2021 IN GAMES - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 1520 times
Re: 2021 IN GAMES - Official Thread
Io mi sa che provo a prenderlo in condivisione con un paio di amici. 60€ per uno spin-off senza il gioco base anche no. Poi sto spin-off può essere bellissimo e tutto quanto, ma 60€ te li giustifico solo se mi cacci anche il gioco base assieme.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Io lo piglio al lancio a cazzo duro
Che tanto lo voglio per Switch, e i giochi Nintendo non calano di prezzo manco tra vent'anni

Che tanto lo voglio per Switch, e i giochi Nintendo non calano di prezzo manco tra vent'anni

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 659 times
Infatti strano che anche la trilogia stia su Steam visto che son costretti a pagare la % a Gabe cosa che sul client loro non devono fare.The Prizefighter ha scritto: ↑09/02/2021, 20:27 Crash 4 su PC su Battle.net
Ma chi cazzo lo usa quel client di merda![]()
Su Steam insieme alla trilogia era troppo intelligente![]()
Tanto la base di giocatori il client bnet la ha comunque bella enorme ed è comunque un client meno problematico di uplay/origin.
- The Prizefighter
Perché per quanto possa avere una player base quella dello store di zio Gabe è infinitamente più grande, è praticamente una finestra sul mondo videoludico, lo hanno tutti perché la maggior parte dei giochi è lì.-Jeremy- ha scritto: ↑10/02/2021, 18:14 Infatti strano che anche la trilogia stia su Steam visto che son costretti a pagare la % a Gabe cosa che sul client loro non devono fare.
Tanto la base di giocatori il client bnet la ha comunque bella enorme ed è comunque un client meno problematico di uplay/origin.
Questo non vale solo per Battle.net, ma per tutti. È il motivo per il quale Ubisoft continua a pubblicare anche su Steam, è il motivo per il quale EA è tornata con la coda tra le gambe, Microsoft nonostante il game pass continua e vendere qualcosa su Steam. (Game Pass gran cosa se non fosse per quel client di merda diosanto)
Semplicemente se vuoi vendere al maggior numero di persone vendi su Steam.
E considerando che c'è già la trilogia di Crash mi fa storcere il naso vedere che non ci sarà il quarto capitolo, anche se secondo me arriverà più tardi, magari si faranno le prime vendite sullo store loro per sfruttare l'hype e incassare senza percentuali a terzi, poi sbarcano sulla piattaforma di Valve
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1374 times
- Been thanked: 733 times
No ma sto seriamente pensando di prenderlo, se solo non fossi a SOLO 30 ore di Persona 5 Royal...
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 659 times
Però sono 5 anni che giochi ben più "importanti" (a livello vendite ) di crash su steam non ci sono, perchè è da black ops 4 che tutti i cod sono su Battle.net.The Prizefighter ha scritto: ↑11/02/2021, 0:38 Perché per quanto possa avere una player base quella dello store di zio Gabe è infinitamente più grande, è praticamente una finestra sul mondo videoludico, lo hanno tutti perché la maggior parte dei giochi è lì.
Questo non vale solo per Battle.net, ma per tutti. È il motivo per il quale Ubisoft continua a pubblicare anche su Steam, è il motivo per il quale EA è tornata con la coda tra le gambe, Microsoft nonostante il game pass continua e vendere qualcosa su Steam. (Game Pass gran cosa se non fosse per quel client di merda diosanto)
Semplicemente se vuoi vendere al maggior numero di persone vendi su Steam.
E considerando che c'è già la trilogia di Crash mi fa storcere il naso vedere che non ci sarà il quarto capitolo, anche se secondo me arriverà più tardi, magari si faranno le prime vendite sullo store loro per sfruttare l'hype e incassare senza percentuali a terzi, poi sbarcano sulla piattaforma di Valve
Lo stesso Destiny prima della scissione stava li.
Activision sa che tanto chi li vuole comprare quei giochi li compra sul suo client, anche perdesse qualche spicciolo dei vari steam die harder sono soldi che comunque non vanno a impensierirli perchè inferiori alla piattaforma che si prenderebbe valve.
Senza considerare che con più e più giochi che compaiono sul client fungono da eye candy per i regulars dei giochi blizzard che comunque è una bella base pure quella la.
Le uniche eccezioni sono state Sekiro (Che comunque non era proprio "loro") e Tony Hawk visto che per il secondo si son presi i soldi da Epic (Credo sia esclusiva li? Su steam non lo vedo)
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Se hai la possibilità...provalo.
il titolo di Vanillaware è una piccola perla sconosciuta a più in termini di trama e grafica, è uno sci/fi RTS dove 13 storie s'intrecciano in un continuus spazio temporale.
Intanto Joe ritorna in KoF...non mi dite che sarà nel trio con Iori?
Ma è chiaramente Sammy Guevara

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Ammetto di essere parecchio arrugginito sulla serie, sono anni che non ci gioco. Ma Joe mica faceva squadra con i fratelli Bogard?ChernyVolk ha scritto: ↑11/02/2021, 9:43 Se hai la possibilità...provalo.
il titolo di Vanillaware è una piccola perla sconosciuta a più in termini di trama e grafica, è uno sci/fi RTS dove 13 storie s'intrecciano in un continuus spazio temporale.
Intanto Joe ritorna in KoF...non mi dite che sarà nel trio con Iori?
Ma è chiaramente Sammy GuevaraXD
- The Prizefighter
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX (49,99 euro), Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (59,99 euro), Kingdom Hearts III + DLC Re Mind (59,99 euro) e Kingdom Hearts Melody of Memories (59,99 euro).The Prizefighter ha scritto: ↑11/02/2021, 20:36 Tutta la saga di Kingdom Hearts su PC (Epic Store) a Marzo
Mei cojoni
- The Prizefighter
Prezzi un po'

E qua ci lamentavamo del prezzo di Strikers
(che rimane comunque alto
)

E qua ci lamentavamo del prezzo di Strikers

- The Prizefighter
Comunque ne approfitto.
Cosa dovrei giocare di KH e in che ordine? Con tutti sti numeri, numerini, remix cazzi e mazzi vari giuro che ci sto capendo poco
Cosa dovrei giocare di KH e in che ordine? Con tutti sti numeri, numerini, remix cazzi e mazzi vari giuro che ci sto capendo poco
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 274 times
Troppo lungo da spiegare, prenditi la all in one e giocati I titoli in ordine di uscita. La trama è molto intricata ed ogni gioco, chi più chi meno, è importante.The Prizefighter ha scritto: ↑11/02/2021, 22:17 Comunque ne approfitto.
- The Prizefighter
La prenderei pure sta all in one, ma quei criminali non la rilasceranno su PC, almeno per il momento.
Siccome 230€ col cazzo che li spendo per recuperare tutto o aspetto sconti/Steam/Game Pass, oppure mi recupero quello che posso recuperarmi su PS3/emulatore (quindi 1.5 e 2.5 che sono stati rilasciati separatamente sulla 3) e più avanti recuperare direttamente su PC i titoli che non posso recuperare altrove.
Square davvero criminale stavolta. E quei pezzi di merda di Epic con loro, alla faccia della "concorrenza" e del monopolio di Steam. Meno soldi do a quei pezzi di merda più sono contento