-CabaretVoltaire- ha scritto:
dai non esagerare. Michaels faceva classici prima ancora che Christian debuttasse.
questo non vuol dire che Christian abbia molto da invidiare a Michaels nel modo di stare in ring, anzi in alcuni aspetti nel tempo è migliorato molto, ma i "classici" di Michaels sono sotto gli occhi di tutti, e quelli di Christian sono "storicamente" minori.
non si può dimostrare in modo argomentato che Christian sia superiore a Michaels.
In effetti, la frase precedente l'ho messa giù male e pare fuori luogo. Il mio intento non è dire "Christian dio, Michaels merda" e mi scuso se ho dato questa impressione. Michaels di bei match ne ha fatti eccome, è solo che Christian mi ha sempre dato l'idea di avere una marcia in più sul ring, soprattutto con quei wrestler con difficoltà in ring e che hanno bisogno di qualcuno che li guidi.
Ripeto: lungi da me ridimensionare in tutto e per tutto Michaels, ed in effetti la mia espressione può far pensare il contrario, dico solo che come wrestler Christian mi è sempre parso più bravo e Michaels, in certi casi, è stato eccessivamente "spinto" dalla WWE.