Sfida accettata, io dico Tam: se vince metti come avatar una qualsiasi foto di bea priestley!El Principe ha scritto: ↑24/03/2020, 0:46 Allora, domani il Cindarella sarà live, lo ricordo, gratis sul loro canale Youtube alle 10.30 del mattino. Negli ultimi anni è stato un crocevia importante per vedere la direzione della federazione e con il lancio di gente nuova, come Arisa e Momo, prima che l'ultima la accantonassero. Se vogliono seguire questa scia deve vincere una tra Konani, Tam e Utami. Tutte potrebbero consacrarsi come campionesse White e fare un grande regno. E poi tutte avrebbero precedenti e una storia arretrata con Arisa facile da riprendere, soprattutto Tam potrebbe avere gli sviluppi più interessanti. Giulia è un'altra molto lanciata, ma non la vedo fare qualcosa di diverso dall'essere un +1 a una delle campionesse. Lo stesso discorso vale per Hana, mentre per Azumi sarebbe troppo improvviso. Saki Kashima penso non abbia possibilità, e mi rifiuto di vedere Natsuko Tora vestita da Cenerentola domani.
Ho visto il promo di Giulia con Jungle, molto simpatico. Ma non toccatemi l'arrivederci! Quanto è migliorata Giulia, chi l'avrebbe mai detto vedendo i primi match in cui rischiava di uccidersi solo saltando le corde per entrare sul ring.
Comunque Poppo, rendiamolo interessante questo Cindarella. Ci credo e ti sfido, se Utami vince la metti nell'avatar (immagine che metto sotto) fino al 15 aprile. Ovviamente potrai indicare anche tu una, e solo una, vincitrice. In caso di vittoria, considerando che se dovessi indicare una Tam, una Syuri, una Konami a me andrebbe benissimo, potrai pescare da tutto l'universo Joshi se azzecchi la Cenerentola. Se qualcun'altro si vuole aggiungere lo può fare e pronosticare a sua volta. Deal?
Sotto spoiler, il tuo prossimo avatar, ammiraPer quanto riguarda No People Gate è stato passabile considerando il contesto, visto che non può esserci wrestling senza pubblico. Il match che mi è piaciuto di più è stato Tokyo Cyber Squad vs Donna del Mondo, rapido e divertente. La battle royal è stata uno strazio infinito con la ciliegina del brutto match subito dopo. Ho notato che Bea e Jamie a volte hanno fatto sequenze da heel andando poi a cercare una reazione del pubblico, forse in modo automatico. Non è colpa loro, ma il wrestling senza pubblico non si può fare.Spoiler:
Per quanto riguarda il resto, della Ice Ribbon bene ma non benissimo Re.born. Il main event non mi ha preso granchè e secondo me il legwork iniziale avrebbe meritato un focus maggiore. Poi tutto carino ma manca qualcosa davvero da ricordare. Lo show del 14 si trova già dai russi, e in versione Samurai Tv![]()
Niconico merda. Comunque hype a mille soprattutto per Tsukka vs Suzu, e nel main event una di quelle con cui è facile che ci scappi il matchone quando meno te lo aspetti è proprio Hiragi. Mi aspetto ottime cose, anche in chiave storyline.
O in alternativa mi accontento de TU CABELLERA