World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1096 times
- Been thanked: 263 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Drew è l'unico main eventer face convincente dai tempi del turn di Randy Orton del 2010, ed è uno che quando Reigns smolla le cinture e le splittano, se ne prende una nel giro di poco (Lesnar/Goldberg/The Rock permettendo). Nonostante l'ottimo lavoro con Sheamus e Gunther, per lui il midcard è palesemente un parcheggio troppo stretto.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Ah vedi, me l'ero perso.Marco Frediani ha scritto: ↑10/04/2023, 9:49 https://www.fightful.com/wrestling/repo ... -signs-wwe
Su White hanno detto tutte le versioni, per me ci hanno provato ma lui ha scelto Khan.
Non so, io ricordo gente piuttosto affidabile affermare quasi con sicurezza, a circa dicembre, che White sarebbe approdato in WWE. E l'ultimo report di FIghtful sembra confermare che ci sia un bel bordello a livello dirigenziale in WWE.
Una parte di me sarebbe molto contento nel vederlo battere GUNTHER a MITB per il titolo.Silent ha scritto: ↑10/04/2023, 11:49 Drew è l'unico main eventer face convincente dai tempi del turn di Randy Orton del 2010, ed è uno che quando Reigns smolla le cinture e le splittano, se ne prende una nel giro di poco (Lesnar/Goldberg/The Rock permettendo). Nonostante l'ottimo lavoro con Sheamus e Gunther, per lui il midcard è palesemente un parcheggio troppo stretto.
Un'altra però spera nel turn heel e vittoria di sto fantomatico secondo titolo mondiale.
Il 2022, nella sua interezza, è stato proprio un anno discutibile per Drew (i 4 mesi di faida con Corbin & Moss non hanno aiutato ecco).
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
- Shinobi
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 907 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2372 times
- Been thanked: 2345 times
Ma soprattutto, perché la gialla da un blu dignitoso a un giallo bile vomitata?
- Shinobi
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 907 times
La chiave per svelare il mistero è nella bottiglietta.Darth_Dario ha scritto: ↑11/04/2023, 12:36 Ma soprattutto, perché la gialla da un blu dignitoso a un giallo bile vomitata?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 208 times
ou quante storieDarth_Dario ha scritto: ↑11/04/2023, 12:36 Ma soprattutto, perché la gialla da un blu dignitoso a un giallo bile vomitata?

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 208 times
C'era anche chi sospettava fosse lui lo "zio Howdy".
Oh raga! ma Bray Wyatt? Non mi piace per niente sta storia.
Nel frattempo devo ricredermi sull'infortunio di Shane... era davvero tutto reale

Ho visto un video dove un cameraman dice a Snoop Dogg di colpire the miz.
Non mi ricordo dove lo ho visto scusate, sono stati giorni di festa... sapete come vanno le cose in Veneto no?

- Hellcome
Per Wyatt la giustificazione è ancora "illness".Rated Tiger S.star ha scritto: ↑11/04/2023, 14:16 C'era anche chi sospettava fosse lui lo "zio Howdy".
Oh raga! ma Bray Wyatt? Non mi piace per niente sta storia.
Nel frattempo devo ricredermi sull'infortunio di Shane... era davvero tutto reale![]()
Ho visto un video dove un cameraman dice a Snoop Dogg di colpire the miz.
Non mi ricordo dove lo ho visto scusate, sono stati giorni di festa... sapete come vanno le cose in Veneto no?![]()
Boia, ovvio che Shane fosse reale, guarda la gambe come si piega. Io pensavo fosse il crociato, gli è andata pure peggio forse.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1060 times
Pare che fosse lui il "narratore" della Firefly Funhouse di qualche settimana fa
Parlando di EY, io lo dico: i Sanity mi piacevano

Peccato nel main non abbiano combinato una sega.
- Hellcome
Eh, in generale anche il booking ad NXT non fu così incredibile.Backbone Crusher ha scritto: ↑11/04/2023, 17:20 Pare che fosse lui il "narratore" della Firefly Funhouse di qualche settimana fa
Parlando di EY, io lo dico: i Sanity mi piacevano![]()
Peccato nel main non abbiano combinato una sega.
Peccato perchè anche come nomi erano tanta roba, aldilà della Cross e di Young, con sia Dain/Damo e Wolfe/Tischer che venivano da stint piuttosto importanti in Europa (il secondo lo ricordo molto bene in wXw con nomi del calibro di GUNTHER/WALTER, Dragunov e Kaiser/Dieter Jr.).
Tra l'altro Fulton (che durò un cazzo in 'sta stable) disse che i piani originari volevano Salomon Crowe (aka Sami Callihan) come capo in una versione poi cancellata risalente a qualche prima l'effettivo debutto.