WWE Money in The Bank/ Official Thread
- greyeyes83
- Città: Magenta
Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread
Io lo darei a Bray Wyatt per poi cederlo in autunno a Bryan
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Se si azzarda a dare il titolo a uno come Cesaro o Bray, OK, l'importante è che poi segua un importante regno titolato sia dal punto di vista qualitativo (quindi con avversari via via più pericolosi) sia dal punto di vista della durata; tutto il resto (regni mediocri/brevi) li ammazzerà e io temo questo.
Io spero che lo vinca Bray Wyatt, lo tenga per un bel po', poi torna Bryan e lo rivince (magari su 2-3 match da Summerslam a Hell in a Cell), poi alla Rumble Lesnar vs Bryan con Lesnar vincitore e nuovo campione, Royal Rumble vinta da Roman Reigns e Main Event a Wrestlemania 31 Brock Lesnar (c) vs Roman Reigns.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
E basta ?Sallent ha scritto:Io spero che lo vinca Bray Wyatt, lo tenga per un bel po', poi torna Bryan e lo rivince (magari su 2-3 match da Summerslam a Hell in a Cell), poi alla Rumble Lesnar vs Bryan con Lesnar vincitore e nuovo campione, Royal Rumble vinta da Roman Reigns e Main Event a Wrestlemania 31 Brock Lesnar (c) vs Roman Reigns.
Già che c' eri potevi dirci cosa dovrebbe accadere fino a Survivor Series 2015.
E magari saprai dirmi anche se Sting debutta? Match contro il becchino o non se ne fa nulla?Sallent ha scritto:Io spero che lo vinca Bray Wyatt, lo tenga per un bel po', poi torna Bryan e lo rivince (magari su 2-3 match da Summerslam a Hell in a Cell), poi alla Rumble Lesnar vs Bryan con Lesnar vincitore e nuovo campione, Royal Rumble vinta da Roman Reigns e Main Event a Wrestlemania 31 Brock Lesnar (c) vs Roman Reigns.
E Punk torna? Se si, torna con la gimmick del BITW o magari gli danno quella dell'appassionato di TWD?
Grazie in anticipo.
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
quindi Orton é/dovrebbe essere in feud con Reigns
Cesaro pare continuare quello con Sheamus
Cena e Wyatt si ammazzavano fino a due settimane fa.
c'è ADR che in ottica mark potrebbe approfittare del fuoco incrociato
se non vogliono lanciare da subito Wyatt o Cesaro, vadano con Cena con annesso re-match con Bryan
Cesaro pare continuare quello con Sheamus
Cena e Wyatt si ammazzavano fino a due settimane fa.
c'è ADR che in ottica mark potrebbe approfittare del fuoco incrociato
se non vogliono lanciare da subito Wyatt o Cesaro, vadano con Cena con annesso re-match con Bryan
EH?salettone ha scritto:Sheamus pare continuare quello con Sheamus
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
- greyeyes83
Io farei vincere Wyatt e per cominciare il regno a Battleground ci sparerei subito Cena per un ultimo capitolo della loro faida, ovviamente facendo vincere Bray.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Idem. In un mese conquisterebbe il titolo e otterrebbe la sua rivincita contro Cena, questa sì che sarebbe una rinascita.greyeyes83 ha scritto:Io farei vincere Wyatt e per cominciare il regno a Battleground ci sparerei subito Cena per un ultimo capitolo della loro faida, ovviamente facendo vincere Bray.
- greyeyes83
Ma soprattutto eleveresti subito il suo regno dandone prestigio e risalto con la vittoria su Cena e al contempo facendo percepire l'importanza del regno anche perchè regola basilare del wrestling, più pompi l'heel campione, più il face che lo sconfigge ne trae beneficio.WWEonly4ever ha scritto:
Idem. In un mese conquisterebbe il titolo e otterrebbe la sua rivincita contro Cena, questa sì che sarebbe una rinascita.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Esatto. Penso che a Money in the Bank tiferò proprio per Bray Wyatt.greyeyes83 ha scritto:
Ma soprattutto eleveresti subito il suo regno dandone prestigio e risalto con la vittoria su Cena e al contempo facendo percepire l'importanza del regno anche perchè regola basilare del wrestling, più pompi l'heel campione, più il face che lo sconfigge ne trae beneficio.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Secondo voi, quando Del Rio si è qualificato, la WWE sapeva che Daniel Bryan non sarebbe tornato e che quindi il MITB diventava per il titolo?
No, perché a parte il fatto che non gravita intorno al titolo da un po', da quando si è qualificato non è praticamente più comparso, non lo si sta costruendo come un possibile vincitore, a differenza più o meno di tutti gli altri.
E se alla domanda in prima riga la risposta è no, pensate che la WWE si stia pentendo di aver occupato con lui (che comunque è un buonissimo worker, eh) uno degli slot?
No, perché a parte il fatto che non gravita intorno al titolo da un po', da quando si è qualificato non è praticamente più comparso, non lo si sta costruendo come un possibile vincitore, a differenza più o meno di tutti gli altri.
E se alla domanda in prima riga la risposta è no, pensate che la WWE si stia pentendo di aver occupato con lui (che comunque è un buonissimo worker, eh) uno degli slot?