Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
= D-Wade = ha scritto:
Dirk ieri era dato questionable quindi suppongo che in settimana rientri.
A me invece Varejao lo danno fuori fino almeno a mercoledì, Hayes fino a metà gennaio e Noah è un caso a parte.
C'è da dire che gli altri però stanno giocando bene.
Ho controllato, secondo cbssports Nowitzki stasera non giocherà ed è dato in dubbio per martedì.
Vogliamo parlare del fatto che quasi tutti i tuoi faranno quattro gare, mentre i miei tre e quei poch iche ne fanno quattro non possono giocarne due consecutive tipo K-Mart?
Tra l'altro faccio notare che ho perso le ultime tre contro Slash, Cuscuta e Riise, tutta gente con cui ho fatto una settimana peggiore nelle ultime settimane solo una volta: quando li ho affrontati! E se non è sfiga nera questa...
quello non c'ho guardato, ma la cosa mi preoccupa in ottica futura visto che se giocano tanto ora quando arriviamo ai PO magari hanno 2-3 gare in meno da giocare di altre squadre.
Non è per scaramanzia eh, sicuramente la prossima settimana parto favorito ma non si sa mai.
= D-Wade = ha scritto:quello non c'ho guardato, ma la cosa mi preoccupa in ottica futura visto che se giocano tanto ora quando arriviamo ai PO magari hanno 2-3 gare in meno da giocare di altre squadre.
Non è per scaramanzia eh, sicuramente la prossima settimana parto favorito ma non si sa mai.
Per dirti, Nowitzki mi farà forse due partite, Wall ne ha tre e non semplici, i miei due di Indiana solo due, Aminu in ottima forma solo due. Quattro ne hanno Brewer in crisi nera (che non so neanche eprchè ancora tengo, aveva ragione casper) e Martin che eprò non può farne due consecutive.
A te Wade ne fa QUATTRO, tra la'ltro ttuti match molto semplici sulla carta, e con lui quindi JAmes Jones, e quattro ne fanno anche Lowry e Matthews che sono stati i tuoi veri trascinatori a dicembre.
Potrei anche dichiarare forfeit, mi risparmierei sette giorni di agonia. E non è dokismo, è schedule.
Io ho vinto con 520 punti di vantaggio...in pratica miglior punteggio della settimana contro peggiore, avrei preferito conservare il meglio per altre gare, ma vabè
ShearerWHC ha scritto:Io ho vinto con 520 punti di vantaggio...in pratica miglior punteggio della settimana contro peggiore, avrei preferito conservare il meglio per altre gare, ma vabè
Non fare il doko: affronti me che ho quasi sempre fatto meno punti di te e non avrò manco Garnett disponibile.
Ol, mi si é scassato anche il Gallo...
Supera il Manzo Team nello scontro diretto e anche nella classifica di Division, portandosi così al secondo posto della Lega. Partito tra lo scetticismo generale a causa del Monta Ellis scelto col 5, ha dimostrato che la scelta fu azzeccata e ora gl ison oentrati i nritmo tutti i cosidetti comprimari, da Dudley a Budinger passando per Cousins e soprattutto i due Knicks Douglas e Chandler. Ora starà due emsi senza Butler dopo essere stato u nemse senza Joe Johnson, vedremo se riuscirà a non patirne troppo l'assenza.
Player of the Week: Chris Paul
Trascina nell'ultima settimana dell'anno una New Orleans apparentemente in crisi a stabilizzarsi in zona playoff grazie a prestazioni allucinanti e contro alcuni dei migliori PG della Lega sfiorando persino quadruple doppie che lo portano ad avere il miglior punteggio di media settimanale. E ovviamente trascina Shearer, che anche grazie a CP3 è stat oleader della classifica settimanale nonchè di quella assoluta.
Most Improved Player of the Week: Marcus Camby
Uno si alza dal letto, mette su NBA.com e guarda come sia andato il proprio giocatore nella notte. E legge "4 punti". Cacchio, andata male...No, se è Camby. Si può fare 4 miseri punti e ben 52 fantapunti? Sì, se sei Camby. Chiude a quarantaquattro di media, niente male per u ngiocatore dato vecchio, bollito, e che prima Denver e ora Portland vogliono sempre sbolognare al miglior offerente. Io prima di svbolognare uno che prende 20 rimbalzi e smazza 5 stoppate ci penserei più e più volte...
Rookie of the Week: DeMarcus Cousins
Capiamoci, la miglior media settimanale l'ha avuta ancora una volta i lsolito Griffin col solito quarantello di media. Però è giusto premiare per la prima volta i lcentro dei Kings, che epr la prima volta ha superato i trenta fantapunti di media settimanali (trentadue) e ha trascinato i Kings alla vittoria dopo molto, nonchè soprattutto i Warriors di CM Punk alla vittoria nel big match settimanale. E i nsettimana patron Maloof ha spento le voci di una possibile partenza del proprio rookie: impossibile non dargli ragione.
Single Game of the Week: Chris Paul
E' bastato il primo giorno della settimana, il lunedì, affinchè CP3 facese capire che settimaan sarebbe stata: sessantaquattro punti, e Shearer primo. NEssun oavrebbe più superato nè il punteggio di Paul nè quello di Shearer. E intanto i nove che scelsero altri invece che Paul al Draft si stanno già mangiando le mani, visto che proprio Paul ha finora il miglior rendimento dell'anno.
ZX24 ha scritto:perdere gare così fa girare i coglioni in maniera vorticosa
E dillo a me che sono tre settimane che perdo da GM contro cui avrei vinto in ogni qualsiasi altra settimana.
E che quindi m iritorvo tredicesimo nella generale e sesto nella classifica di division nonostante abbia, rispettivamente, il SESTO ed il TERZO record delle stesse. Secondo nella generale è CM Punk, a cui io, TREDICESIMO, do' ben SEICENTO punti di distacco IN MIO FAVORE!