NJPW/ROH G1 SUPERCARD in Madison Square Garden 06/04/19 | Official Thread
-
DagGeneral69
Re: NJPW/ROH G1 SUPERCARD in Madison Square Garden 06/04/19 | Official Thread
PCO è troppo giovane per combattere
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
In questo link (Dai un'occhiata al Tweet di @The27ALDUI ... 21057?s=09) c'è il mio markout moment della serata.
Ragazzi, Taven che vince il titolo, vederlo dal vivo, dopo che il giorno precedente glielo avevo predetto nel Festival of Honor (sessione di Axxess ROH)... cioè, sto impazzendo ancora adesso che ci ripenso e rivedo tutto XD
Ragazzi, Taven che vince il titolo, vederlo dal vivo, dopo che il giorno precedente glielo avevo predetto nel Festival of Honor (sessione di Axxess ROH)... cioè, sto impazzendo ancora adesso che ci ripenso e rivedo tutto XD
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Finalmente finito di vedere. PPV storico di una promotion che non mi ha mai delusa, nel senso che si è trasformata sì, che ha abbassato la qualità sì, ma ha sempre tenuto la barra dal 6.5 in su (e nel mondo moderno del wrestling per me è grasso che cola). Un PPV che mi ha intrattenuta e divertita anche se veramente troppo lungo con troppi match per i miei gusti. Comunque darei un 7 in scioltezza. 
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 33 times
L'evento è piaciuto anche a me, io seguo da poco la ROH(circa un annetto) e come dice claire difficilmente mi sono ritrovato a vedere show non godibili, certo forse mancheranno i match da 8/9,ma è una promotion che si lascia guardare.
Per quanto riguarda il titolo maggiore, non sono proorio felice per Taven campione(più che altro perché un giro a Scurll lo avrei fatto fare) ma più che altro per il passaggio di titolo ad un heel, così adesso abbiamo un paio di nomi spendibili per quel titolo, un Flip vs Taven non mi dispiacerebbe, però vorrei vedere un Rush vs Taven.
La scelta di Cobb doppio champ può aprire delle vie buone per il TV title, magari sfruttando il fatto che difendere due titoli sia pesante e rendendo Cobb più debole in chiave mark.
Contento anche per il turn di Castle, il suo personaggio aveva effettivamente imboccato una tunnel senza via di uscita e necessitava di una rinfrescata.
Lato NJPW guardato solo Okada White(bellissimo match) e quello dei junior che secondo me con 5 minuti in più poteva uscire un capolavoro.
In definitiva molto dietro a Takeover New York ma anni luce avanti a Wrestlemania
P.s: gli eventi che durano più di 3 ore sono effettivamente una mattonata sulle palle.
Per quanto riguarda il titolo maggiore, non sono proorio felice per Taven campione(più che altro perché un giro a Scurll lo avrei fatto fare) ma più che altro per il passaggio di titolo ad un heel, così adesso abbiamo un paio di nomi spendibili per quel titolo, un Flip vs Taven non mi dispiacerebbe, però vorrei vedere un Rush vs Taven.
La scelta di Cobb doppio champ può aprire delle vie buone per il TV title, magari sfruttando il fatto che difendere due titoli sia pesante e rendendo Cobb più debole in chiave mark.
Contento anche per il turn di Castle, il suo personaggio aveva effettivamente imboccato una tunnel senza via di uscita e necessitava di una rinfrescata.
Lato NJPW guardato solo Okada White(bellissimo match) e quello dei junior che secondo me con 5 minuti in più poteva uscire un capolavoro.
In definitiva molto dietro a Takeover New York ma anni luce avanti a Wrestlemania
P.s: gli eventi che durano più di 3 ore sono effettivamente una mattonata sulle palle.
Mah, sarò troppo severo, ma l'unico match all'altezza delle aspettative di un evento storico come questo mi è sembrato White vs Okada.
Naito vs Ibushi bello sì, ma hanno fatto di meglio.
Il resto niente di memorabile, soprattutto il lato ROH. Hanno fior di talenti, ma non riescono più a creare nulla di lontanamente memorabile manco per sbaglio.
Naito vs Ibushi bello sì, ma hanno fatto di meglio.
Il resto niente di memorabile, soprattutto il lato ROH. Hanno fior di talenti, ma non riescono più a creare nulla di lontanamente memorabile manco per sbaglio.