Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Re: Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata
Ma perché secondo te KTW senza pipebomb non ci sarebbe stato il regno di Punk? Domanda sincera priva di malizia
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 148 times
- Been thanked: 368 times
Ti rispondo io.Rope Break ha scritto:Ma perché secondo te KTW senza pipebomb non ci sarebbe stato il regno di Punk? Domanda sincera priva di malizia
No, non ci sarebbe stato, visto che Punk avrebbe lasciato scadere il contratto
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Dovrei scrivere qualcosa di cazzone alla Pardo per fare il presentatore. Tipo una telecronaca di Recalcati o di Franchini.
Mi limito a votare il culo della ragazza con cui sono uscito ieri (Saimas aveva ragione)
Se devo fare il serio mi limito a seguire, sembra stia uscendo una discussione interessante
Mi limito a votare il culo della ragazza con cui sono uscito ieri (Saimas aveva ragione)
Se devo fare il serio mi limito a seguire, sembra stia uscendo una discussione interessante
Ma metti caso che in un altro universo avesse rinnovato senza Pipe Bomb, il regno non ci sarebbe stato lo stesso visto che ormai era trattato da jobber di lusso. Cioè da Breaking Point 2009 (diciamo Summerslam '09 va') a Capitol Punishment 2011 Punk non ha vinto un match in PPV manco per sbaglio, ad Ambrose in confronto gli è andata di lusso.norrisjak ha scritto:
Ti rispondo io.
No, non ci sarebbe stato, visto che Punk avrebbe lasciato scadere il contratto
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sarei fuori tempo massimo ma sticazzi, nessuno ha chiuso quindi rispondo: CM Punk stava veramente andando via dalla WWE. La WWE se n'è resa conto e ha provato a tenerselo in qualche maniera, per questo fu originato quel promo. Che poi mi chiedo con quanta convinzione Punk lo abbia fatto, se non mi sbaglio nel suo documentario c'era qualche immagine del Raw di quella sera e Punk mi sembra scoglionato come non mai, forse non ci credeva nemmeno lui. Infatti rinnovò a pochissimo da Money in the Bank, dopo aver avuto qualche garanzia minima che non lo avrebbero lasciato cadere di nuovo nello sticazzi e che avessero davvero intenzione di puntare su di lui.Rope Break ha scritto:Ma perché secondo te KTW senza pipebomb non ci sarebbe stato il regno di Punk? Domanda sincera priva di malizia
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Allora vi do ragione su questo punto.
In conclusione, tirando le somme, con una specie di arringa finale breve, ripeto il mio pensiero sulla pipebomb:
Sicuramente un promo importantissimo per quanto riguarda la posizione di Punk in WWE e per la sua carriera, e magari origine di quella che viene definita da molti "reality era", da qui il fenomeno di una wrestlemania decisa dagli spettatori.
Ma ripeto la mia teoria sui fischi, che ad oggi rimane un' illusione di potere dettata ancora una volta dalla WW nei confronti dei fan. Alla fine agiscono secondo ciò che è best for business in ogni caso.
Se Bryan ha vinto, è anche perchè ottimo per portar soldi alle casse della WWE, e per questo mi vengono i dubbi.
Detto questo, ad oggi non posso far originare con la pipebomb un cambiamento epocale tanto da parlare di un periodo pre-pipebomb/post-pipebomb perchè molti aspetti sono rimasti intatti (se parliamo di spartiacque in termini così generici parliamo di rivoluzione e una rivoluzione questo fa, cambia tutto.)
In conclusione, tirando le somme, con una specie di arringa finale breve, ripeto il mio pensiero sulla pipebomb:
Sicuramente un promo importantissimo per quanto riguarda la posizione di Punk in WWE e per la sua carriera, e magari origine di quella che viene definita da molti "reality era", da qui il fenomeno di una wrestlemania decisa dagli spettatori.
Ma ripeto la mia teoria sui fischi, che ad oggi rimane un' illusione di potere dettata ancora una volta dalla WW nei confronti dei fan. Alla fine agiscono secondo ciò che è best for business in ogni caso.
Se Bryan ha vinto, è anche perchè ottimo per portar soldi alle casse della WWE, e per questo mi vengono i dubbi.
Detto questo, ad oggi non posso far originare con la pipebomb un cambiamento epocale tanto da parlare di un periodo pre-pipebomb/post-pipebomb perchè molti aspetti sono rimasti intatti (se parliamo di spartiacque in termini così generici parliamo di rivoluzione e una rivoluzione questo fa, cambia tutto.)
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
VOTATE ANKIE, se volete ancora vedere queste faccine. 

Alle 15 si chiude, poi si va con i voti fino a domani pomeriggio (24 ore): gli ultimi due vanno fuori, i restanti tre da domenica pomeriggio si sfidano per due giorni sul secondo topic, che verrà proposto da Horace
- Ankie
- Contatta:
Rivisti l'HIAC e il Last Man Standing e confermo che per me non sono assolutamente belli, mi ero pure dimenticato delle interferenze di Truth e Miz, e della confusione generale di questi match che hanno sempre uno stile da WWE PG, il cui Match Manifesto è l'Iron Man tra Cena ed Orton.
Poi se siete dei fanboy di Del Rio basta dirlo, non ci sta nulla di male, o il LMS unicamente per via della situazione originale all'interno di un contesto quale il Wrestling che invece come ben sappiamo ha dei caratteri assai ripetitivi.
Poi se siete dei fanboy di Del Rio basta dirlo, non ci sta nulla di male, o il LMS unicamente per via della situazione originale all'interno di un contesto quale il Wrestling che invece come ben sappiamo ha dei caratteri assai ripetitivi.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Buongiorno
Lo sapete chi sono?
Lo sapete chi sono?
Sono
il
fottuto
UOTY
e voi non mi avete invitato
cazzi vostri

Lo sapete chi sono?
Lo sapete chi sono?
Sono
il
fottuto
UOTY
e voi non mi avete invitato
cazzi vostri

- Ankie
- Contatta:
Cabaret, arriverà anche il tuo turno, non fare il bimbetto piagnina.

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
No no, non ci gioco più con voiAnkie ha scritto:Cabaret, arriverà anche il tuo turno, non fare il bimbetto piagnina.

- Ankie
- Contatta:
Ma il UOTY mica lo si può sprecare così subito alla prima puntata, bisogna creare Hype.-CabaretVoltaire- ha scritto:
No no, non ci gioco più con voi