WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2307 times
Been thanked: 2288 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 31/03/2025, 12:45 E quando punk risponde "Eh,ero n'cojone, ho detto cose da cojone" che fai?
Per quanto io sia il primo a volere certe robe portate on screen non sono fattibili per nmila motivi.
Bho intanto lo vedo e godo, poi si vede :boh:

Seriamente parlando, il finale col fiocchetto sarebbe Punk che incassa e riflette, si vince una Rumble e un titolo a WrestleMania, senza favori, Reigns e Heyman di mezzo e senza accontentarsi del contentino.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 31/03/2025, 16:24 Beh oggi ci sarà qualche IA che la fa in due secondi :risata2:

Decisamente, se la critica è "non fa onore a CM Punk". Come se a Phil Brooks interessasse il parere di un mark col nickname in giallo in un forum italiano sconosciuto :stupito:

Tranquillo, ti risparmio la fatica, sia io che Punk l'abbiamo presa bene. Voi, un po' meno .:smile5:.
presa benissimo.
hai altri freak della disciplina da markare duro? :almostlaughing:

TrueAngle44
Città: Pescara
Been thanked: 1 time

Messaggio da TrueAngle44 »

Io ragazzi sarò stupido ma non capisco se Reigns sia face o heel. Perché parla da heel (tipo nel segmento con CM Punk), però non usa le scorrettezze da heel. Sarà tweener però comunque ha degli atteggiamenti proprio da heel.

Ps comunque ci vorrebbe una run da campione di CM Punk, è over, a livello atletico non sarà al massimo vista a sua età, però al microfono ha ancora pochi rivali nel raccontare una storia.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 720 times
Been thanked: 1185 times

Messaggio da Smoker »

TrueAngle44 ha scritto: 31/03/2025, 17:46 Io ragazzi sarò stupido ma non capisco se Reigns sia face o heel. Perché parla da heel (tipo nel segmento con CM Punk), però non usa le scorrettezze da heel. Sarà tweener però comunque ha degli atteggiamenti proprio da heel.

Ps comunque ci vorrebbe una run da campione di CM Punk, è over, a livello atletico non sarà al massimo vista a sua età, però al microfono ha ancora pochi rivali nel raccontare una storia.
È Vegeta ma senza il prenderle ogni due secondi.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 589 times
Been thanked: 242 times

Messaggio da Alieus »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 31/03/2025, 15:28 penso vi siate resi conto che è + over di Cody? Non capisco tutto questo astio verso Punk. Ad avercene a litri di wrestler entertainer come lui.
Guarda, Punk nel 2010 era uno dei miei preferiti, in tempi non sospetti (si fa per dire perché era già abbastanza popolare prima, anche se dopo la famosa Pipe Bomb è esploso ancora di più). Poi, posto il fatto che già al ritorno prima di SummerSlam secondo me aveva perso un po' del suo fascino da anticonformista, ma quelle sono opinioni.

In ogni caso, ai miei occhi si è completamente bruciato dopo le varie affermazioni contro il wrestling negli anni. Contro il wrestling, non contro la WWE: legittimo che fosse furioso nei confronti della federazione, ma le varie dichiarazioni contro la disciplina che lo ha reso famoso (specie nel periodo in cui ha tentato la UFC) non le ho mai digerite. Speravo di non vederlo tornare mai più su un ring, né in WWE né in AEW né da nessuna parte, dal momento che non sopporto gli ipocriti e gli ingrati.

Ah, sì, è over, certo, lo so bene. Ma quando lo è Punk è un punto a favore, se lo è Jey Uso con gli "YEET" invece è il pubblico che è composto da scemi che stanno dietro a un tormentone. Due pesi, due misure (non dico te nello specifico, parlo in generale).
Latino Alex ha scritto: 31/03/2025, 15:38 A me sembra che più che lui si stia rosicando di più qua dentro invece :almostlaughing:
Ah, che prima o poi gli sarebbe andato 'sto benedetto main event si sapeva, quindi benvenga che sia arrivato il momento (anzi, personalmente meglio quest'anno che altri, visto che per ragioni personali non riesco a seguire bene come vorrei). Spero solo che non venga replicato.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 268 times
Been thanked: 562 times

Messaggio da Latino Alex »

Alieus ha scritto: 31/03/2025, 18:24 Guarda, Punk nel 2010 era uno dei miei preferiti, in tempi non sospetti (si fa per dire perché era già abbastanza popolare prima, anche se dopo la famosa Pipe Bomb è esploso ancora di più). Poi, posto il fatto che già al ritorno prima di SummerSlam secondo me aveva perso un po' del suo fascino da anticonformista, ma quelle sono opinioni.

