WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dusty uomo

Allora, quindi gli MSK sarebbero il team face della finale. Benissimo, peccato che manchi tutto in questo, cioè non ci sia stata una reale costruzione, si da per scontato che siano tifati perchè hanno fatto un promo. Il match poi niente di che, davvero moscissimo.

Con la vittoria dei MSK, la vittoria dei Grizzled era scontata. Anche qui, Ciampa/Thatcher dopo il primo team, hanno smesso di fare tutto e adesso torneranno nel nulla immagino.


Dusty Donna

Boh match pure buttato a casaccio, davvero sembra che ogni cosa sia fatta a caso, giusto perchè dovevano farlo sto torneo.


North America

Vabbeh, allora diciamo il discorso con Gargano è anche divertente e ci sta bene il voler allungare il brodo in questo modo, nonostante tutto. KUSHIDA che appare e mena, comunque è divertente.

Theory/KUSHIDA che funziona per le interferenze di Gargano e Lumis, almeno si aggiungono cose più intense per il discorso generale attorno al titolo.


Varie

Tutta la roba di Xia Li sta assumendo dimensioni sempre più cringe.

Scarlett quindi ottiene Kross/Escobar, che boh, non lo capisco.



Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Gli MSK in finale, presentandoli in un certo modo li avrei apprezzati senza problemi, purtroppo arrivano in finale in maniera anonima con mezzo promo sulle spalle per capire chi sono e la necessità di contrapporgli un team heel per l'ultimo match. Spero che questo non porterà ad un finire/tornare nell'anonimato per Thatcher & Ciampa.
In generale il feeling della puntata non è malvagio ed ho apprezzato le due semifinali così come ho trovato simpatica la roba fra Kushida e Gargano.

(Mi ha cringiato male il finale con i commentatori a promuovere Vengeance Day ed i sfidanti dei vari match che apparivano "a turno" sotto il titantron che mostrava le grafiche dei suddetti, guardandosi in cagnesco e serrando i pugni)

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5604
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 262 times
Been thanked: 600 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata tutta incentrata sulle storie in vista di TakeOver e meno sterile del solito, anche se manca sempre una costruzione decente per alcuni match.

MSK vs Legado del Fantasma, nel complesso l'ho trovato abbastanza godibile con un'azione abbastanza frenetica ed energica. Però concordo sul fatto che ci sarebbe voluta una presentazione più certosina per gli MSK come face. Certo che la vittoria degli MSK ha praticamente spoilerato il main event.
Questo feud tra Escobar e Kross che è totalmente atipico per i canovacci WWE sinceramente non lo capisco, ma allo stesso tempo mi intriga.

Xia Li vs Cora Jade, squash tranquillo. Dispiace che abbiano usato la Black per lo squash, ma in fondo è una regola base che vige da tempo ad NXT, dove i nuovi arrivati all'inizio devono jobbare. Il segmento cinese bruttino forte, preferivo quando il tutto restava roba trash da b-movie.

Il segmento di Gargano a me ha divertito parecchio, soprattutto quando Kushida spunta alle spalle dei The Way. Mi sono cappottato quando Regal chiede a Gargano di che osso si tratti e lui se ne esce con uno spettacolare "I don't know, I'm Johnny Wrestling not Johnny doctor guy!".

Shotzi Blackheart & Ember Moon vs Candice LeRae, non male ma ammetto che qualcosina in più me la sarei aspettata. Tuttavia, anche in questo match c'era lo stesso problema: era troppo prevedibile la vittoria delle face a discapito delle heel.

Kushida vs Austin Theory, match divertente tra un giovane rookie ed un veterano. Ad impreziosire il tutto ci sono stati anche gli interventi di Gargano e Lumis, ottime aggiunte che aggiungono colore alle dinamiche attorno al titolo nordamericano.

