Giochi Pokémon

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 394 times

Re: Giochi Pokémon

Messaggio da Geno »

Usare Pokemon randomizer è molto divertente.

Ti si apre un mondo.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 557 times
Been thanked: 1140 times

Messaggio da Impreza »

Per ora 20 pacchetti, molto soddisfatto

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Qualche news sparsa sul nuovo gioco dei pokémon che uscirà tra poco meno di due settimane.

Sta circolando da ieri in rete un leak delle presunte evoluzioni dei tre starter di Spada e Scudo, nonché la forma di Galar di Meowth ed un nuovo pokémon elettrico dalle fattezze di un elefantino.

In più, dopo oltre vent'anni, per la prima volta in un videogame pokémon sarà facoltativo il tutorial di cattura.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Hanno praticamente leakato una buona parte del Pokédex (mancano ancora Pokémon all'appello però, tra cui Eternatus).

Bellissima la forma finale di Sobble (mi sa che si ritorna al tipo acqua).

Non faccio tanti spoiler e non posto le immagini, però molto bene la campagna marketing, peccato sia stato leakato tutto.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Leakkato anche Corsola forma di Galar che avrà anche un'evoluzione (dal nome Cursula), ed il nuovo tipo di entrambe le forme sarà lo spettro.

Immagine

Immagine

Che scempio. Io l'ho detto che per me i pokémon si fermano a Sinnoh e queste sono solo ulteriori conferme alla mia convinzione.

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

Shinobi ha scritto: 04/11/2019, 11:48 Che scempio. Io l'ho detto che per me i pokémon si fermano a Kanto e queste sono solo ulteriori conferme alla mia convinzione.
fixed

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Roberto Rosso ha scritto: 04/11/2019, 12:30 fixed
Sinceramente salvo anche la saga di Jotho, Pokémon Oro e Argento furono una bella innovazione per quei tempi, dotati di molta più longevità ed una grafica molto più curata rispetto ai titoli precedenti.
Però devo ammettere che Perla e Diamante sono stati gli ultimi titoli che mi hanno divertito quando li ho giocati. A partire dalle storie che erano ancora ancora godibili e ad design dei pokémon diventato discutibile dalla quinta generazione, fino a diventare altamente ridicolo con la sesta e la settima.

Roberto Rosso

Shinobi ha scritto: 04/11/2019, 14:07 Sinceramente salvo anche la saga di Jotho, Pokémon Oro e Argento furono una bella innovazione per quei tempi, dotati di molta più longevità ed una grafica molto più curata rispetto ai titoli precedenti.
Pensavo parlassi solo dei mostriciattoli tascabili.

Come gioco, Argento era una figata, avevi una nuova regione da esplorare e alla fine potevi fare ritorno alla vecchia (seppur semplificata). :ave:

400 ore sull'ultima run di argento in quinta elementare, manco fosse Dark Souls.
O meglio, 399 poi è andato in vacca, sono venuti 3 punti di domanda e poi segnava 199 :LOL:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Ecco come sarà la forma di Galar di Rapidash. Quando hanno presentato Ponyta non ho capito se lo hanno già presentato di tipo folletto/psico, fatto sta che Rapidash avrà questa combinazione di tipi.

Immagine

Una cosa è certa, ogni ragazza ne avrà uno in squadra. (A partire dalla mia ragazza.)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Ci sto pensando anche io di averlo in squadra, almeno un pokémon gaio ci vuole sempre :love:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Giant92 ha scritto: 05/11/2019, 22:01 Ci sto pensando anche io di averlo in squadra, almeno un pokémon gaio ci vuole sempre :love:
Più che altro è un buon pokémon per la combinazione di tipi e per l'abilità che ha, la quale in pratica lo rende immune al tipo veleno e di fatto gli elimina una debolezza. Insomma, è debole solo soltanto ad acciaio e spettro. Non male.

Roberto Rosso

Immagine

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Shinobi ha scritto: 06/11/2019, 9:32 Più che altro è un buon pokémon per la combinazione di tipi e per l'abilità che ha, la quale in pratica lo rende immune al tipo veleno e di fatto gli elimina una debolezza. Insomma, è debole solo soltanto ad acciaio e spettro. Non male.
Ovviamente lo voglio anche per quello, psico-folletto è una combo che mi attizza molto, anche perché non ho mai avuto Gardevoir o altri Pokemon con quei tipi in squadra.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Giant92 ha scritto: 06/11/2019, 11:19 Ovviamente lo voglio anche per quello, psico-folletto è una combo che mi attizza molto, anche perché non ho mai avuto Gardevoir o altri Pokemon con quei tipi in squadra.
Gardevoir l'ho usato nel remake di Zaffiro e devo ammettere che non è affatto male come combinazione di tipi. L'unico suo problema è che non è una scheggia. In questo il Rapidash di Galar dovrebbe mangiarselo e poi la sua abilità lo rende pure immune ad una debolezza, quindi un pensierino di unirlo al team ce lo sto facendo anche io.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 557 times
Been thanked: 1140 times

Messaggio da Impreza »

Ho visto lo stream di Sword/Shield. Grasse risate

Rispondi