Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ma Piastri esattamente quante vaccate deve fare per essere criticato ?
Imbarazzante la diversità di trattamento con il compagno ma le procure contano
A casa mia non è che avere la procura di Webber ( e quindi di Briatore ) ti esenta dalle critiche
Quello che aveva da perdere era lui , doveva solo controllare Sainz per il Costruttori e di Verstappen doveva fregarsene
Norris per una volta perfetto e decisivo e su cui gli YT Italiani avevano fatto video in settimana dove lo etichettavano come cotto e anello debole del Team
Lo specchio della competenza di alcuni personaggi che dovrebbero andare a coltivare i campi
Mondiale perso per i tre zeri alla domenica di Leclerc e di Sainz contro uno di Norris e Piastri
Sainz con i botti a Baku , Montreal , Rio
Leclerc con le gare fuori dai punti in Austria (incidente con il solito Piastri ) , scelta folle in Inghilterra quando era da quinto - sesto posto
Piloti che pure ieri hanno fatto errori .
Leclerc giocandosi le residue chance di vittoria con la penalità per il track limit
Sainz con l'errore che gli ha impedito di andare in prima fila
Nulla da dire su Norris oggi, ha controllato alla grande e senza fare errori, portando da solo la vittoria al team.
Certo, c'è quell'ala irregolare di Baku che alla fine è risultata decisiva ma facciamo finta di niente, come mamma FIA.
Sontuosa rimonta di Leclerc, 11 posizioni guadagnate nel primo mezzo giro è roba da fuoriclasse, ma ormai non c'è neanche il bisogno di continuare a dirlo.
Bene anche Sainz che fa quello che può ma oggi la McLaren era più forte.
Grande rimonta anche di Hamilton che si toglie la soddisfazione di mettersi dietro Russell, probabilmente più impegnato a gettare fango addosso a Max che ad andare forte.
Sulla penalità di Max mi sono già espresso, follia.
deadman3:16 ha scritto: ↑08/12/2024, 17:48
Nulla da dire su Norris oggi, ha controllato alla grande e senza fare errori, portando da solo la vittoria al team.
Certo, c'è quell'ala irregolare di Baku che alla fine è risultata decisiva ma facciamo finta di niente, come mamma FIA.
Non vorrei dire una inesattezza ma L'ala irregolare la ha montata solo Piastri a Baku , Norris non la aveva .
Il problema è che quella gara Piastri la ha portata a casa grazie a un sorpasso sul rettilineo a Leclerc
Marvels ha scritto: ↑08/12/2024, 22:53
Non vorrei dire una inesattezza ma L'ala irregolare la ha montata solo Piastri a Baku , Norris non la aveva .
Il problema è che quella gara Piastri la ha portata a casa grazie a un sorpasso sul rettilineo a Leclerc
Ma infatti io parlavo di McLaren come team.
Senza quella non avrebbero mai vinto quel GP.
Hype per il licenziamento di Perez che va in prepensionamento assieme a Bottas e Ricciardo. Probabile Lawson più di Tsunoda che prende il suo posto. Colapinto a questo punto dipende dalle mosse Alpine su Doohan.
Lineup molto interessante nel 2025 con un ricambio quasi completo.
Ovviamente cringe vedere Sainz in Williams con un campionato del genere, ma d'altronde con due over 40 in griglia e un Hulkenberg ancora in griglia, immagino doveva stare appiedato giusto?
MacheteKowalski ha scritto: ↑10/12/2024, 10:18
Su RSI domenica parlavano di Doohan già praticamente sicuro per il 2025.
Ma Doohan è ufficiale da un pezzo.
C'era stato però l'interessamento per Colapinto che ha fatto tremare il figlio di Mick, tuttavia le ultime gare negative dell'argentino l'hanno tolto dai radar.
Sì direi che al momento l'unica questione ancora in ballo per 2025 è la Red Bull/VCARB, nonostante sulla carta sia ufficiale Perez in RB ma che, come si dice, sia estremamente in bilico
Direi che, personalmente, la situazione attuale sarebbe Max/Tsunoda e Lawson/Hadjar.
Capisco che hanno paura del rischio di vedere Tsunoda demolito da Max, però insomma prima o poi ci devono puntare, anche perché continua a vincere contro i suoi compagni di squadra.
Però lì son pazzi, e son capacissimi di mettere Lawson o addirittura fare debuttare direttamente Hadjar come secondo
Direi che era prevedibile, soprattutto dopo un'annata dove non è mai stato competitivo neanche ad inizio stagione quando Verstappen ha fatto il vuoto.
Si portano in casa un giovane che può avere maggiori stimoli ed essere uno scudiero più utile a Verstappen stesso che quest'anno ha praticamente corso da solo, con buona pace dei milioni che lo stesso Perez portava in termini di sponsor.