Ma la roba di Grimes??? :disgustato2:

Timothy Thatcher & Tommaso Ciampa vs Grizzled Young Veterans, buon match anche se dopo l'opener il finale è diventato scontatissimo. Che poi alla fine è anche meglio così, perché in finale ci sono arrivati due team fatti e formati, cosa che preferisco rispetto ai team improvvisati. Anche se c'è da dire che la coppia Ciampa/Thatcher non mi dispiace affatto, speriamo solo che non finiscano nel nulla. Meglio tenerli in coppia per garantirsi ottimi match per la categoria.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3396
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 227 times
Been thanked: 93 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

A me la roba trash di xia li piace :-

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Mah, in effetti è robaccia per me.

Stesso dicasi per il promo, o qualsiasi cosa fosse, di grimes.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Daje. I 7 anni sono ampiamente passati.
Mò possono cercarsi la nuova Nidia.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7701
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Praticamente a Grimes hanno dato una pseudo gimmick da gamer sul modello di Miro in AEW con qualche influenza alla JBL.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Show carino, che si lascia piacevolmente guardare.

Si parte bene con MSK vs Legado, bel match, dinamico e divertente, con ottimi spot di entrambi i team.
Vero, la vittoria del team face ha abbastanza preannunciato la vittoria del team heel nel main event, ma è pur vero che la coppia Ciampa-Thatcher ha un'attitudine mista, sul tweener andante, il che ha mantenuto un minimo di incertezza sul finale del match con i GYV.
Ed è pur vero che gli MSK vengono subito sparati in finale senza una minima costruzione: ma c'è anche da dire che il Dusty Cup è più una semplice occasione di incontro/scontro tra team che ambisono unicamente al trofeo per ottenere un minimo di gloria e visibilità, magari accentuando pregresse rivalità. Dunque ci sta anche la mancanza di costruzione, sfruttando ad esempio il semplice fattore novità, come con la new entry MSK.

Meno bello il main event, nonostante avesse un elevato potenziale (e, forse, proprio per quello ha un tantino deluso). Giusto che arrivino in finale due veri tag team, anche se a questo punto mi domando cosa ne sarà del duo Ciampa-Thatcher, che aveva anche il suo perchè.

Mi ha fatto cappottare il segmento col The Way e Regal, con riuscitissima intromissione finale di KUSHIDA a mo' di photobomber.
Il match tra KUSHIDA e Theory, dalle buone potenzialità, risente un po' dell'overbooking finale, che d'altronde era lecito aspettarsi e ci sta nella costruzione del feud, con la presenza terza di Lumis che regala un qualcosa in più (ambizioni titolate o semplice presenza da "folle"?).

La semifinale del Dusty femminile non mi è piaciuta più di tanto: qualche bootch di troppo, poteva riuscire meglio. Prevedibile la vittoria del team face, che andrà a sfidare, come da copione, quello heel formato da Kai-Gonzalez.

Vero, il segmento con i cinesi ha assunto, soprattutto nella parte finale, sfumature cringe. Ma di quel cringe che, personalmente, piace. Un po' affettata la presenza delle amiche della Li a bordo ring, ma logicamente giustificabile. Riuscito il confronto della Carter con sta Tian Sha, che pare veramente un personaggio degno degli horror giapponesi: curiosità sul come gestiranno la cosa. La sequenza Boa-Li-assalto contro le amiche un po' meh..

Tremenda la cosa di Grimes.

Belli i promo di Io, Toni e Mercedes da una parte e Balor e Dunne dall'altra: va riconosciuto che in WWE ci sanno fare.
Idem, molto bello e fomentante il promo dell'Imperium: hype e curiosità sul loro utilizzo a NXT.

A tratti imbarazzanti, invece, i face to face in vista di TO, anche se mi è piaciuto quello finale in ring tra Balor e Dunne.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/02/2021, 11:39 Praticamente a Grimes hanno dato una pseudo gimmick da gamer sul modello di Miro in AEW con qualche influenza alla JBL.
Ma no, dai. È palesemente Jamie Noble.
C’ho fatto pure una battuta, due post più su.
Son giorni che aspetto che qualcuno ci rida su.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Carino il main event di NXT UK. In tema di tag team match senza squalifiche non tiene il passo con il match di Dynamite ma è sfizioso da vedere con buoni spot (uno in particolare) e una discreta intensità in generale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Grimes best gimmick evah.
Il tizio che scopre i videogiochi e le cripto valute e diventa ricco sfondato per caso. Meraviglioso

