Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Ho visto che su Premium(che non ho) inizieranno a trasmettere Person of Interest; qualcuno l'ha mai visto? Pareri?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Probabilmente una delle migliori novità della stagione.Y2J Paguro ha scritto:Ho visto che su Premium(che non ho) inizieranno a trasmettere Person of Interest; qualcuno l'ha mai visto? Pareri?
Va in crescendo, quindi non ti fermare dopo le prime 3-4 puntate.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 394 times
- Been thanked: 401 times
Himym 7x22
Il finale di stagione va in crescendo, ottima puntata, Lily finalmente avrà il bambino, anche se forse senza Marshal (ma non credo).
Ted continua a rompere le palle con la solitudine, e gli manca Robin, la ama, non la ama, etc. etc. spero davvero che alla fine non si rimettano insieme, lo dico sinceramente, non sono una coppia che gradisco, roba già vista.
House 8x19
Perchè si fermano con l'ottava stagione??? Perchè? Perchè? Non smetterei mai di guardarlo, anche se ne facessero altre 8 di stagioni....
Il finale di stagione va in crescendo, ottima puntata, Lily finalmente avrà il bambino, anche se forse senza Marshal (ma non credo).
Ted continua a rompere le palle con la solitudine, e gli manca Robin, la ama, non la ama, etc. etc. spero davvero che alla fine non si rimettano insieme, lo dico sinceramente, non sono una coppia che gradisco, roba già vista.
House 8x19
Perchè si fermano con l'ottava stagione??? Perchè? Perchè? Non smetterei mai di guardarlo, anche se ne facessero altre 8 di stagioni....
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
House 8x19
How I met Your Mother 7x22
Spoiler:
Spoiler:
- God is Bushwhackers
Ho appena finito di vedere la prima stagione di Lost
Adesso ho capito il perchè di tutti i complimenti
Troppo bella come serie, ogni puntata ti da un motivo per vedere la successiva
Un figo John Lock e un figo anche Said
Mamma la Danniel che matta da legare
Adesso ho capito il perchè di tutti i complimenti
Troppo bella come serie, ogni puntata ti da un motivo per vedere la successiva
Un figo John Lock e un figo anche Said
Mamma la Danniel che matta da legare
- Corilo1
- Has thanked: 394 times
- Been thanked: 401 times
Io la sto riguardando e ho finito oggi la 2 stagione....ti assicuro che ad una seconda visione raccogli molti più dettagli e particolari che alla prima ti sfuggono, quando finirai Lost, magari non subito dopo, riguardatelo!!!
Alla distanza, devo dire che il mio preferito è Sawyer, anche se ci sono personaggi come Locke e altri che vedrai più avanti più complessi e importanti nella trama, ma James Ford è sempre James Ford.
Alla distanza, devo dire che il mio preferito è Sawyer, anche se ci sono personaggi come Locke e altri che vedrai più avanti più complessi e importanti nella trama, ma James Ford è sempre James Ford.
- God is Bushwhackers
Parallelamente a Lost ho appena iniziato a seguire anche il telefilm 24
La prima puntata è bella, Kiefer Sutherland è un genio
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 21 times
Goditi il più possibile la visione di 24,specialmente quinta e settima stagione.
Quando l'ho incominciato pensavo che dopo un pò mi avrebbe scocciato,un pò perchè pensavo che diventasse banale la trama dei terroristi e questo Bauer che deve scongiurare la crisi in 24 ore,ed un pò perchè 8 stagioni con 24 episodi sono tanti,ma ora non so che darei per un altra stagione,anche al livello della sesta,che considero la più deludente (sarebbe meglio dire la meno bella). E Jack Bauer è Dio.
Homeland 1x06
Non dico niente su quello che c'è stato nella puntata perchè potrei spoilerare,ma consiglio a tutti di vedere questa serie che è una delle migliori sorprese per quanto riguarda le nuove serie.
