Sono d'accordo. Anche a me interessa tanto questo e la struttura della fed, perché è quello che spesso ti fa piacere un prodotto, aldilà dei nomi (poi chiaro che contano anche quelli, però meno)Commander Cool ha scritto:Più che sapere chi ci sarà mi interesserebbe capire prima che tipo di prodotto hanno intenzione di proporre.
All Elite Wrestling - Official Thread
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Ryan Satin di pro wrestling sheet
A reliable source told me a few weeks ago that Cody would be the executive producer of AEW events/possible TV show and The Bucks would be the bookers, with other members of BTE serving in backstage roles (like agents).
I’m assuming that hasn’t changed in the weeks since.
I also know of some popular WWE wrestlers watching what happens with All Elite Wrestling very closely, as they’re unhappy creatively and looking for a change of scenery.
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Oggi ho pubblicato questa news... quindi vi chiedo, Omega in AEW o Omega in WWE?
La nascita della All Elite Wrestling ha letteralmente scosso il mondo del wrestling tanto che nelle ultime ore stanno fuoriuscendo una quantità infinita di rumors e update riguardanti il futuro roster della compagnia in cui Cody Rhodes e gli Young Bucks saranno Vice Presidenti Esecutivi.
Visionando l'ultimo episodio di Being The ELITE, vediamo Cody, gli Young Bucks e Adam "Hangman" Page annunciare a fine video il secondo capitolo di ALL IN, "Double or Nothing" e appunto la nascita della AEW.
Nella clip però non vi è la presenza di Kenny Omega che, a quanto pare, sembra non abbia ancora firmato alcun tipo di accordo con la nuova federazione di proprietà dei Khan.
Anche Marty Scurll era assente e di fatti l'atleta inglese famoso per il suo passato come PROGRESS World Champion e RevPro British Heavyweight Champion, sarà ancora parte ferma del roster ROH dove ora è il leader della stable Villain Enterprises.
Tornando al capitolo Omega, stando a quanto riportato dal sito Sportskeeda, l'attuale IWGP World Heavyweight Champion è proiettato verso la sua prossima difesa titolata contro Hiroshi Tanahashi in quel di NJPW Wrestle Kingdom 13, ma seppur l'evento dovrà ancora svolgersi (4 gennaio presso il Tokyo Dome di Tokyo ndr), la fonte cita Omega in contatto con la WWE.
Sembra infatti che il campione abbia precedentemente rifiutato un offerta di 3.5 milioni di dollari annui da parte della federazione di Stamford, oltre ad un importante coinvolgimento nella serie video ludica WWE 2K, cosa che andrebbe a compensare le aspirazioni di Omega essendo i videogame una sua grande passione; ma ora sembra che le carte in tavola siano cambiate.
Fino a poco prima dell'annuncio della AEW era stato riportato come tutti i membri della ELITE abbiano rifiutato offerte da parte della WWE (secondo Dave Meltzer Cody e gli Young Bucks per più volte).
Nei prossimi giorni l'atleta canadese avrà un incontro con Vince McMahon e Triple H (con la WWE che gli fornirà i biglietti del viaggio in partenza dal Giappone), dove negozieranno un eventuale contratto per il quale Omega avrà la completa libertà di firmare o meno.
Vi ricordiamo come le tali siano solo ed esclusivamente delle voci prive di una vera e propria ufficialità, vi invitiamo quindi a prendere il seguente aggiornamento con le dovute pinze e, allo stesso tempo, a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.
La nascita della All Elite Wrestling ha letteralmente scosso il mondo del wrestling tanto che nelle ultime ore stanno fuoriuscendo una quantità infinita di rumors e update riguardanti il futuro roster della compagnia in cui Cody Rhodes e gli Young Bucks saranno Vice Presidenti Esecutivi.
Visionando l'ultimo episodio di Being The ELITE, vediamo Cody, gli Young Bucks e Adam "Hangman" Page annunciare a fine video il secondo capitolo di ALL IN, "Double or Nothing" e appunto la nascita della AEW.
Nella clip però non vi è la presenza di Kenny Omega che, a quanto pare, sembra non abbia ancora firmato alcun tipo di accordo con la nuova federazione di proprietà dei Khan.
Anche Marty Scurll era assente e di fatti l'atleta inglese famoso per il suo passato come PROGRESS World Champion e RevPro British Heavyweight Champion, sarà ancora parte ferma del roster ROH dove ora è il leader della stable Villain Enterprises.
Tornando al capitolo Omega, stando a quanto riportato dal sito Sportskeeda, l'attuale IWGP World Heavyweight Champion è proiettato verso la sua prossima difesa titolata contro Hiroshi Tanahashi in quel di NJPW Wrestle Kingdom 13, ma seppur l'evento dovrà ancora svolgersi (4 gennaio presso il Tokyo Dome di Tokyo ndr), la fonte cita Omega in contatto con la WWE.
Sembra infatti che il campione abbia precedentemente rifiutato un offerta di 3.5 milioni di dollari annui da parte della federazione di Stamford, oltre ad un importante coinvolgimento nella serie video ludica WWE 2K, cosa che andrebbe a compensare le aspirazioni di Omega essendo i videogame una sua grande passione; ma ora sembra che le carte in tavola siano cambiate.
Fino a poco prima dell'annuncio della AEW era stato riportato come tutti i membri della ELITE abbiano rifiutato offerte da parte della WWE (secondo Dave Meltzer Cody e gli Young Bucks per più volte).