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Bella puntata di NXT.
Il focus è tutto puntato su quanto successo dopo il main event di Vengeance Day ed invero non c'è stato molto altro: la celebrazione dei torney Dusty Classic è stata abbastanza inutile per gli MSK, per le donne invece si sono paventate le campionesse tag.
Carino il match di Kushida contro Tyler Rust (con una discreta offensiva lasciata a quest'ultimo)
Buono il main event con la roba relativa ad Adam Cole che mi è piaciuta tanto. Cole vuole il titolo e sarà interessante vedere come si evolverà nel mentre lo smembramento dell'UE dall'interno.
Segmento spaccone di Pat McAfee sulle vicende suddette.
Kross va contro Escobar.
LA Knight :love:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Carina la riunione condominiale all’inizio, O’Reilly riesce a fare un promo decente, anche se si vede che non è il suo.

Match inutili, promo inutili, cringe cinese noioso, ma bello rivedere il buon Pat.

Spero che Scott possa beneficiare di questo turn heel.

Il segmento del Dusty Rhodes Tag Team Classic è carino, ma continuo a pensare che gli MSK abbiano bisogno di una caratterizzazione, di un racconto su di loro. Cioè non sono arrivati a NXT Nakamura e Samoa Joe, vanno un minimo costruiti. Invece va beh, top Raquel Gonzalez che vuole infilare roba nel buco di Nia Jax.

Zoey Stark non l’avevo mai vista e non so come sia. Sicuramente mi sembra un heel convincente con doti atletiche importanti, aspetto di vederla in un match vero.

Sono curioso di vedere dove vanno a parare con Kross vs Escobar, l’idea non mi dispiace.

Il finale è un buon primo tassello in attesa di un ulteriore sviluppo, che probabilmente vedrà Strong affiancarsi a Cole (e Fish?).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Evidenzierà in un colore diverso le cose per cui ho interesse a NXT.

Undisputed Era papocchio

Beh, bellissimo l'inizio di puntata, proprio la svogliatezza di scrittura, che qui ormai la fa da padrone. Esce uno, dice cose, esce un altro dice cose, esce un terzo, dice cose, vengono tutti menati.
Unica cosa interessante è Kyle che non si può fidare di Strong. Che poi, dare un microfono a O'Reilly o Strong è un suicidio, ma contenti loro, che vi devo dire.

Se dall'altra parte fanno un 6-Man di peso, qui, una roba molto meh, con un finale stupidissimo.
Cole attacca anche Strong, ammazza letteralmente Kyle che ha le convulsioni e vuole il titolo di Balor. Mah, ok.


North American Rapimenti

Tipo 20 e passa minuti di match tag con lo scopo soltanto di tirare fuori Theory da un furgone?
Boh, ok, tipo non sai come riempire due ore di show? Imbarazzante per davvero.

Intanto abbiamo Reed, KUSHIDA e Malcolm che dicono cose sul titolo di Gargano, quindi magari serve a qualcosa tutto, anche se non penso proprio.
Tra l'altro sono abbastanza combattutto su Rust/KUSHIDA, da un lato dico bene che abbiano permesso a Rust di emergere un minimo con una prova combattutta contro KUSHIDA, dall'altro ciò non ha del tutto senso, visto che comunque si parla di uno che ha portato Gargano a 25 minuti e blablablabla.

Metto qui, perchè l'incipit è sempre il NA, con Scott che malmena e umilia Ruff per l'opportunità che ha avuto e lui no, bon, ci sta in un certo senso, vediamo a cosa porterà. INTERESSE


La Cina è vicino

Tutto fa cagare, perchè prima era una cosa, i promo prodotti da Borash, ma ora è solo imbarazzante, comunque iniziano un feud con Carter e Catanzaro, vabbeh, vediamo che cosa cagano fuori anche da qui.


Dusty Rhodes

MSK continuano a essere gestiti in anonimato, mentre quelle che più dovrebbe essere sticazzi per il match tag, sono quelle più spinte.


Varie

Eli :love:

Stark squasha gente.

Kross/Escobar rimandato perchè sì, mica l'ho capito.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Rispondi