Molti dicono che è la miglior serie degli ultimi anni o almeno del 2011,nello stesso anno però è debuttato GOT e di conseguenza non posso essere d'accordo,ma questa serie merita comunque moltissimo e consiglierei di guardarla in questi pochi mesi che ci separano dalla seconda stagione (che debutta nello stesso giorno della settima di Dexter,il canale,Showtime,è lo stesso).
Quando l'ho incominciato pensavo che dopo un pò mi avrebbe scocciato,un pò perchè pensavo che diventasse banale la trama dei terroristi e questo Bauer che deve scongiurare la crisi in 24 ore,ed un pò perchè 8 stagioni con 24 episodi sono tanti,ma ora non so che darei per un altra stagione,anche al livello della sesta,che considero la più deludente (sarebbe meglio dire la meno bella). E Jack Bauer è Dio.
Homeland 1x06
Non dico niente su quello che c'è stato nella puntata perchè potrei spoilerare,ma consiglio a tutti di vedere questa serie che è una delle migliori sorprese per quanto riguarda le nuove serie.
Molti dicono che è la miglior serie degli ultimi anni o almeno del 2011,nello stesso anno però è debuttato GOT e di conseguenza non posso essere d'accordo,ma questa serie merita comunque moltissimo e consiglierei di guardarla in questi pochi mesi che ci separano dalla seconda stagione (che debutta nello stesso giorno della settima di Dexter,il canale,Showtime,è lo stesso).
God is Bushwhackers ha scritto:Parallelamente a Lost ho appena iniziato a seguire anche il telefilm 24
con 24 e lost insieme rischi di annullare la tua vita sociale
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Dopo parecchio tempo ho ripreso Oz ed ho anche iniziato a seguire Sons of Anarchy
Per chi fosse interessato, infatti, SOA viene trasmesso su Sky su
-FOX ore 22.45(e ovviamente anche su FOX +1 e +2 rispettivamente un'ora e due ore dopo)
-CIELO tutte le notti alle 5.00/5.30
Per chi fosse interessato, infatti, SOA viene trasmesso su Sky su
-FOX ore 22.45(e ovviamente anche su FOX +1 e +2 rispettivamente un'ora e due ore dopo)
-CIELO tutte le notti alle 5.00/5.30
- vecchio-snaporaz
- Contatta:
Nessuno di voi ha mai sentito parlare o seguito The Wire?
Io ho visto solo l'episodio pilota.
Qui il parere del giornalista e satirico inglese Charlie Brooker che la considera la migliore serie tv degli ultimi decenni.
[youtube][/youtube]
Qui il parere del giornalista e satirico inglese Charlie Brooker che la considera la migliore serie tv degli ultimi decenni.
[youtube][/youtube]
- TheÐegeneratedX
Se recuperi qualche vecchio thread sulle migliori serie tv di sempre dovresti beccare un paio di papiri miei e non.vecchio-snaporaz ha scritto:Nessuno di voi ha mai sentito parlare o seguito The Wire?
[youtube][/youtube]
Ma già te lo dico, e ti faccio capire l'antifona, The Wire neanche andrebbe nominato o incluso in questo Topic.
"Serie-tv" è l'epiteto più eufemistico che potresti dargli.
- vecchio-snaporaz
- Contatta:
Sono pigro e indisciplinato: non è che saresti così gentile da inviarmi i link dei tuoi papiri?TheÐegeneratedX ha scritto:
Se recuperi qualche vecchio thread sulle migliori serie tv di sempre dovresti beccare un paio di papiri miei e non.
Ma già te lo dico, e ti faccio capire l'antifona, The Wire neanche andrebbe nominato o incluso in questo Topic.
"Serie-tv" è l'epiteto più eufemistico che potresti dargli.
- vecchio-snaporaz
- Contatta:
DeGenerated, ma tu come l'hai seguita? Televisione, streaming, download? Italiano o inglese? Sottotitoli?