World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nitrato
Has thanked: 65 times
Been thanked: 13 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Nitrato »

Scrivo qui anche se ho paura di essere OT (non penso alla fine gli asset dell’ECW sono stati acquistati dalla WWE).

Da dove mi consigliate di cominciare con la ECW?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Messaggio da Gsquared »

Nitrato ha scritto: 12/04/2023, 9:59 Scrivo qui anche se ho paura di essere OT (non penso alla fine gli asset dell’ECW sono stati acquistati dalla WWE).

Da dove mi consigliate di cominciare con la ECW?
Ti direi UltraClash 93, il primo evento bookato da Paul Heyman.
Tutto ciò che è prima, non c'entra poi molto, e da lì non ci vorrà molto tempo prima che inizino alcuni degli eventi importanti della ECW, da Shane Douglas vs Terry Funk vs Sabu a Sandman vs Tommy Cairo.

Nitrato
Has thanked: 65 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Nitrato »

Gsquared ha scritto: 12/04/2023, 12:03 Ti direi UltraClash 93, il primo evento bookato da Paul Heyman.
Tutto ciò che è prima, non c'entra poi molto, e da lì non ci vorrà molto tempo prima che inizino alcuni degli eventi importanti della ECW, da Shane Douglas vs Terry Funk vs Sabu a Sandman vs Tommy Cairo.
Grazie, ho letto in giro che consigliano anche dalla puntata del 30 agosto 1994 quando divenne Extreme championship wrestling

Gsquared
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Messaggio da Gsquared »

Nitrato ha scritto: 12/04/2023, 18:28 Grazie, ho letto in giro che consigliano anche dalla puntata del 30 agosto 1994 quando divenne Extreme championship wrestling
Personalmente penso che così ti perderesti un bel po' di roba interessante, considerato che a maggio c'è anche il torneo per il titolo NWA.
Il cambio di nome di base non è stato un momento davvero epocale. Il vero cambio, il vero momento in cui ha smesso di essere la indy patetica che era prima, ed è diventata qualcosa di imperdibile, c'è stato a settembre 1993, con il debutto dei Public Enemy.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1060 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Hanno cassato King Of The Ring per Night Of Champions.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Io la butto lì: a Night of Champions Reigns perde i titoli.
Se non ho fatto male i calcoli il 27 maggio (data di NOC) è proprio la data del millesimo giorno di regno da campione.

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

Il cambio di nome e di format del ppv è una decisione presa da chi non comandava prima e comanda adesso.

Quindi o Vince o i nuovi proprietari.

Non ha senso altrimenti cambiare un ppv (che non è solo il nome, è proprio il format) 2 mesi prima che venga fatto, non ricordo un precedente simile nella storia della WWE.

magari gli arabi hanno sfondato di soldi tutti per avere il cambio di titolo li e non a WM.

Delphi
Has thanked: 2452 times
Been thanked: 519 times

Messaggio da Delphi »

Evidentemente si sono ricordati che i Arabia Saudita è vietato usare il termine "King". O magari hanno cagato il cazzo per "Queen". Va beh, fregancazzo.
Però se davvero Reigns perde il titolo lì in Arabia rido da qui fino all'eternità.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 417 times

Messaggio da Geno »

Delphi ha scritto: 14/04/2023, 11:31 Evidentemente si sono ricordati che i Arabia Saudita è vietato usare il termine "King". O magari hanno cagato il cazzo per "Queen". Va beh, fregancazzo.
Però se davvero Reigns perde il titolo lì in Arabia rido da qui fino all'eternità.
Ma se han fatto gli ultimi tornei li

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 282 times
Been thanked: 578 times

Messaggio da Latino Alex »

Quindi facciamo la Night of Champions senza i campioni di coppia indiscussi, perchè Owens e Zayn in Arabia non ci vanno. Capace pure che li perdano prima a sto punto.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Latino Alex ha scritto: 14/04/2023, 11:48 Quindi facciamo la Night of Champions senza i campioni di coppia indiscussi, perchè Owens e Zayn in Arabia non ci vanno. Capace pure che li perdano prima a sto punto.
Gli fanno perdere i titoli prima. :serious:

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

Vediamo anche che leggende riescono a pescare.

Per la WWE l'evento in arabia è diventato più importante di WM in termini di soldi.

Quindi "ci sta" che si giochino qualche carta importante li e anche cambi di titolo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 282 times
Been thanked: 578 times

Messaggio da Latino Alex »

Se dovessero ridare le cinture agli Usos ci sarebbe da straridere comunque.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Freddie Prinze Jr: Seth Rollins "Walked Out" Of Post-WrestleMania Raw Over Chaotic Changes

Seth Rollins allegedly walked out of the post-WrestleMania 39 episode of Raw in frustration, according to former WWE writer Freddie Prinze Jr.

On the latest episode of 'Wrestling with Freddie' Prinze and Jeff Dye discussed what happened with Rollins. Dye, who was present at Raw, said that Rollins had a "freak-out" during the commercial break.

"They played a commercial during his intro, and then we could kind of hear him having a freak-out on some … production people. He was going ‘Why is there a commercial?!’ You couldn’t really hear what he was saying. You could just tell he was mad.”

Prinze added that Rollins was livid with the situation, and claimed the Architect walked out of Raw in frustration.

“He said, ‘What the hell is going on?!’ I saw that coming out of his mouth. I think he was more pissed than pissed at them. I think he was pissed when he went backstage at whoever did that. But if I was him, I would’ve been just as angry, and I thought the way he dealt with it was so hardcore and awesome. Instead of cutting a promo, he just throws the mic out of the ring and walked out — and walked out of the friggin’ show.”

It should be noted that Fightful Select later claimed that Rollins’ segment had been planned the way it played out on television.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Latino Alex ha scritto: 14/04/2023, 12:07 Se dovessero ridare le cinture agli Usos ci sarebbe da straridere comunque.
E ci sarebbe comunque gente che difenderebbe la scelta "no ma non volete capire che è una svolta fondamentale per porre fine alla Bloodline? Ora sono ancora più interessato di prima a come finirà questa storyline".

Rispondi