Figa dai, sono dei modelli di vita
E poi è sempre un piacere vedere gente rimpiangere gli anni '70 a cazzissimo.
Aprite 'sto topic del 2018 e buttate giù qualcosa su.
Musica 2017
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 557 times
- Been thanked: 1140 times
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Musica 2017
Ho passato l'ultima settimana in modalità nostalgia ad ascoltare gruppi Crossover thrash/NYHC della seconda metà degli 80s, roba che nella prima metà dello scorso decennio avevo dovuto scartare perché YouTube non esisteva e l'unico modo per ascoltate un album era comprarlo. Che figata la tecnologia
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 252 times
Re: Musica 2017
Rockstar fa schifo, disco che aveva hype per un featuring (Quavo, strofa anche di merda), si salva solamente la titletrack e il ritornello di Sciroppo utile per drillare le gafi zozze fatte di Code'.
I flauti nei beat trap hanno rotto il cazzo
La trap (e il rap) ha rotto il cazzo.
Gli unici che si salvano sono la A$AP Mob, la Lovegang (Pretty Solero portavoce del Verbo) e Drilliguria (anche se Tedua che si incazza perché gli fanno notare che il beat di Burnout sia simile a Red Boy di Night Lovell mi ha un po' deluso, poco perchè Duate è il migliore in Italia).
I flauti nei beat trap hanno rotto il cazzo
La trap (e il rap) ha rotto il cazzo.
Gli unici che si salvano sono la A$AP Mob, la Lovegang (Pretty Solero portavoce del Verbo) e Drilliguria (anche se Tedua che si incazza perché gli fanno notare che il beat di Burnout sia simile a Red Boy di Night Lovell mi ha un po' deluso, poco perchè Duate è il migliore in Italia).