Sì, immaginavo ci fosse dell'altro, mi faceva solo sorridere la sua frase in cui diceva che state su YT in rapporto alle visualizzazioni, ma ovviamente non cè solo quello, anzi. Sembrava più la sua una presa per il culo che la mia.Two-headed Boy ha scritto:
Non mi conosci, cazzo ti vuoi ricordare?
Colpa della label, noi volevamo farlo coprire da Overblown, che ha più utenza (scherzo, amiamo For The Rabbits e non ce ne frega un cazzo).
Il video su YT è nulla, più bello l'aver suonato dove ho suonato.
Cosa state ascoltando?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Cosa state ascoltando?
- nacho libre
- Città: brescia
Poeta di un mondo e di vite ripudiate dai piu’. La strada e’ quella che ti forma il resto e’ solo mera finzione. Faber
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
Stamane ero sul treno e ho fatto in modalità random la playlist di Spotify e mi è partita Hold back the river di James Bay. Devo dire che sul treno e con la pioggia fuori a creare l’atmosfera la canzone ha il suo perché
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Ed è "perché l'ho ascoltata???"Organz ha scritto:Stamane ero sul treno e ho fatto in modalità random la playlist di Spotify e mi è partita Hold back the river di James Bay. Devo dire che sul treno e con la pioggia fuori a creare l’atmosfera la canzone ha il suo perché
In realtà era “perché non mi faccio Spotify Premium?”. Poi però è partita The Zoo degli ScorpionsAaron Kirk ha scritto:
Ed è "perché l'ho ascoltata???"
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 259 times

Il rap italiano fa schifo, però ogni tanto esce un lavoro che ti fa credere in un cambio di rotta.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 71 times
L'ho ascoltato una sola volta, ma me ne sono già innamorato. Questo disco è un viaggio incredibile, lo metterò in loop nelle prossime settimane per cercare di cogliere le tante sfumature e più che altro, ascoltare bene i testi. Bravo davvero Tedua, altro livello. Se penso che il mese scorso è uscito Sfera con quella porcata mainstream.Talebanoontheblocco ha scritto:
Il rap italiano fa schifo, però ogni tanto esce un lavoro che ti fa credere in un cambio di rotta.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
Ultimamente ascolto la trasmissione di una certa Claudia su Radio Kiss Kiss dalle 22 alle 00. La gente chiama e parla liberamente di qualche tematica sessuale.
Stasera era eiaculazione precoce.
Si va da quello che chiama per dire che non viene mai a quello che chiama per dire che ha risolto con lo psicologo a quello che chiama per dire "c'è questa mia coppia di amici e lui viene subito, hanno risolto facendo entrare me e quando lui finisce entro in gioco io".
Tra una chiamata e l'altra passano Kashmir Kashmir di Cremonini (che sembra una canzone dei Clash venuta male) e These Days di Rudimental + featuring vari.
Stasera era eiaculazione precoce.
Si va da quello che chiama per dire che non viene mai a quello che chiama per dire che ha risolto con lo psicologo a quello che chiama per dire "c'è questa mia coppia di amici e lui viene subito, hanno risolto facendo entrare me e quando lui finisce entro in gioco io".
Tra una chiamata e l'altra passano Kashmir Kashmir di Cremonini (che sembra una canzone dei Clash venuta male) e These Days di Rudimental + featuring vari.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 630 times
- Been thanked: 1227 times
Grazie Joji. Ora però basta con Lo-Fi depressiva e video nella vasca da bagno coi filtri anni 80, te prego. Mi hanno pure detto che a X-Factor una tizia ha fatto una cover di demons