Nei prossimi giorni l'atleta canadese avrà un incontro con Vince McMahon e Triple H (con la WWE che gli fornirà i biglietti del viaggio in partenza dal Giappone), dove negozieranno un eventuale contratto per il quale Omega avrà la completa libertà di firmare o meno.
Vi ricordiamo come le tali siano solo ed esclusivamente delle voci prive di una vera e propria ufficialità, vi invitiamo quindi a prendere il seguente aggiornamento con le dovute pinze e, allo stesso tempo, a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
E comunque, per fare quella mossa e cioè comprare i biglietti a Omega per proporgli un contratto serio e sicuramente più remunerativo del precedente, è un chiaro segnale che indica quanto la WWE ha delle ottime chance per concludere l'affare.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se dovessimo fare l'elenco delle persone che sono state a Stamford negli anni. AJ o Sting erano negli uffici WWE una decina di volte prima di firmare. Non vuole dire nulla.
Gli verrà fatta una proposta, se sarà soddisfacente la prenderà, come fece AJ appunto.
Gli verrà fatta una proposta, se sarà soddisfacente la prenderà, come fece AJ appunto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bella domanda, ma non poco. Tra contratto, apparizioni TV/giornali/etc, merch, apparizioni extra NJPW, la cosa di HBO,... non penso prenda due lire. Probabilmente prende di più di AJ quando fu messo sotto contratto e per lui diedero 200.000 l'anno, più alta percentuale sul merch e Trademark pagato a utilizzo per nomi come AJ Styles, Phenomenal One,...
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 52 times
Mi sbaglio o ad oggi AJ Styles si aggira intorno ai 3 milioni?
Se alzassero l'offerta, che si vocifera Omega abbia rifiutato, di non so quanto a questo punto, voi ci vedete un debutto in pompa magna come quello di Styles 3 anni fa (se non superiore)?
Se alzassero l'offerta, che si vocifera Omega abbia rifiutato, di non so quanto a questo punto, voi ci vedete un debutto in pompa magna come quello di Styles 3 anni fa (se non superiore)?
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Sono pazzi quelli della WWE. Omega è un atleta che non c'entra una fava con lo stile WWE, non ha un grande microfono (è molto impostato quando parla), dà il meglio con pose e mosse molto più "a casa" in territorio giapponese. Prenderlo per fargli fare due zompi perché poi rischi di far male a qualche tua star se affonda troppo è una cosa senza senso. Ma ormai tutto il wrestling di oggi non ha senso. Quindi mi aspetto che, come un'adolescente bulimica, la WWE prenda tutto, trangugi, senza ben sapere perché e percome. Tristezza.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Il perché si sa, è come il Milan di Silvio che comprava Aldo Serena, Borgonovo, Carobbi, De Napoli, Massimo Orlando per poi non farli giocare mai.
Toglierli alla concorrenza.
Pure con la tv faceva uguale, vedi pessimi stint di Baudo o della Carrà a Canale 5
Toglierli alla concorrenza.
Pure con la tv faceva uguale, vedi pessimi stint di Baudo o della Carrà a Canale 5

- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
- Nesto ël Foin
Ho letti di alcuni nomi che, detto tra noi, attirerebbero un bel po' di gente e fan (Goldberg, anche se ormai è un rudere, sicuramente servirebbe da richiamo/volano).
La mia domanda (non so se già stata posta, nel caso mi scuso anticipatamente): Cody e co. pensano di sviluppare anche una divisione femminile oppure sarà una fed improntata al wresting spiccatamente maschile (non credo)?
Nomi di wrestler donne che sarebbero state contattate, almeno al momento, non ne ho letti... anzi mi scuso, Britt Baker dovrebbe aver firmato.
Anche qua potrebbero chiamare qualche gloria WWE o delle wrestler scontente della situazione (magari relegate ad NXT o nei bassifondi del main roster)?
La mia domanda (non so se già stata posta, nel caso mi scuso anticipatamente): Cody e co. pensano di sviluppare anche una divisione femminile oppure sarà una fed improntata al wresting spiccatamente maschile (non credo)?
Nomi di wrestler donne che sarebbero state contattate, almeno al momento, non ne ho letti... anzi mi scuso, Britt Baker dovrebbe aver firmato.
Anche qua potrebbero chiamare qualche gloria WWE o delle wrestler scontente della situazione (magari relegate ad NXT o nei bassifondi del main roster)?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Per quanto riguarda Omega, lo vedo vicino alla Wwe più che alla Aew. Purtroppo.
A parte i nostri viaggi mentali, lui non è mai stato coinvolto realmente nel progetto della nuova fed in via ufficiale. Questo mi fa pensare che abbia in mente un altra strada.
A parte i nostri viaggi mentali, lui non è mai stato coinvolto realmente nel progetto della nuova fed in via ufficiale. Questo mi fa pensare che abbia in mente un altra strada.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Ma perché non citate la NJPW per quanto riguarda Omega? Comunque
Nelle ultime ore Chris Jericho ha twittato, attraverso l'account del suo graphic designer, un misterioso count-down. Y2J non è nuovo a queste trovate, ed immediatamente sono iniziate speculazioni sul web. Il conto alla rovescia, che terminerà il primo febbraio, potrebbe indicare il giorno della firma del contratto con la neocreatasi All Elite Wrestling, considerati i buoni rapporti tra Jericho e Rhodes. Da segnalare proprio come la grafica del countdown abbia lo stesso stile di quella già utilizzata dagli Young Bucks per dare il via alla compagnia.
Ultima modifica di AFM2000 il 03/01/2019, 10:59, modificato 1 volta in totale.