All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lunatic Enigma
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 13 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lunatic Enigma »

25.000 già iscritti alla fase di pre-sale che parte il 2 maggio.
L'interesse di partenza sembra promettente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2391 times
Been thanked: 505 times

Messaggio da Delphi »

Ma la fase di pre-sale come funziona? Che a me FiteTV ha permesso di iscrivermi, ma non so ancora se ci andrò o no... quanto tempo avrei?

Lunatic Enigma

Delphi ha scritto: 07/04/2023, 19:36 Ma la fase di pre-sale come funziona? Che a me FiteTV ha permesso di iscrivermi, ma non so ancora se ci andrò o no... quanto tempo avrei?
Cliccando sul link nella mail di Fite, rimanda a una pagina di Ticketmaster dove poter lasciare i propri dati e partecipare alla fase di pre-sale.
Chi accede a questa pre-sale può comprare i biglietti dal 2 maggio mentre la libera vendita parte tre giorni dopo.
Immagino che poi tutto sarà completamente gestito sul sito di Ticketmaster quando questa pre-sale aprirà, prenotarsi ora credo sia proprio senza impegno.
E' una specie di "fermaposto" per avere la possibilità di scegliersi i biglietti migliori avendo tre giorni di anticipo sul resto del pubblico.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Lunatic Enigma ha scritto: 07/04/2023, 19:44 Cliccando sul link nella mail di Fite, rimanda a una pagina di Ticketmaster dove poter lasciare i propri dati e partecipare alla fase di pre-sale.
Chi accede a questa pre-sale può comprare i biglietti dal 2 maggio mentre la libera vendita parte tre giorni dopo.
Immagino che poi tutto sarà completamente gestito sul sito di Ticketmaster quando questa pre-sale aprirà, prenotarsi ora credo sia proprio senza impegno.
E' una specie di "fermaposto" per avere la possibilità di scegliersi i biglietti migliori avendo tre giorni di anticipo sul resto del pubblico.
Io che non so ancora se ci andrò (dipende da più cose: in primis il passaporto, se riuscirò a ritirarlo per tempo; in secundis, se mi chiamano da lavoro devo capire se potrò essere libero per quel weekend; in tertiis, vorrei prima sapere che prezzi ci saranno; in quartis, se riuscissi a trovare qualcuno con cui andare sarebbe meglio, così prenderei i biglietti vicini) mi conviene iscrivermi o no?

Lunatic Enigma

Delphi ha scritto: 07/04/2023, 20:17 Io che non so ancora se ci andrò (dipende da più cose: in primis il passaporto, se riuscirò a ritirarlo per tempo; in secundis, se mi chiamano da lavoro devo capire se potrò essere libero per quel weekend; in tertiis, vorrei prima sapere che prezzi ci saranno; in quartis, se riuscissi a trovare qualcuno con cui andare sarebbe meglio, così prenderei i biglietti vicini) mi conviene iscrivermi o no?
Io nel dubbio mi iscriverei, al massimo arriva il 2 maggio e non si partecipa alla pre-sale.
Ma se c'è l'intenzione di andare, io intanto l'iscrizione alla pre-sale per scegliersi il posto la farei.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Immagine

Qualcuno è in astinenza

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 459 times

Messaggio da Beast »

Ufficiale la firma full time di Skye Blue

Delphi

Messaggio da Delphi »

Lunatic Enigma ha scritto: 07/04/2023, 20:49 Io nel dubbio mi iscriverei, al massimo arriva il 2 maggio e non si partecipa alla pre-sale.
Ma se c'è l'intenzione di andare, io intanto l'iscrizione alla pre-sale per scegliersi il posto la farei.
Ok grazie del consiglio

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 459 times

Messaggio da Beast »

Nick Wayne dovrebbe esordire a luglio, dopo aver compiuto 18 anni.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1539 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 10/04/2023, 0:32 Nick Wayne dovrebbe esordire a luglio, dopo aver compiuto 18 anni.
Con Swerve con primo avversario.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Update on Santana's AEW Status. #AEW

According to a report by Fightful Select, Tony Khan has continued to pay Santana despite him not being contractually required to.

Although it was noted Tony Khan likely has the option to extend his contract when he is recovered to cover the time missed.

A source familiar with AEW deals said that if Santana’s deal was up in September as he’d hinted on social media, that AEW could attempt to keep him in the company a couple of months past his injury return, as that was the amount of contracted time he would have had left when injured.

Those that we spoke to said that Tony Khan has been adamant that AEW will pay injured talent, even in this case, which could have been well after the contract could have expired. In all, AEW paid for over a half-year that Santana could have been off the books.

Darth_Dario
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 11/04/2023, 14:51 Update on Santana's AEW Status. #AEW

According to a report by Fightful Select, Tony Khan has continued to pay Santana despite him not being contractually required to.

Although it was noted Tony Khan likely has the option to extend his contract when he is recovered to cover the time missed.

A source familiar with AEW deals said that if Santana’s deal was up in September as he’d hinted on social media, that AEW could attempt to keep him in the company a couple of months past his injury return, as that was the amount of contracted time he would have had left when injured.

Those that we spoke to said that Tony Khan has been adamant that AEW will pay injured talent, even in this case, which could have been well after the contract could have expired. In all, AEW paid for over a half-year that Santana could have been off the books.
Ok, ma quindi ora è sotto contratto o no?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 11/04/2023, 15:06 Ok, ma quindi ora è sotto contratto o no?
Sì anche se infortunato.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Madonna, sti cazzo di eventi sempre nei periodi dell'anno più sbagliati.
Tra conferenze e viaggio estivo non ci sto proprio dentro, altrimenti ci andavo al 300% (anche perchè circolano le cifre dei biglietti e sembrano molto più economici delle rapine a mano armata targate WWE).
Per tutti quelli che ci vanno, godetevelo anche per me :triste:

Intanto Meltzer afferma che l'AEW abbia pagato 400K per l'affitto di Wembley.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Brian Cage avrebbe rinnovato.

Rispondi