Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
DenisPirola ha scritto:Se si volesse trovare un precedente che ricordi quello che è accaduto tre giorni fa, si può rispolverare Leonard vs Duran II.
Verissimo, c'è da dire però Denis, che nel loro primo match Leonard affronta Duran a viso aperto, rischiando e infatti ne esce sconfitto ai punti di misura, nel rematch, imparata la lezione, decide di mettere in gioco tutta la sua abilità e immensa tecnica e praticamente Duran non lo prende mai.
NEO GREEN ha scritto:
Verissimo, c'è da dire però Denis, che nel loro primo match Leonard affronta Duran a viso aperto, rischiando e infatti ne esce sconfitto ai punti di misura, nel rematch, imparata la lezione, decide di mettere in gioco tutta la sua abilità e immensa tecnica e praticamente Duran non lo prende mai.
Fino al fatidico "No Mas".
Infatti ho citato il secondo. Quello del "No Mas".
In effetti ricorda molto la frustrazione di Pacquiao, di tre giorni fa.
DenisPirola ha scritto:
Infatti ho citato il secondo. Quello del "No Mas".
In effetti ricorda molto la frustrazione di Pacquiao, di tre giorni fa.
Ricorda anche Mike Tyson - Evander Holyfield II del '97, con un Tyson dominato che sfoga la sua frustrazione staccando un pezzo dell'orecchio del campione.
Oserei dire che Floyd si è "trattenuto". Mi spiego.
Negli attacchi di Pacquiao, spesso si aprivano degli spiragli che potevano costargli cari. Ma May non li ha sfruttati e non è una cosa che lo caratterizza.
Molto probabilmente è solo una mia visione romantica, ma non potrebbe darsi che l'americano si sia "accontentato" della vittoria ai punti?
Dan.y92 ha scritto:A quanto pare non ci sarà nessuna rivincita.
Mayweather ha dato del vigliacco al filippino perché starebbe prendendo la scusa dell'infortunio.
Vabbè, ma non si devono stare a sentire le sparate di Mayweather.
Aveva detto anche che questo match non lo avevano fatto prima, perchè Pacquiao aveva paura sia di lui, che dell' antidoping.
Aspetto di sentire cosa dice Pacquiao, piuttosto.