In ogni caso, ai miei occhi si è completamente bruciato dopo le varie affermazioni contro il wrestling negli anni. Contro il wrestling, non contro la WWE: legittimo che fosse furioso nei confronti della federazione, ma le varie dichiarazioni contro la disciplina che lo ha reso famoso (specie nel periodo in cui ha tentato la UFC) non le ho mai digerite. Speravo di non vederlo tornare mai più su un ring, né in WWE né in AEW né da nessuna parte, dal momento che non sopporto gli ipocriti e gli ingrati.

Ah, sì, è over, certo, lo so bene. Ma quando lo è Punk è un punto a favore, se lo è Jey Uso con gli "YEET" invece è il pubblico che è composto da scemi che stanno dietro a un tormentone. Due pesi, due misure (non dico te nello specifico, parlo in generale).

Ah, che prima o poi gli sarebbe andato 'sto benedetto main event si sapeva, quindi benvenga che sia arrivato il momento (anzi, personalmente meglio quest'anno che altri, visto che per ragioni personali non riesco a seguire bene come vorrei). Spero solo che non venga replicato.
Che possa stare sui coglioni la persona è legittimo e ci si passa tranquillamente sopra. Diverso è leggere i deliri di qualcuno che preso dalla rosicata cerca pure di sminuire e declassare quello che è a tutti gli effetti un main event solo perchè c'è dentro lui :almostlaughing:

The Prizefighter
Has thanked: 600 times
Been thanked: 1529 times

Messaggio da The Prizefighter »

Alieus ha scritto: 31/03/2025, 18:24Ah, sì, è over, certo, lo so bene. Ma quando lo è Punk è un punto a favore, se lo è Jey Uso con gli "YEET" invece è il pubblico che è composto da scemi che stanno dietro a un tormentone. Due pesi, due misure (non dico te nello specifico, parlo in generale).
Mele e pere.

Poi personalmente ritengo ancora stucchevole aggrapparsi a delle dichiarazioni fatte in un determinato contesto e dopo determinati eventi. Ma è solo una mia opinione

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 589 times
Been thanked: 242 times

Messaggio da Alieus »

Latino Alex ha scritto: 31/03/2025, 18:33 Che possa stare sui coglioni la persona è legittimo e ci si passa tranquillamente sopra. Diverso è leggere i deliri di qualcuno che preso dalla rosicata cerca pure di sminuire e declassare quello che è a tutti gli effetti un main event solo perchè c'è dentro lui :almostlaughing:
Ah, io su quello non ho sindacato minimamente infatti. Per me che sia N1 o N2 è assolutamente indifferente, per quanto percepisca anch'io di più il "peso" del secondo... Ma non per questo "non è un main event".

D'altro canto io ero uno di quelli che non avevano da ridire negli anni '10 in cui i match presentati come "main event" erano almeno tre per ogni edizione: WWE Championship, WHC e match di Undertaker. :party:

Anzi, addirittura quattro a WM 28, dato che c'era anche Rock VS Cena (e il "main event" del WHC... Ce lo ricordiamo tutti)!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da Colosso »

Latino Alex ha scritto: 31/03/2025, 18:33 Che possa stare sui coglioni la persona è legittimo e ci si passa tranquillamente sopra. Diverso è leggere i deliri di qualcuno che preso dalla rosicata cerca pure di sminuire e declassare quello che è a tutti gli effetti un main event solo perchè c'è dentro lui :almostlaughing:
Io ho sempre declassato anche quelli di Owens, Zayn, gli Uso e compagnia. Punk lo trovo ancora peggio perchè se non altro quelli non hanno supplicato e rosicato per anni di essere nel main event, tanto da farselo mettere nel contratto. Non si era mai vista una roba del genere.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1386 times
Been thanked: 1960 times

Messaggio da Inklings »

SNM UOTC ha scritto: 31/03/2025, 17:37 presa benissimo.
hai altri freak della disciplina da markare duro? :almostlaughing:
Dexter Lumis? :ammiccante:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 31/03/2025, 19:35 Dexter Lumis? :ammiccante:
chi ...il futuro hall of fame? :truce:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 244 times

Messaggio da Freestyla »

Punk è Punk. Farebbe parlare di sè anche se venisse fotografato mentre tiene la forchetta con l'impugnatura alla rovescia, per dire.

