Ankie ha scritto:Io NON vengo.
Resto qua.
Non mi sono mai lamentato in 3 anni, non vedo perchè dovrei andarmene, quando il forum ha avuto problemi lascio stare un pò e mi ricollego quando si ripiglia, non è che muoio se non rispondo subito ad una discussione.
Potete andarvene pure tutti dillà, ma io non vi seguo, preferisco rimanere qua, al limite lascio tutto, ma non vengo dillà perchè voi avete deciso così, non sono uno che segue le scelte altrui.
Inoltre non ho garanzia di qualità sulla moderazione di quel forum, mentre qui almeno la moderazione la si conosce e so cosa aspettarmi.
Per quanto mi riguarda i revan, i principi, ecc. non sono mai stati un problema, leggo solo una piccola parte delle discussioni del Main, e nelle mie discussioni ad esempio questi soggetti non entrano mai, perchè i miei thread richiedono una certa qualità, così altre discussioni del Main di alta qualità.
Quindi non ho veramente nessun motivo per venire, quella grafica con le righine tra l'altro mi fa anche vomitare, e l'unico motivo sarebbe di seguire gli altri, ma ripeto non lo ritengo un motivo valido almeno per, e miei prinicipi.
Poi ci sarebbe anche una cosa chiamata riconoscenza.
Consulta generale del Main Forum
Re: Consulta generale del Main Forum
Greg Valentine ha scritto:A me sinceramente non me ne frega niente. Aspetto che si assesti la situazione e che il popolo scelga dove sia consono postare. A me o wallpost di qua, o wallpost di là poco cambia.
esatto, se questo vuol dire parlare di calcio da una parte e di wrestling dall'altra credo di poter sopravvivere ad avere 2 colllegamenti nei preferiti.
però ciò non toglie sia un iniziativa che mi è piaciuta molto e che appoggio, perchè nei comportamenti degli admin e nel modo di gestire i problemi del nuovo forum gli utenti "storici" dello sport forum e main forum sono stati dati per scontati.
e non bisogna mai dare per scontato qualcuno o qualcosa.
Io non posto molto...ma leggo molto e TW apparte problemi che tutti dicono ha sempre e cmq offerto un servizio speriore agli "incidenti"...sia grazie al sito..sia grazie a un monte di utenti (alcuni in particolare) da cui ne ho apprese all'inifinito sul wrestling e con cui è sempre stato interessante dialogare...
Poi l'altro blu mi da fastidio agli occhi...
Poi l'altro blu mi da fastidio agli occhi...
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Entro in questo topic solo perchè mi danno fastidio i messaggi privati come quello che mi è arrivato. Sembra la pubblicità "vuoi cambiare il tuo fustino con questi due?". Nulla di grave, eh. Ma odio la pubblicità in generale, il prodotto me lo scelgo io.
Già che ci sono... io non ho mai avuto problemi con la moderazione, seppur la ritenga di basso livello (perchè ci sono asini che un moderatore normale avrebbe sbattuto fuori da secoli). Entro qui per discutere di wrestling (o di altro, in altre sezioni). Fine. Da qui a un'altra parte, non mi cambia niente. Finchè questo è un forum in cui posso dire la mia sul wrestling e trovo qualcuno di competente con cui mi piace dialogare (e qui c'è) o anche qualcuno di divertente con cui cazzeggiare un po' entro i limiti del lecito (e qui c'è), io non cambierò.
Di idioti è pieno il mondo e sarà anche pieno qui, probabilmente, ma non vedo perchè devo andarmene io per evitarli.
Già che ci sono... io non ho mai avuto problemi con la moderazione, seppur la ritenga di basso livello (perchè ci sono asini che un moderatore normale avrebbe sbattuto fuori da secoli). Entro qui per discutere di wrestling (o di altro, in altre sezioni). Fine. Da qui a un'altra parte, non mi cambia niente. Finchè questo è un forum in cui posso dire la mia sul wrestling e trovo qualcuno di competente con cui mi piace dialogare (e qui c'è) o anche qualcuno di divertente con cui cazzeggiare un po' entro i limiti del lecito (e qui c'è), io non cambierò.
Di idioti è pieno il mondo e sarà anche pieno qui, probabilmente, ma non vedo perchè devo andarmene io per evitarli.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Senza pubblicità non verresti nemmeno a sapere delle alternative possibili, e non potresti scegliere liberamente.Davey Boy Smith ha scritto:Entro in questo topic solo perchè mi danno fastidio i messaggi privati come quello che mi è arrivato. Sembra la pubblicità "vuoi cambiare il tuo fustino con questi due?". Nulla di grave, eh. Ma odio la pubblicità in generale, il prodotto me lo scelgo io.
- danielemido
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 28 times
Io resto, e se Blingo da le dimissioni gli fotto il posto di "apritore di topic sugli show con grafiche fighe"
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
mi ricordo che quando c'era il boom, 5-6 anni fa, mi arrivava un PM al mese per pubblicizzare nuovi forumDavey Boy Smith ha scritto:Entro in questo topic solo perchè mi danno fastidio i messaggi privati come quello che mi è arrivato. Sembra la pubblicità "vuoi cambiare il tuo fustino con questi due?". Nulla di grave, eh. Ma odio la pubblicità in generale, il prodotto me lo scelgo io.
però senza questo modo di fare non mi avrebbero segnalato il salotto nel 2008, dove ritrovai un sacco di gente che qui era bannata (rob, kok e altri)
insomma... finchè sono forum sul wrestling è un "fastidio" sopportabile
a me comunque non è arrivato nessun invito
- Davey Boy Smith
Ankie ha scritto: Senza pubblicità non verresti nemmeno a sapere delle alternative possibili, e non potresti scegliere liberamente.
