laycool.
8. special ref. SCSA jerry lawler vs michale cole w/swagger (20') - potrebbe venir fuori un WM moment indimenticabile, ciò che è sicuro è che sarà impossibile fare peggio di Hart vs McMahon dell'anno scorso, su questo non ci piove.
9. NHB hhh vs the undertaker (35') - l'unico motivo per mettere questo match come main event è far finire la streak. siccome ciò non accadrà, sarebbe un'idiozia metterlo come match finale.
10. WWE title mike mizanin vs john cena vs the rock (40') - io spero che lunedì rocky si infili in questo match per renderlo un TT. lo spero con tutto me stesso.
totale fa 3h e 30', considerando qualche sketch con the rock e qualche segmento nel backstage si va alle 4 ore tipiche di WM, con minutaggio adeguato a tutti i matches.
duxinfabula ha scritto:se quest'anno fanno solo 8 match (l'anno scorso furono 10) è probabile che ci siano match di discreta lunghezza.
ma credo che tra venerdì e lunedì prossimi verranno annunciati probabilmente altri 2 match (titolo IC e titolo Divas??).
la card potrebbe essere fatta così (i tempi tra parentesi sono comprensivi di promo riepilogativo del feud):
1. US title sheamus vs daniel bryan (20') - le premesse viste a RAW sono ottime.
2. rey misteryo vs cody rhodes (15') - si spera sia un match giocato sulla velocità.
3. IC title kofi kingston vs qualcuno che si spera sia svelato a SD! (10') - magari lo stesso Swagger...mi rifiuto di credere che Kingston non farà nulla a WM.
4. randy orton vs cm punk (20') - spero che orton si svegli.
5. the corre vs kane/bigshow/kozlov/santino (10') - giusto un po' di comedy.
6. WHC edge vs del rio (25') - showstealer come match lottato.
7. morrison/trish/snooki vs ziggler/laycool (15') - finirà con lo schienamento della nana su una delle laycool.
8. special ref. SCSA jerry lawler vs michale cole w/swagger (20') - potrebbe venir fuori un WM moment indimenticabile, ciò che è sicuro è che sarà impossibile fare peggio di Hart vs McMahon dell'anno scorso, su questo non ci piove.
9. NHB hhh vs the undertaker (35') - l'unico motivo per mettere questo match come main event è far finire la streak. siccome ciò non accadrà, sarebbe un'idiozia metterlo come match finale.
10. WWE title mike mizanin vs john cena vs the rock (40') - io spero che lunedì rocky si infili in questo match per renderlo un TT. lo spero con tutto me stesso.
totale fa 3h e 30', considerando qualche sketch con the rock e qualche segmento nel backstage si va alle 4 ore tipiche di WM, con minutaggio adeguato a tutti i matches.
40 minuti per Miz-Cena mi sembrano tantini....
Spero in un minutaggio buono per Bryan-Sheamus Cody-Rey e Del Rio-Edge
Secondo me siete (e siamo, perché anche io a volte parto con seghe mentali allucinanti sui minuti) troppo positivi sui minutaggi dei match. Alla 25esima edizione del PPV c'erano 8 match esattamente come ad oggi e i minutaggi erano questi:
1. Money in the Bank Ladder Match: 14:24
2. Diva Battle Royal to crown Miss WrestleMania: 09:26
3. Chris Jericho defeated Roddy Piper, Ricky Steamboat and Jimmy Snuka (with Ric Flair): 08:53
4. Matt Hardy defeated Jeff Hardy: 13:13
5. Rey Mysterio defeated John "Bradshaw" Layfield (c): 00:21
6. The Undertaker defeated Shawn Michaels: 30:41
7. John Cena defeated Edge (c) and The Big Show: 14:42
8. Triple H (c) defeated Randy Orton: 23:34
Fatevi un paio di conti e coprite a malapena le due ore.
E quest'anno c'è The Rock a fare da Guest Host.
King of Bling Bling ha scritto:Secondo me siete (e siamo, perché anche io a volte parto con seghe mentali allucinanti sui minuti) troppo positivi sui minutaggi dei match. Alla 25esima edizione del PPV c'erano 8 match esattamente come ad oggi e i minutaggi erano questi:
1. Money in the Bank Ladder Match: 14:24
2. Diva Battle Royal to crown Miss WrestleMania: 09:26
3. Chris Jericho defeated Roddy Piper, Ricky Steamboat and Jimmy Snuka (with Ric Flair): 08:53
4. Matt Hardy defeated Jeff Hardy: 13:13
5. Rey Mysterio defeated John "Bradshaw" Layfield (c): 00:21
6. The Undertaker defeated Shawn Michaels: 30:41
7. John Cena defeated Edge (c) and The Big Show: 14:42
8. Triple H (c) defeated Randy Orton: 23:34
Fatevi un paio di conti e coprite a malapena le due ore.
E quest'anno c'è The Rock a fare da Guest Host.
io ho scritto che i miei minutaggi comprendono anche i promo di riepilogo. quindi se per un cena vs miz metto 40' va da se che 10' li portan via il promo e le entrate. così per tutti gli altri...si sa come vanno le cose...a WM poi...di lottato dovremmo essere sulle 2 ore circa (ed è tanto comunque...) comunque non credo che saranno solo 8 matches (che poi sarebbero già 9 perchè non viene contato the corre vs kane & co.
duxinfabula ha scritto:
io ho scritto che i miei minutaggi comprendono anche i promo di riepilogo. quindi se per un cena vs miz metto 40' va da se che 10' li portan via il promo e le entrate. così per tutti gli altri...si sa come vanno le cose...a WM poi...di lottato dovremmo essere sulle 2 ore circa (ed è tanto comunque...) comunque non credo che saranno solo 8 matches (che poi sarebbero già 9 perchè non viene contato the corre vs kane & co.
Eh, ma il problema è che son troppe poche 2 ore di wrestling su 4. Non hai il tempo materiale di mostrare nulla.
King of Bling Bling ha scritto:
Eh, ma il problema è che son troppe poche 2 ore di wrestling su 4. Non hai il tempo materiale di mostrare nulla.
mah non ne sono così convinto...con 10 match fai una media di 12 minuti. considera che 2/3 match devono durare non più di 5' sennò partono i suicidi di massa...alla fine si può arrivare anche a 2 ore e mezza di wrestling lottato...che su 4 ore è davvero tanto...considerando i recap dei feuds, le entrate, le esultanze, i siparietti con the rock (che saranno molti se farà solo l'host)...due ore e mezza effettive son tante. poi io non credo i.e. che un cena vs miz duri più di 20' come match, o che un hhh vs taker vada oltre i 20/25'...per match tipo orton vs punk o edge vs del rio si dovrebbe stare attorno ai 15 minuti.
Anche secondo me siete molto generosi coi minutaggi... Per me come ogni wrestlemania sarà infarcita di puttanata e si lotterà la metà del tempo se non di meno... La peggiore che ricordi a tal proposito credo sia la 21, una vergogna (che pure contiene qualche buono ed ottimo match).
Chi potrebbero essere le vittime sacrificali, tra i Face, a Wrestlemania ???
Rey ? Papabile.
Cena ? Secondo me ha le stesse probabilità di Undertaker ad uscire vincitore.
Kane e Big Show ? Loro si. Che si aggiungano o meno gli altri due, sembrano proprio i Face che usciranno sconfitti.
In realtà questo post è stato un pretesto per dire una cosa della quale mi sono reso conto ieri sera : Kane è un vecchio.