Bho intanto lo vedo e godo, poi si vede

Seriamente parlando, il finale col fiocchetto sarebbe Punk che incassa e riflette, si vince una Rumble e un titolo a WrestleMania, senza favori, Reigns e Heyman di mezzo e senza accontentarsi del contentino.
Bho intanto lo vedo e godo, poi si vede
presa benissimo.The Prizefighter ha scritto: ↑31/03/2025, 16:24 Beh oggi ci sarà qualche IA che la fa in due secondi![]()
Decisamente, se la critica è "non fa onore a CM Punk". Come se a Phil Brooks interessasse il parere di un mark col nickname in giallo in un forum italiano sconosciuto![]()
Tranquillo, ti risparmio la fatica, sia io che Punk l'abbiamo presa bene. Voi, un po' meno![]()
È Vegeta ma senza il prenderle ogni due secondi.TrueAngle44 ha scritto: ↑31/03/2025, 17:46 Io ragazzi sarò stupido ma non capisco se Reigns sia face o heel. Perché parla da heel (tipo nel segmento con CM Punk), però non usa le scorrettezze da heel. Sarà tweener però comunque ha degli atteggiamenti proprio da heel.
Ps comunque ci vorrebbe una run da campione di CM Punk, è over, a livello atletico non sarà al massimo vista a sua età, però al microfono ha ancora pochi rivali nel raccontare una storia.
Guarda, Punk nel 2010 era uno dei miei preferiti, in tempi non sospetti (si fa per dire perché era già abbastanza popolare prima, anche se dopo la famosa Pipe Bomb è esploso ancora di più). Poi, posto il fatto che già al ritorno prima di SummerSlam secondo me aveva perso un po' del suo fascino da anticonformista, ma quelle sono opinioni.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑31/03/2025, 15:28 penso vi siate resi conto che è + over di Cody? Non capisco tutto questo astio verso Punk. Ad avercene a litri di wrestler entertainer come lui.
Ah, che prima o poi gli sarebbe andato 'sto benedetto main event si sapeva, quindi benvenga che sia arrivato il momento (anzi, personalmente meglio quest'anno che altri, visto che per ragioni personali non riesco a seguire bene come vorrei). Spero solo che non venga replicato.Latino Alex ha scritto: ↑31/03/2025, 15:38 A me sembra che più che lui si stia rosicando di più qua dentro invece![]()
Che possa stare sui coglioni la persona è legittimo e ci si passa tranquillamente sopra. Diverso è leggere i deliri di qualcuno che preso dalla rosicata cerca pure di sminuire e declassare quello che è a tutti gli effetti un main event solo perchè c'è dentro luiAlieus ha scritto: ↑31/03/2025, 18:24 Guarda, Punk nel 2010 era uno dei miei preferiti, in tempi non sospetti (si fa per dire perché era già abbastanza popolare prima, anche se dopo la famosa Pipe Bomb è esploso ancora di più). Poi, posto il fatto che già al ritorno prima di SummerSlam secondo me aveva perso un po' del suo fascino da anticonformista, ma quelle sono opinioni.
In ogni caso, ai miei occhi si è completamente bruciato dopo le varie affermazioni contro il wrestling negli anni. Contro il wrestling, non contro la WWE: legittimo che fosse furioso nei confronti della federazione, ma le varie dichiarazioni contro la disciplina che lo ha reso famoso (specie nel periodo in cui ha tentato la UFC) non le ho mai digerite. Speravo di non vederlo tornare mai più su un ring, né in WWE né in AEW né da nessuna parte, dal momento che non sopporto gli ipocriti e gli ingrati.
Ah, sì, è over, certo, lo so bene. Ma quando lo è Punk è un punto a favore, se lo è Jey Uso con gli "YEET" invece è il pubblico che è composto da scemi che stanno dietro a un tormentone. Due pesi, due misure (non dico te nello specifico, parlo in generale).
Ah, che prima o poi gli sarebbe andato 'sto benedetto main event si sapeva, quindi benvenga che sia arrivato il momento (anzi, personalmente meglio quest'anno che altri, visto che per ragioni personali non riesco a seguire bene come vorrei). Spero solo che non venga replicato.
Mele e pere.
Ah, io su quello non ho sindacato minimamente infatti. Per me che sia N1 o N2 è assolutamente indifferente, per quanto percepisca anch'io di più il "peso" del secondo... Ma non per questo "non è un main event".Latino Alex ha scritto: ↑31/03/2025, 18:33 Che possa stare sui coglioni la persona è legittimo e ci si passa tranquillamente sopra. Diverso è leggere i deliri di qualcuno che preso dalla rosicata cerca pure di sminuire e declassare quello che è a tutti gli effetti un main event solo perchè c'è dentro lui![]()
Io ho sempre declassato anche quelli di Owens, Zayn, gli Uso e compagnia. Punk lo trovo ancora peggio perchè se non altro quelli non hanno supplicato e rosicato per anni di essere nel main event, tanto da farselo mettere nel contratto. Non si era mai vista una roba del genere.Latino Alex ha scritto: ↑31/03/2025, 18:33 Che possa stare sui coglioni la persona è legittimo e ci si passa tranquillamente sopra. Diverso è leggere i deliri di qualcuno che preso dalla rosicata cerca pure di sminuire e declassare quello che è a tutti gli effetti un main event solo perchè c'è dentro lui![]()
Oddio direi che su Hogan ne sono stati versati decine e decine di volte di più. Praticamente tutta la IWC è nata in contrapposizione a lui.