Devo dire che sara' un vero onore quando questo verra' eletto topic of the year, sara' una vittoria di tutti Noi
Niente resa dei conti Terry-Barbieri , ma ci conto che arrivera'.
Lo chef ospite nella prima puntata al primo impatto mi sembrava un sfighez , poi pero' ho visto i piatti e come ha massacrato i concorrenti e mi verrebbe quasi da dire che non lo vedrei nemmeno male come innesto in caso se ne vada qualche altro giudice.
Sono giunto alla conclusione che la piu' figa e' Francesca, da quando ho scoperto che non e' minorenne mi squaglio ad ogni suo sospiro
Prove bastardissime comunque , ed e' vero che lei finisce praticemente sempre inculata , ricorda un po' il trattamento che subi' Rubina.
Marisa ho avuto il sospetto che se la volesse pure fare la Giulia, tipo come ennesima vendetta sul genere maschile che tanto l'ha delusa (dice). Comunque , e' arrivata la fine di una delle storyline meglio raccontate di questa edizione.
A me Vincenzo non piaceva quindi sticazzi, addirittura patetico nel piatto finale, pure copiando spudoratamente . Addios (cit.)
I prossimi 2 che vorrei a casa sono Luciano e Schizzo, per il resto solo eliminazioni dolorose.
Barbieri in monopattino e' bene , ma ancora non mi convincono: manca Bastianich.