2. 17. 14 ***RO IS AIP***
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 943 times
- Been thanked: 253 times
Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***
LOL
Comunque ho capito a cosa è servito il rapimento da parte della Wyatt family e il lavaggio del cervello a Kane, ora lotta anche lui in canotta e pantaloni!
Comunque ho capito a cosa è servito il rapimento da parte della Wyatt family e il lavaggio del cervello a Kane, ora lotta anche lui in canotta e pantaloni!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 943 times
- Been thanked: 253 times
Vero.Hellcome. ha scritto:Ed infatti match completamente filler, che sì, più o meno interessa come Santino-Fandango.
Almeno non hanno " sprecato " sta sfida, ma rimane il fatto che anche con i super-nomi contro non cambia un cazzo di niente, interesse non lo susciti solo con lo starpower.
Match caruccio, ma alla fine la storia che volevano raccontare era un'altra.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ed ecco un bell'infortunio che toglie ogni dubbio sulla vittoria di Orton a EC
- Total Package
- Città: Potenza
Far intervenire un Batista a salvare Bryan (un po' ad cazzum per storyline) per fargli prendere un facile pop, no?!
If you know what I meanATM ha scritto:Ambrose con un microfono può fare quello che vuole.

- Punkabbestia
Dite il cazzo che vi pare ma i tre dello shield sono il fottuto futuro. Bravi tutti ognuno a modo suo.
Corporate Kane spacca. Il DDP Yoga gli ha fatto da dio e si è potuto reinventare ed essere credibilissimo.
Ottimo il feud con Bryan, visti anche i trascorsi.
Capisco perchè Puink non ha, presumibilmente, digerito il suo dirottamento su Kane.
Non avrebbe avuto un cazzo di senso.
La puntata mi sta piacendo.
Ho solo un senso di nausea a prescindere per il feud Batista- Del RIo.
Pensando che uno dei due ha vinto la Ruimble e maineventerà Mania.
PD
Corporate Kane spacca. Il DDP Yoga gli ha fatto da dio e si è potuto reinventare ed essere credibilissimo.
Ottimo il feud con Bryan, visti anche i trascorsi.
Capisco perchè Puink non ha, presumibilmente, digerito il suo dirottamento su Kane.
Non avrebbe avuto un cazzo di senso.
La puntata mi sta piacendo.
Ho solo un senso di nausea a prescindere per il feud Batista- Del RIo.
Pensando che uno dei due ha vinto la Ruimble e maineventerà Mania.
PD
Ambrose con la gimmick del mitomane!
Al prossimo promo potrebbe cominciare a raccontare di "quella volta che ho interrotto la streak di Undertaker"
Al prossimo promo potrebbe cominciare a raccontare di "quella volta che ho interrotto la streak di Undertaker"

Oltre al non-sense di infilare Bootista dove c'entra nulla, penso che l'ultima cosa che alla WWE conviene fare sia mettere il citato Bootista con Bryan sullo stesso ring.Total Package ha scritto:Far intervenire un Batista a salvare Bryan (un po' ad cazzum per storyline) per fargli prendere un facile pop, no?!
Ambrose è fantastico perchè riesce anche solo con due smorfie o qualche tipo di gesto a risaltare sempre.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Con la scusa almeno pubblicizzano NXT.Hickem ha scritto:Hanno davvero mostrato qualcosa di Emma?