FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
You know me as Rob

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

= D-Wade = ha scritto:
Dirk ieri era dato questionable quindi suppongo che in settimana rientri.
A me invece Varejao lo danno fuori fino almeno a mercoledì, Hayes fino a metà gennaio e Noah è un caso a parte.

C'è da dire che gli altri però stanno giocando bene.

Ho controllato, secondo cbssports Nowitzki stasera non giocherà ed è dato in dubbio per martedì.

Vogliamo parlare del fatto che quasi tutti i tuoi faranno quattro gare, mentre i miei tre e quei poch iche ne fanno quattro non possono giocarne due consecutive tipo K-Mart?

Tra l'altro faccio notare che ho perso le ultime tre contro Slash, Cuscuta e Riise, tutta gente con cui ho fatto una settimana peggiore nelle ultime settimane solo una volta: quando li ho affrontati! E se non è sfiga nera questa... :D

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

quello non c'ho guardato, ma la cosa mi preoccupa in ottica futura visto che se giocano tanto ora quando arriviamo ai PO magari hanno 2-3 gare in meno da giocare di altre squadre.
Non è per scaramanzia eh, sicuramente la prossima settimana parto favorito ma non si sa mai.

You know me as Rob

= D-Wade = ha scritto:quello non c'ho guardato, ma la cosa mi preoccupa in ottica futura visto che se giocano tanto ora quando arriviamo ai PO magari hanno 2-3 gare in meno da giocare di altre squadre.
Non è per scaramanzia eh, sicuramente la prossima settimana parto favorito ma non si sa mai.

Per dirti, Nowitzki mi farà forse due partite, Wall ne ha tre e non semplici, i miei due di Indiana solo due, Aminu in ottima forma solo due. Quattro ne hanno Brewer in crisi nera (che non so neanche eprchè ancora tengo, aveva ragione casper) e Martin che eprò non può farne due consecutive.

A te Wade ne fa QUATTRO, tra la'ltro ttuti match molto semplici sulla carta, e con lui quindi JAmes Jones, e quattro ne fanno anche Lowry e Matthews che sono stati i tuoi veri trascinatori a dicembre.

Potrei anche dichiarare forfeit, mi risparmierei sette giorni di agonia. E non è dokismo, è schedule.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Mammamia CP3
Peccato che sta settimana avrei preferito si riposassero un po' i miei,invece tra lui e Holiday sto a fa robe record

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

Me la gioco ancora grazie al -2,5 di Beasley di ieri sera altrimenti era già bella che persa.

Stasera potrei recuperare un po', ma non mi fido per niente del rinato Tyreke.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Legend Crippler ha scritto:Me la gioco ancora grazie al -2,5 di Beasley di ieri sera altrimenti era già bella che persa.

Stasera potrei recuperare un po', ma non mi fido per niente del rinato Tyreke.
pure Felton ti sta aiutando stasera, va.... :cry:

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

Sto vedendo, ma finchè non finisce non mi pronuncio

ZX24

Messaggio da ZX24 »

ho un piede e mezzo nella merda, a meno che non fucilino Griffin nel 3° quarto

= D-Wade =

intanto il mio vantaggio si riduce a 100 punti e devono ancora giocare 4 di captain charisma e 2 dei miei.

= D-Wade =

alla fine da 200 punti di vantaggio che avevo sabato concludo con 25.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Io ho vinto con 520 punti di vantaggio...in pratica miglior punteggio della settimana contro peggiore, avrei preferito conservare il meglio per altre gare, ma vabè

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

ShearerWHC ha scritto:Io ho vinto con 520 punti di vantaggio...in pratica miglior punteggio della settimana contro peggiore, avrei preferito conservare il meglio per altre gare, ma vabè
Non fare il doko: affronti me che ho quasi sempre fatto meno punti di te e non avrò manco Garnett disponibile.
Ol, mi si é scassato anche il Gallo...

You know me as Rob

Miglior Coach: CM Punk

Supera il Manzo Team nello scontro diretto e anche nella classifica di Division, portandosi così al secondo posto della Lega. Partito tra lo scetticismo generale a causa del Monta Ellis scelto col 5, ha dimostrato che la scelta fu azzeccata e ora gl ison oentrati i nritmo tutti i cosidetti comprimari, da Dudley a Budinger passando per Cousins e soprattutto i due Knicks Douglas e Chandler. Ora starà due emsi senza Butler dopo essere stato u nemse senza Joe Johnson, vedremo se riuscirà a non patirne troppo l'assenza.

Player of the Week: Chris Paul

Trascina nell'ultima settimana dell'anno una New Orleans apparentemente in crisi a stabilizzarsi in zona playoff grazie a prestazioni allucinanti e contro alcuni dei migliori PG della Lega sfiorando persino quadruple doppie che lo portano ad avere il miglior punteggio di media settimanale. E ovviamente trascina Shearer, che anche grazie a CP3 è stat oleader della classifica settimanale nonchè di quella assoluta.

Most Improved Player of the Week: Marcus Camby

Uno si alza dal letto, mette su NBA.com e guarda come sia andato il proprio giocatore nella notte. E legge "4 punti". Cacchio, andata male...No, se è Camby. Si può fare 4 miseri punti e ben 52 fantapunti? Sì, se sei Camby. Chiude a quarantaquattro di media, niente male per u ngiocatore dato vecchio, bollito, e che prima Denver e ora Portland vogliono sempre sbolognare al miglior offerente. Io prima di svbolognare uno che prende 20 rimbalzi e smazza 5 stoppate ci penserei più e più volte...

Rookie of the Week: DeMarcus Cousins

Capiamoci, la miglior media settimanale l'ha avuta ancora una volta i lsolito Griffin col solito quarantello di media. Però è giusto premiare per la prima volta i lcentro dei Kings, che epr la prima volta ha superato i trenta fantapunti di media settimanali (trentadue) e ha trascinato i Kings alla vittoria dopo molto, nonchè soprattutto i Warriors di CM Punk alla vittoria nel big match settimanale. E i nsettimana patron Maloof ha spento le voci di una possibile partenza del proprio rookie: impossibile non dargli ragione.

Single Game of the Week: Chris Paul

E' bastato il primo giorno della settimana, il lunedì, affinchè CP3 facese capire che settimaan sarebbe stata: sessantaquattro punti, e Shearer primo. NEssun oavrebbe più superato nè il punteggio di Paul nè quello di Shearer. E intanto i nove che scelsero altri invece che Paul al Draft si stanno già mangiando le mani, visto che proprio Paul ha finora il miglior rendimento dell'anno.

ZX24

Messaggio da ZX24 »

perdere gare così fa girare i coglioni in maniera vorticosa

You know me as Rob

ZX24 ha scritto:perdere gare così fa girare i coglioni in maniera vorticosa

E dillo a me che sono tre settimane che perdo da GM contro cui avrei vinto in ogni qualsiasi altra settimana.

E che quindi m iritorvo tredicesimo nella generale e sesto nella classifica di division nonostante abbia, rispettivamente, il SESTO ed il TERZO record delle stesse. Secondo nella generale è CM Punk, a cui io, TREDICESIMO, do' ben SEICENTO punti di distacco IN MIO FAVORE!

Rispondi