Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
qualcuno si ridordamdi un certo TST(mi pare)che una decina di anni fa nella sezione calcio aveva rotto il cazzo a tutti con alexandre pato in attesa del suo esordio in italia,postando solo ed esclusivamente qualsiasi cosa potesse trovare sul calciatore brasiliano?
com'è finita poi?io da li a qualche anno avrei smesso totalmente col wrestling e quindii anche col sito/forum.
si è suicidato come ha fatto "calcisticamente" il suo prediletto?
DenisPirola ha scritto:Tutti a ridere di Lapo... soprattutto quelli che invidiano il suo stile di vita. E ce ne sono una marea che vorrebbero stare al posto suo.
Ovvio che lo invidio, come penso tutti, fa parte di una famiglia importantissima e ha eredità a palate.
Però credo che nessuno sano di mente poi sputtanerebbe tutto in coca e mignotte, e investirebbe quel capitale facendo qualcosa di costruttivo nella vita...
Killer BOB ha scritto:
Ovvio che lo invidio, come penso tutti, fa parte di una famiglia importantissima e ha eredità a palate.
Però credo che nessuno sano di mente poi sputtanerebbe tutto in coca e mignotte, e investirebbe quel capitale facendo qualcosa di costruttivo nella vita...
Coca, feste & troie {a prescindere dai gusti} non sono "qualcosa di costruttivo" ?
Bisogna impegnarsi, avere dedizione e spirito d' iniziativa. Non è facile.
Arrivare all' età di Lapo e fare ancora le sei di mattina è tutt'altro che semplice.