EWR/TEW

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MacheteKowalski
Has thanked: 695 times
Been thanked: 669 times

Re: EWR/TEW

Messaggio da MacheteKowalski »

Stevester ha scritto:Qualche anima pia che mi trovi un download di uno dei due giochi.

Possibilmente se non chiedo troppo tutto via PM con una piccola spiegazione per installare il gioco.

A chi mi risponderà mando già il mio grazie.
Basterebbe guardare due pagine indietro eh, comunque ecco qua il gioco (TEW 2005)
http://www.greydogsoftware.com/downloads.php?id=48
La pagina dove trovare aggiornamenti e immagini varie si trova su un altro forum di wrestling di forumcommunity, non so se posso postarlo, comunque si trova con una semplicissima ricerca su google.
Per il funzionamento, sto cercando di capirci qualcosa pure io.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

MacheteKowalski ha scritto: Basterebbe guardare due pagine indietro eh, comunque ecco qua il gioco (TEW 2005)
http://www.greydogsoftware.com/downloads.php?id=48
La pagina dove trovare aggiornamenti e immagini varie si trova su un altro forum di wrestling di forumcommunity, non so se posso postarlo, comunque si trova con una semplicissima ricerca su google.
Per il funzionamento, sto cercando di capirci qualcosa pure io.
Grazie.

Avevo letto ma non avevo capito se erano giusti i dati.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

chiedete a Saimas,lui sa tutto

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Da possessore di TEW mi chiedo comunque come sia possibile che non sia stato crackato da nessuno..

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Uocciaganadu ha scritto:Da possessore di TEW mi chiedo comunque come sia possibile che non sia stato crackato da nessuno..
Più che altro perchè il gioco non valeva la candela. Sia perchè paradossalmente crackare un gioco più "leggero" è più difficile di uno "big", e anche perchè non ha un pubblico ampio come quello di un videogioco standard.

BestInTheWorld_8mpg8

Messaggio da BestInTheWorld_8mpg8 »

ho scaricato l'altro giorno TEW con annessi e connessi..
la prima impressione è che sia un gioco veramente enorme in cui risulta praticamente impossibile curare ogni aspetto..
da ex giocatore di EWR mi risulta molto pesante soprattutto la composizione della card degli show tv (per prova ho iniziato una season con la WWE che poi quitterò quando avrò capito bene come funziona il gioco).. :O.O

quindi chiedo delucidazioni ai più "esperti":
-mediamente quanto si dovrebbe dedicare alla costruzione della card?? negli show che ho bookato fin'ora ho impiegato praticamente delle mezze giornate..di questo passo un anno nel gioco andrà a coincidere con un anno nella realta o giù di li..
-che livello di attenzione date alla preparazione del match? quante "notes" aggiungete al riquadro dedicato al road agent?
-perché quando aggiungo una storyline tra le selezionabili ho solo quelle "unchained"???
-consigli vari ed eventuali su atleti da ingaggiare, rivalità da portare avanti, ecc.ecc. (ah..ma Brock non torna nemmeno nel gioco??? mi dice che ha lasciato il business..)
-insulti vari ed eventuali

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

mi avete messo hype, mi spiegate meglio come funzionano questi manageriali? mi passereste un link da dove poter scaricare?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

salettone ha scritto:mi avete messo hype, mi spiegate meglio come funzionano questi manageriali? mi passereste un link da dove poter scaricare?
Vorrei anche io spiegazioni migliori, per piacere. Link ne ho trovati, ma per sicurezza ne vorrei uno consigliato da chi ah già il gioco.
Io però ne ho usati tantissimi, il problema è che quando me lo apre come un file di WinRar, mi dice che è impossibile fare non so cosa. Io già sono negato in queste cose, quindi ho molta difficoltà. C'è qualche altro modo per scaricarlo oltre a sto schifo di WinRar? Oppure, non c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare come risolvere questo problema?

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Sheamus John Cena ha scritto:
Vorrei anche io spiegazioni migliori, per piacere. Link ne ho trovati, ma per sicurezza ne vorrei uno consigliato da chi ah già il gioco.
Io però ne ho usati tantissimi, il problema è che quando me lo apre come un file di WinRar, mi dice che è impossibile fare non so cosa. Io già sono negato in queste cose, quindi ho molta difficoltà. C'è qualche altro modo per scaricarlo oltre a sto schifo di WinRar? Oppure, non c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare come risolvere questo problema?

Per quanto riguarda EWR almeno, questi è distribuito o in zip o in rar (sui link delle precedenti pagine), basta estrarlo, e per giocarci bisogna impostare dal pannello di controllo/opzione internazionali la lingua inglese.

Sheamus John Cena

pjorn e stambeit ha scritto:

Per quanto riguarda EWR almeno, questi è distribuito o in zip o in rar (sui link delle precedenti pagine), basta estrarlo, e per giocarci bisogna impostare dal pannello di controllo/opzione internazionali la lingua inglese.
Bene, ecco la mia ignoranza. Come si estrae? C'ho sto WinRar, quel coso con i libri, e mi appaiono un sacco di cartelle come "DATA" "Banners" ecc. e se ci clicco sopra mi escono delle scritte. Vi prego di aiutarmi, scusate la mia ignoranza nel campo :sorry: :pliz: .

Sheamus John Cena

Sheamus John Cena ha scritto:
Bene, ecco la mia ignoranza. Come si estrae? C'ho sto WinRar, quel coso con i libri, e mi appaiono un sacco di cartelle come "DATA" "Banners" ecc. e se ci clicco sopra mi escono delle scritte. Vi prego di aiutarmi, scusate la mia ignoranza nel campo :sorry: :pliz: .
Nessuno mi sa aiutare :pliz: ? C'è vi spiego meglio. Quando faccio il download, poi mi va in documenti, dove mi appare il file chiamato "ewr43.zip", con accanto l'immagine dei libricini. Se ci clicco sopra, mi appare una serie di cartelle, tra cui "DATA", "Banners" ecc. Se clicco sulla cartella "DATA" mi appaiono altri file, chiamati "belt", "wrestler", "event" ecc., se clicco sopra ad uno di essi, mi appaiono delle strane scritte nere, con una scrittura stranissima, con i nomi delle cinture, dei wrestler e degli eventi. Per giocare, estrarre o cosa, come devo fare? :pliz:

Sheamus John Cena

Ci sono riuscito, che idiota che sono, grazie mille a pjorn e stambeit...ora però vorrei capire come si gioca...

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Sheamus John Cena ha scritto:Ci sono riuscito, che idiota che sono, grazie mille a pjorn e stambeit...ora però vorrei capire come si gioca...
Se non conosci la terminologia inglese del wrestling di base è inutile che giochi, ad esempio sai cos'è un ambush?

Sheamus John Cena

Mido ha scritto:
Se non conosci la terminologia inglese del wrestling di base è inutile che giochi, ad esempio sai cos'è un ambush?
Un agguato? No, non lo so...cercato ovunque poi e non lo trovo...vabò, allora non ci giocherò :) .

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Uocciaganadu ha scritto:Da possessore di TEW mi chiedo comunque come sia possibile che non sia stato crackato da nessuno..
Hanno un sistema che richiede la conferma dell'acquisto via mail o qualcosa di simile, difficile da bypassare.

Rispondi