Punk'87 ha scritto:
non bazzico spesso su questi lidi ma visto che non seguo tanti forum volevo vedere quale erano le opinioni. Da queste parole mi sembra che non sono l'unico a cui la scenata di ieri ha portato alla mente l'immagine di un gruppo di pecore e pecoroni che tentano di sbranare un vecchio leone
La verità è che ormai la tv fa schifo, i giornali fanno schifo, in Italia tutta l'informazione fa schifo.
Un piccolo appunto (motivo secondario per cui ho quotato proprio questo messaggio): non credo che Travaglio appoggi il M5S, lui vive per opporsi a Berlusconi e ieri mi è sembrato il terzo pagliaccio con le stesso ex premier e Santoro. Anzi non credo che in Tv ci sia uno solo che appoggi il M5S, è addirittura sparito dai sondaggi... è stato tartassato con attacchi e notizie false. Non sono del movimento ma un giro sul blog di Grillo è davvero illuminante, giusto per leggere il programma e qualche notizia.
Travaglio comunque ha dichiarato di essere liberale se non sbaglio e che ha solamente chiesto asilo politico all'IDV (adesso praticamente non esiste più, lo ha detto qualche anno fa) finchè rimaneva Berlusconi
Comunque ieri Berlusconi ha "vinto" e secondo me è riuscito a racimolare anche qualche voto
________________________________________________________________________________________________
Poco da fare, Berlusconi ne esce benissimo
Rimane per tutta la puntata, sorride e scherza sempre, non sbrocca e anzi fa sbroccare Santoro
Prestazione bruttissima di quest'ultimo umiliato quando ha fatto il confronto Ingroia-Magistrato-Politica e Berlusconi-Mediaset-Politica e anche quando ha detto che Berlusca era già condannato solamente dopo il primo grado
Ma chi era quel pirla dell'economista?:

:
Mitico sempre Travaglio, l'unico a tenere il passo con lo showman