*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WrestlinGOD ha scritto:Ok ora posso commentare senza che il mio post venga brutalmente assassinato da salettone. :LOL2:

Puntata che a me è piaciuta parecchio, main event stupendo e mai noioso, veloce e dinamico. Hanno una buona alchimia quei sei.

Big Show-Maddox riuscito alla perfezione, con il knock-out punch migliore degli ultimi tempi.

Arriva il turn face per Big E Langston, che a mio avviso ha buone probabilità di diventare il nuovo campione IC. Da un mr. anonimo come Axel, ad un altro anonimo come Big E...speriamo gli rinnovino un po' il personaggio almeno. Sul ring non è male, anzi dà quel senso di potenza quando esegue le sue mosse. Però ha evidenti limiti sul resto.

A Raw AJ Lee esegue la finisher sul braccio destro di Brie, a SD Brie si presenta con la fasciatura al braccio sinistro.

JBL che fino a lunedì amava ed elogiava i Matadores, ora quasi quasi li odia. :LOL:
si sarà ricordato che il suo hobby è cacciare immigrati clandestini che cercano di entrare in Texas :sarcasmo:

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

la fasciatura di Brie é dovuta al lavoro di Tamina a Raw. non alla finisher di AJ.

lo hanno anche fatto vedere

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque SD anche se è simpatico e tutto rimane un filler.

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque SD anche se è simpatico e tutto rimane un filler.
L'ultimo anno che è stato vicino a Raw è stato il 2010 secondo me

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

SmackDown si e Impact no ?
Risolviamo 'sta cosa ?

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Ho visto la puntata e devo dire che il main event mi è piaciuto un bel pò. Sbaglio o ultimamente danno più spazio in ring a Roman Reigns? Mi sembra abbastanza migliorato dagli inizi.
Concordo comunque con chi dice che Langston almeno il senso di potenza riesce a darlo, l'incontro con Punk è stato meglio di tutti quelli con Ryback.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma Langston come midcarder powerhouse funziona, non ha i limiti in-ring di Ryback e non muore dopo tre mosse tipo Clay.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Colter al commento :divertito1:

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

TheHoak ha scritto:Colter al commento :divertito1:
ha costruito praticamente da solo il feud (per quanto fosse già scritto) RA vs Matadores

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

"We need a spanish announce table on Friday Night" (cit.)

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Puntata carina.
Bel main event, e un Cody Rhodes che inizia un pochino a non farmi salire la bile come una volta(effetto Goldust, sicuramente).

Brie Bella sta al wrestling come un uomo di colore nel KKK, ma in questa storia che la coinvolge come fidanzata di Bryan(sempre più sublime sul ring quanto sempre più inguardabile come persona), ci può stare.
A.J. non ha più senso, e anche affiancata dal figlio di Snuka, agile come una sequoia, il suo personaggio è destinato a morire, per mia somma beatitudine.

Già condividevo le idee di base dei Real Americans, ora con i Matadores, Fernando e Diego(sembra l'attacco di una squadra del campionato carioca) e l'affarino circense a loro seguito, sono sempre più convinta del WE THE PEOPLE.

Wyatt Family che con Wyatt infortunato dovrà ancor di più fare leva sul carisma del figlio di I.R.S.,
ma il feud con The Miz è interessante, così come il match è stato godibile.

Vickie e Maddox personaggi dell'anno.

P.S. Aspetto Big Show filmato mentre dorme sotto i ponti, in povertà assoluta, e che Stephanie provveda col marito a saldare i miei di mutui, in nome del business.

Puntata che senza Orton perde comunque un paio di voti. :(

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

sonnessa cinzia ha scritto: Brie Bella sta al wrestling come un uomo di colore nel KKK, ma in questa storia che la coinvolge come fidanzata di Bryan(sempre più sublime sul ring quanto sempre più inguardabile come persona), ci può stare.
A.J. non ha più senso, e anche affiancata dal figlio di Snuka, agile come una sequoia, il suo personaggio è destinato a morire, per mia somma beatitudine.
:LOL2: :LOL2: :LOL2:

[youtube][/youtube]

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Si quello che notavo anch'io è che E abbia decisamente più fiato di Ryback, non che sia chissà cosa però un match che non sia lento e noioso te lo sa anche fare.
Sembra più atletico data la stazza, non so

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

sonnessa cinzia ha scritto:Puntata carina.
Bel main event, e un Cody Rhodes che inizia un pochino a non farmi salire la bile come una volta(effetto Goldust, sicuramente).

Brie Bella sta al wrestling come un uomo di colore nel KKK, ma in questa storia che la coinvolge come fidanzata di Bryan(sempre più sublime sul ring quanto sempre più inguardabile come persona), ci può stare.

Già condividevo le idee di base dei Real Americans, ora con i Matadores, Fernando e Diego(sembra l'attacco di una squadra del campionato carioca) e l'affarino circense a loro seguito, sono sempre più convinta del WE THE PEOPLE.

Wyatt Family che con Wyatt infortunato dovrà ancor di più fare leva sul carisma del figlio di I.R.S.,
ma il feud con The Miz è interessante, così come il match è stato godibile.

Vickie e Maddox personaggi dell'anno.

P.S. Aspetto Big Show filmato mentre dorme sotto i ponti, in povertà assoluta, e che Stephanie provveda col marito a saldare i miei di mutui, in nome del business.

Puntata che senza Orton perde comunque un paio di voti. :(
Orton è comparso, ha fatto un promo contro Bryan prima del Main Event.
Chi mi spiega invece su che è basata la rivalità Wyatt-Miz (mi pare Salettone qualcosa avesse intuito)?

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque SD anche se è simpatico e tutto rimane un filler.
Non può che essere così con il roster unico.

Rispondi