Gruppo C
- Hiluluk
+3 un pazzo sognatore, commovente nel suo vivere e morire, non gli si può non volergli un poco bene
- Rebecca
+2 con quell'armatura può fare ciò che vuole

Vero è che ci si aspettava di più da lei, per quanto comunque tosta!!
- Dagama magheggiatore, come direbbe voisapetechi, bastardone che in fin dei conti può rimanere dove sta (a zero)
- Crocus spassosa scena comedy quando appare, ha avuto una vita movimentata e interessante
- Inazuma
+1 cioè, mi state dicendo, anche questo essere è un po' uomo un po' donna?? Servizievole, utile come alleata e come tuttofare grazie alle sue sforbiciate!!
- Boa Marigold & Boa Sandersonia lo scontro con Rufy non è male, ma mi attirano poco, poi c'hanno delle forme improponibili...
- Jora 'na pazza, per quanto abbia un potere particolare, comunque debole e pure cozza XD
- Kuro
+4 gran bastardone anche lui, con una tecnica figa, anche se poi a conti fatti se battuto già da quel Rufy... Se per questo il gesto di sistemarsi gli occhiali in quel modo mi è capitato anche a me di farlo... E non porto occhiali

Personalmente, su di me, lo vedo più come un segnale del tipo: "si, sono pazzo, e adesso mi scateno!!"
Gruppo D
- Wapol
+3 Che fetentone!! E poi il potere del frutto Gnam Gnam è troppo slurp!!
- Vander Decken
+2 innamorato psicopatico non corrisposto, non ho ancora capito quanto sia efficace il suo potere!! Poi va beh, l'Olandese Volante...
- Squard pirla manipolabile, dal nome per me incapibile, può rimanere nelle retrovie ad essere massacrato dai Pacifisti!!
- Mohji & Cabaji
+1 macchiette, si meritano il mio più uno solo per Richi (e perché non ho voglia di darlo ad altri)
- Pchoo battuto da Usopp, in quel modo... Con quella funcia (come avremmo detto da me ai tempi delle medie)
- Dosun io il suo modo di parlare lo trovo spassoso, e soprattutto mi fa scattare immancabilmente l'effetto nostalgia: non posso non pensare a quel fenomeno di Fukatsu del Sannoh (sono sicuro che qualcuno ha capito di chi parlo)
- Wyper
+4 valoroso Guerriero di Shandora, determinato oltre ogni limite, non esita a metter a repentaglio la sua vita per raggiungere il suo obbiettivo, ma in fondo resta comunque un tenerone
- Miss Goldenweek divertenti gli effetti della sua pittura, ma la sua arte, come per Jora e anche di più, non le basta per guadagnarsi il voto