Il modo in cui è arrivato al main event (perché sì, piaccia o non piaccia anche quello della Night 1 è un main event) sembra fatto apposta per dare alla gente l'ennesimo motivo per parlare di lui: eh ma ci è arrivato supplicando, eh ma Jey Uso dovrebbe essere lì, eh ma l'unico motivo per cui è lì è perché Heyman è fr*cio di lui... E intanto di lui si parla, e ci si divide. Sempre e comunque.

Punk non sarà il più grande di sempre della disciplina, ma di certo è quello che ha fatto versare più fiumi di inchiostro su di sè. E' un catalizzatore come nessun altro in questo business, dove se catalizzi hai già vinto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da Colosso »

Freestyla ha scritto: 31/03/2025, 20:20
Punk non sarà il più grande di sempre della disciplina, ma di certo è quello che ha fatto versare più fiumi di inchiostro su di sè. E' un catalizzatore come nessun altro in questo business, dove se catalizzi hai già vinto.
Oddio direi che su Hogan ne sono stati versati decine e decine di volte di più. Praticamente tutta la IWC è nata in contrapposizione a lui.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 70 times
Been thanked: 180 times

Messaggio da Just Jack »

Ai miei occhi il Main Event di WrestleMania è e sarà sempre solo uno. Detto questo, in kayfabe trovo poco senso farci una storyline, ma hanno voluto dare un payoff a Punk ed hanno scelto questa via.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Se vogliamo essere onesti allora scriviamo così la storia che è più precisa di quella raccontata dalla WWE.
Non voglio dire Taker/Punk perché sarebbe da disonesti, ma Punk de facto è al suo secondo main event, perché Punk/Jericho è obiettivamente un main event, la WWE lo ha trattato come un main event e sarebbe stato indubbiamente il main event con la doppia serata, specie considerando che c'era Taker/HHH che sarebbe stato comunque indietro a Punk/Jericho o Cena/Rock. E l'End of an Era è un match che avrebbe meritato di chiudere Wrestlemania.

Quando Punk esplode con la pipebomb Rock era già annunciato in maniera irreversibile nel main event, quando nessuno poteva ancora pensare che Punk potesse prendere la deriva del BITW. A Punk gli è stato fatto un regno che è finito forse male, ma è sempre un regno che è finito per mano di uno che è sempre stato ritenuto superiore dalla federazione, Rocky. Dopo millemila giorni.

Cena/Rock alla 28 ancora oggi a mente razionale rimane il best for business per il main event, invece per la 29 sbagliarono totalmente. Alla 30 Danielson sarebbe arrivato comunque nel main event, addio o non addio di Punk.

Punk ancora oggi con quel promo è rimasto vittima e allo stesso tempo carnefice, perché le sue azioni successive lo hanno portato a cancellare tutte le sue ragioni che poteva avere nel 2011. 7 anni di parcheggio (dove poteva andare ovunque) e 10 Wrestlemania saltate, Punk avrebbe raggiunto sicuramente qualche main event di default per la scia di quei 2 anni con regno incluso. Le chiacchiere stanno a zero, c'è solo il suo ego che ad un certo punto lo ha messo da parte, dopo esser stato capace di litigare con un roster intero in AEW e andare di reunion con Hunter e Stephanie dopo aver spalato per anni merda su di loro.

Punk per revisionismo storico è al suo secondo main event (e quando c'è un match con Reigns è sempre trattato da main event), ma lo sa pure lui che non è arrivato al real main event.
Ma prima o poi arriverà anche al real main event perché è scritto nel contratto. Ma la storia è questa qui.

Rispondi