Nessuno mi ha pubblicizzato questo sito. Io l'ho scelto qualche anno fa (non ricordo neanche quando..). Scelgo comunque liberamente, a prescindere dalla pubblicità. Le alternative te le vai a cercare, quando ti servono.
- Ankie
- Contatta:
A me questo sito lo hanno pubblicizzato Franchini e Posa ai tempi di Stream durante le loro trasmissioni.Davey Boy Smith ha scritto:
Nessuno mi ha pubblicizzato questo sito. Io l'ho scelto qualche anno fa (non ricordo neanche quando..). Scelgo comunque liberamente, a prescindere dalla pubblicità. Le alternative te le vai a cercare, quando ti servono.
Mi sembra improbabile che tu abbia trovato questo sito senza pubblicità alcuna.
- Davey Boy Smith
Ritienilo pure improbabile. Mai visto stream, anche perchè ho sempre detto in questi lidi che durante il periodo "buio" del wrestling (niente wrestling in chiaro), ho quasi smesso di seguirlo, tre quarti dell'attitude l'ho recuperata poi con internet.Ankie ha scritto: A me questo sito lo hanno pubblicizzato Franchini e Posa ai tempi di Stream durante le loro trasmissioni.
Mi sembra improbabile che tu abbia trovato questo sito senza pubblicità alcuna.
Girovagando su internet per motori di ricerca non credo sia molto complicato trovare TW come sito di wrestling...
- Ankie
- Contatta:
Anche i motori di ricerca sono una forma di pubblicità.Davey Boy Smith ha scritto: Ritienilo pure improbabile. Mai visto stream, anche perchè ho sempre detto in questi lidi che durante il periodo "buio" del wrestling (niente wrestling in chiaro), ho quasi smesso di seguirlo, tre quarti dell'attitude l'ho recuperata poi con internet.
Girovagando su internet per motori di ricerca non credo sia molto complicato trovare TW come sito di wrestling...
Comunque avevano bisogno di più utenti possibile nel minor tempo possibile, per dare una prova di forza, per far vedere che il forum sono loro, gli utenti, e potevano farlo solo in questo modo.
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
Io ormai parlo di wrestling sempre meno, però quando mi andrà di parlarne è qua che verrò a discuterne, perchè nel bene e nel male è qui che si raccoglie l'utenza giusta e in realtà, dai tempi della rivoluzione dei lariat, di cose ne sono cambiate.
Oddio, una volta ho preso un warning da ippolito perchè ho scritto "per la madonna". Che sia chiaro Ippo, il mio dito medio è sempre ben ritto di fronte e queste cazzate.
Quello che dispiace è però sempre la solita cosa.
La moderazione, la direzione, l'amministrazione, CDB e le sue squadre della morte, chiamatele come vi pare. Prima prendono le decisioni e poi ne parlano.
Prima ti bannano i PM e poi ti chiedono scusa, prima ti dicono che le cose miglioreranno e poi scompaiono per 3 mesi. Prima bananano utenti e poi li sbananano.
Cioè, è finita su. Ormai la credibilità è andata, i 300 users scomparsi non torneranno più, però che sia di insegnamento per il futuro per lo meno e per i prossimi 300 niubbi che arriveranno da qua a summerslam.
Oddio, una volta ho preso un warning da ippolito perchè ho scritto "per la madonna". Che sia chiaro Ippo, il mio dito medio è sempre ben ritto di fronte e queste cazzate.
Quello che dispiace è però sempre la solita cosa.
La moderazione, la direzione, l'amministrazione, CDB e le sue squadre della morte, chiamatele come vi pare. Prima prendono le decisioni e poi ne parlano.
Prima ti bannano i PM e poi ti chiedono scusa, prima ti dicono che le cose miglioreranno e poi scompaiono per 3 mesi. Prima bananano utenti e poi li sbananano.
Cioè, è finita su. Ormai la credibilità è andata, i 300 users scomparsi non torneranno più, però che sia di insegnamento per il futuro per lo meno e per i prossimi 300 niubbi che arriveranno da qua a summerslam.
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
REVOLUTION REVOLUTION!!!!
a parte gli scherzi..sono stato via qualche giorno, che mi son perso in breve?!
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
Straight_Edge ha scritto:REVOLUTION REVOLUTION!!!!
La quasi totalità dell'utenza OT in risposta ad alcune richieste lasciate inascoltate da mesi ha deciso si spostarsi in blocco in un nuovo forum.
La moderazione ha risposto con purghe, ban, blocco dei PM (non si voleva che il link del nuovo forum fosse diffuso) e cancellazione di thread.
Cosa è cambiato dalla solita semestrale rivoluzione? Questa volta è cambiato che per davvero, nel giro di poche ore, è parso subito evidente che il nuovo forum avrebbe funzionato.
Il Mega forum su FFZ fa 300 utenti, il TW ne va molti di meno.
Una volta assodato questo è intervenuto CDB a piè pari, ha sbloccato i PM, ha sbananato l'utenza bananata ed postato il link del forum nuovo facendo aperture e chiedendo collaborazione.
In tutto ciò la sezione Main è stata coinvolta solo di striscio.